|
|||||||
DA UN MESE ORMAI HO QUESTO PROBLEMA, MI CONNETTO CON UN NOKIA N73, IMPOSTAZIONE PRESE DAL SITO WIND, TUTTO REGOLARE, LA CONNESSIONE PARTE E VA PURE ABBASTANZA BENE, PECCATO CHE DOPO UNA DECINA DI MINUTI CADE, HO PROVATO CON UNA CHIAVETTA CON UN ALTRO TELEFONO, MI SONO PURE SPOSTATO DI CENTO KM MA LA CONNESSIONE CADE SEMPRE DOPO UNA DECINA DI MINUTI, HO LA MEGGA 100 ORE E SONO VERAMENTE SCANDALIZZATO DA COME WIND OFFRA PROMOZIONI INTERNET SAPENDO CHE LA SUA CONNESSIONE FA SKIFO AI PORCI, ECCO PERCHè COSTA SOLO NOVE EURO PER I PRIMI TRE MESI, WIND FAI CAGARE
Direi che l'ultima frase te la potevi risparmiare. Il fatto che A TE cada la connessione non significa che cada a tutti. A me ad esempio non cade. Prima di dare giudizi a zero su Wind farei delle prove..
Se cade ogni 10 minuti hai mai provato a vedere se il problema è il tuo????
Scommetto che hai il flag su scarica posta con il controllo ogni 10 minuti circa , settato su chiudi connessione al termine della ricezione della posta... p.s.scrivi in minuscolo per favore , come sti sei posto è come aver urlato ...
Qui a Chieti (Abruzzo) ho problemi con Wind Mega 100 ore sul mio N95 da 3 mesi circa ma quest'ultimo mese è il pessimo.... anche al mio vicino di casa succede la stessa cosa che si disconnette durante la 2° sessione.
Telefono tutti i giorni al 155 è quasi sempre mi danno risposte differenti!
Quindi il problema l'ha anche il tuo vicino con un cell differente?
Ho telefonato al 155 e seguito i tasti 1+5+7 anziché 1+7+7.
Ho parlato con l'operatore che mi ha proposto questa modifica nelle impostazioni del cellulare con modem: start + pannello di controllo + opzioni modem e telefono + cartella "modem" + proprietà del cellulare con modem + cartella "avanzate" + altre impostazioni + comandi di inizializzazione addizionali: sostituire il testo esistente con questo: +CGDCONT=1,"IP","internet.wind" Non sò ancora con certezza se è una soluzione valida... devo testare
L’utente “hhc” del forum di WindWorld suggerisce queste impostazioni:
AT +CGDCONT=1,"IP","internet.wind" numero di telefono: *99***1#
Iencenelli ha scritto:
------------------------------------------------------- > Se cade ogni 10 minuti hai mai provato a vedere se > il problema è il tuo???? > > Scommetto che hai il flag su scarica posta con il > controllo ogni 10 minuti circa , settato su chiudi > connessione al termine della ricezione della > posta... > > p.s.scrivi in minuscolo per favore , come sti sei > posto è come aver urlato ... Infatti...Iencenelli ha pienamente ragione.... ---------- 320: SSS - Pieno Wind - Noi Wind Sms
Provato a contattare l'ufficio tecnico della wind? no è? questo problema sulle connessione wind tramite modem c'è dal 4 dicembre 2007, ha avuto un periodo di 10 giorni (fine anno) dove le cose sembravano tornate a posto ma dal 3 gennaio c'è di nuovo questo problema, addirittura a me la wind mi ha riaccreditato la somma pagata per la mega 100 ore di dicembre, ora aspetto quella di gennaio perchè anche ora ho lo stesso disservizio, è un problema nazionale, provate a chiamare la wind poi fatemi sapere, in pratica dopo una ventina di minuti cade la connessione, e nn capita solo a me.
ciao,anche io ho lo stesso problema da un mese e mezzo circa,mica de la connessione dopo 10 min,a volte dopo 20,ma quello che piu' mi fa imbestialire e' che a volte mi cade dopo 15 min e 3 sec,risultato che mi sono stati derubati 14 min e 57 sec,visto che uso una connessione a tempo(100 ore).adesso il fatto e' che a me non interessa alcun rimborso,ma che almeno mettessero un comunicato dei loro disservizi aggiungendoci tanto di scuse,e che possano rimediare al problema se vogliono tenersi i clienti
Mi è stato riferito che Wind a causa della troppa clientela e del sempre aumentare degli accessi internet dovrebbe potenziare la rete aumentanto le infrastrutture.
Praticamente a me non arriva più un segnale continuo UMTS-HSDPA perchè i clienti Wind più vicini di me al ripetitore si assorbono la potenza del segnale e per risolvere questo problema Wind dovrebbe mettere un'altro ripetitore più vicino a me. Fin chè non potenziano la rete stiamo freschi perciò telefoniamo al 155 o inviamo una email per chiedere il potenziamento della rete e che non ci raccontino altre bugie. Mi hanno rimborsato 2 volte 15 € ma il problema è ancora sempre lì da ottobre 2008
Ma chi ti dice queste @#$%& immani..
Spero tu non voglia credere a questi ciarlatani
Immani? Ciarlatani?
Mi sono recato negli uffici tecnici Wind (fortunatamente a 500 metri da casa mia) dove ho parlato con due tecnici (che mi hanno accolto molto gentilmente e che ringrazio) che sanno il fatto loro sia burocratico che pratico. Basta?
rimangono sempre dei cazzaroni inverecondi...
p.s. in che zona ti saresti recato? Dove sono sti uffici?
Non mi importa più di tanto chi mi vuole credere mi creda e chi no no.
Comunque e da un paio di giorni che sembra essere tornato tutto alla normalita apparte qualche breve interruzzione nella trasmissione dati ma non mi cade più la connessione al 20° minuto..... sono riuscito anche ad aggiornare il software del mio N95 alla 31.0.017
vedi ... quando uno spara fesserie... ha paura di essere sgamato.
Anche perche è impossibile abitare a 500 metri dalle 3 sedi wind 1) a napoli ci sono solo uffici 2) a Roma lo stesso, al mssimo è abitato da un canile e due campi nomadi 3) a milano il primo centro abitato è a oltre un KM e a sesto san giovanni stiamo li come distanze
ciao a tutti, avete visto i Test della rivista specialistica "computer bild" di febbraio 2009 ?
I risultati dei test in dettaglio 1. Posto Tre Momodesign MD-@ HSUPA (voto 8,51) 2. Posto Tim DUCATI CORSE MDC525UP (voto 8,39) 3. Posto Vodafone Vodafone Internet Key HSDPA (voto 8,07) 4. Posto Wind HUAWEI E169 (voto 7,24)
Iencenelli non mi crederebbe neanche se posto una fotografia di questi uffici Wind... direbbe che non sono di Chieti, se posto le foto dei tesserini di questi due dipendenti Wind direbbe che è una montatura.
Se qualcuno è di Chieti allora se vuole può recarsi in Viale dell'Unità d'Italia (Tiburtina) al nr. 94 tra l'Agenzia delle Entrate e gli uffici di ENEL Produzione spa. Io comunque ho attivato le 100 ore di TIM e sono soddisfatto fino a quando non succederà la stessa cosa molto probabile.... dopo non saprò cosa fare..... queste aziende pensano solo ad incassare e non investono.... La Telecom non mi mette l'ADSL perchè dice che non avrebbe un rientro econimico sufficiente per le spese.... dice che in questa zona ci sono troppi vecchietti.
Anzi se qualcuno vuole verificare può telefonare ad uno di questi due numeri e domandare che azienza c'è a loro vicino al nr. 94 se ci sono uffici tecnici Wind:
ENEL PRODUZIONE SPA Energia Elettrica Societa' di Produzione e Servizi 96, V.le dalla Unita' d'Italia 66100 Chieti (CH) Tel. 0871574011 AGENZIA DELLE ENTRATE UFFICIO DI CHIETI CENTRALINO Imposte e Tributi Uffici 90/92, V.le dalla Unita' d'Italia 66100 Chieti (CH) Tel. 08715441
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |