www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Meglio Promo Card o Noi tutti?

Inviato da Fratta 
Meglio Promo Card o Noi tutti?
16.11.2008 - 15:21
Sono molto indecisa, non so quale delle due offerte attivare. Ma la promo card è l'offerta per natale oppure uscirà qualcos'altro?
se attivo promo card e parlo per 1 min e 30 sec, mi ricarico solo di 10 cent o mi danno anche i 5 cent dei 30 sec?
come piano tariffario ho la wind 12. qualcuno di voi riesce a consigliarmi qual'è l'offerta migliore?


Re: Meglio Promo Card o Noi tutti?
17.11.2008 - 22:03
Noi tutti è la migiore.


Re: Meglio Promo Card o Noi tutti?
18.11.2008 - 00:24
Promo Card è una delle offerte che ci sarà anche per Natale.
Dipende tutto da quanto usi il telefono. Se chiami molto, molto più di 2 ore nello specifico, ti conviene fare Promo card, perchè puoi accumulare bonus fino a cifre astronomiche. Se invece ritieni di chiamare meno di 120 minuti al mese o comunque stare attorno a quella cifra ti conviene Noi Tutti. Ad ogni modo Promo card è una promozione, che quindi prevede scadenza, mentre Noi Tutti è una opzione con rinnovo mensile. Nulla esclude che tu possa usufruire per un mese di Promo card e alla scadenza attivare la Noi Tutti. Devi vedere quanto traffico fai.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati