www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Bilancio MNP da TIM: Ottimo risparmio, copertura non ottimale

Inviato da frissio 
Bilancio MNP da TIM: Ottimo risparmio, copertura non ottimale
12.11.2008 - 21:48
Sono appena passato da Tim a Wind e devo dire che sono molto contento sia del notevole risparmio (da Tim Club a Wind Senza Scatto con Pieno Wind + Noi Italy) sia di alcuni servizio come l'aggiornamento del credito.
Meno contento sono della copertura, che qui a Padova è in alcune zone difficoltosa nei luoghi chiusi, mentre con Tim era buona ovunque. Fra l'altro Padova è coperta tutta in 1800, può dipendere da questo?


Re: Bilancio MNP da TIM: Ottimo risparmio, copertura non ottimale
30.11.2008 - 11:51
Anche io son passata a Wind da tim.
Il risparmio c'è!Ho la SSS.Ottima!Avevo timclub rimodulata a 0.22.
Per non parlare di pieno Wind,in tre mesi ha accumulato circa 11 euro di autoricarica.
I messaggi poi a 0.12 eurocent permettono un risparmio notevole,se poi chi ti risponde lo fa da un altro operatore ,con pieno sms vengono a costare 0.09 eurocent.


Re: Bilancio MNP da TIM: Ottimo risparmio, copertura non ottimale
10.12.2008 - 20:24
ciao frissio

ma come si fa a dire che ti trovi bene con wind, sia per il risparmio che per alcuni servizi, se poi dici che la copertura non va ... ?

E' pazzesco ... io non lo capisco!! Forse risparmi perchè non puoi utilizzare il telefono per mancanza di copertura ?

davvero un ottimo bilancio ... ;-)

Ciaoooo


Re: Bilancio MNP da TIM: Ottimo risparmio, copertura non ottimale
22.12.2008 - 00:49
peppinello ha scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao frissio
>
> ma come si fa a dire che ti trovi bene con wind,
> sia per il risparmio che per alcuni servizi, se
> poi dici che la copertura non va ... ?
>
> E' pazzesco ... io non lo capisco!! Forse risparmi
> perchè non puoi utilizzare il telefono per
> mancanza di copertura ?
>

Dipende sempre se la copertura è carente in un luogo che si frequenta spesso o meno e se si ha l'esigenza si essere sempre reperibili. Se il cell prende a casa e in uff, ma nn ho segnale al circolo di bridge, poco male; sarebbe un problema se fosse all'opposto (tanto più che nn gioco a bridge).
Se sei un commerciale, hai esigenza che il cell prenda ovunque, ma se passi 8 ore in uff, basta che la copertura sia solo su tale luogo.
Nn mi sebra che ci voglia molta intuizione x capire la soddisfazione di frissio ::au::


Re: Bilancio MNP da TIM: Ottimo risparmio, copertura non ottimale
28.12.2008 - 09:23
Mah, resto sempre dell'idea ch'è meglio la qualità...avevo una scheda wind ed erano insopportabili le cadute linea nei momenti giornalieri di maggior traffico e star lì a provare e riprovare per rifare la chiamata, per non parlare poi della scarsa copertura di rete.


Re: Bilancio MNP da TIM: Ottimo risparmio, copertura non ottimale
28.12.2008 - 09:55
Pensa ,da me la copertura Wind è maggiore a tim e tre.Mai cadute di linea,prende sempre bene e dappertutto ,contrariamente a tim.
Con vodafone poi,devo andare sul terrazzo per effettuare una chiamatasmiling bouncing smiley


Re: Bilancio MNP da TIM: Ottimo risparmio, copertura non ottimale
28.12.2008 - 10:29
Il problema che io noto, almeno qui a Padova, è la scarsa copertura di Wind nei luoghi chiusi.
All'aperto va bene, forse il problema è dato dalla copertura totale della città in 1800, che penetra meno nei luoghi chiusi?
In ogni caso, dalla planimetria comunale, Wind ha il 30/40% di BTS in meno rispetto a Tim e Voda.
Cmq, bene o male, spostandomi un po' riesco sempre a chiamare ed il mio portafoglio è molto contento.
In ogni caso ho sempre una sim Tim se mi trovo in zone scoperte.
Credo continuerò a tenere Wind, con Noi Italy + Autoricarica il risparmio è notevole!!!


Re: Bilancio MNP da TIM: Ottimo risparmio, copertura non ottimale
28.12.2008 - 16:28
eh eh rieccomi...::au::

sono passato anchio da tim a wind un mese fa,( sto a Roma problemi di copertura quasi zero ) raddoppio delle ricariche per 1 anno, noi tutti e pieno wind, come tariffa ho SSS avevo subito anchio la rimodulazione della tim club...una delle peggior @#$%& della tim stanno perdendo migliaia di clienti



Re: Bilancio MNP da TIM: Ottimo risparmio, copertura non ottimale
28.12.2008 - 16:38
Mi spiegate come funziona la SSS please?


Re: Bilancio MNP da TIM: Ottimo risparmio, copertura non ottimale
28.12.2008 - 17:50
SSS : Super Senza Scatto è il piano tariffario senza scatto alla risposta per chiamare qualsiasi numero sempre a soli 17 centesimi al minuto.Pagamento a secondi.
Sms a 0,12 centesimi.
Mms verso wind a 0.30 centesimi,verso AOM a 0,60 centesimi.

SSS é uno dei rari piani tariffari senza scatto alla risposta attualmente in commercio,ottimo per chiamate brevi!


Re: Bilancio MNP da TIM: Ottimo risparmio, copertura non ottimale
01.01.2009 - 04:35
Per il risparmio non ci sono dubbi la Wind ora ha la tariffa piu' conveniente, per la copertura se uno non abita nelle grandi città ci sono dei problemi i miei amici che abitano in Val di Bisenzio (Prato) sono tornati a Tim : le comunicazioni erano difficoltose se non impossibili.
Oberon


Re: Bilancio MNP da TIM: Ottimo risparmio, copertura non ottimale
01.01.2009 - 11:40
Io abito in un paese di provincia,non molto esteso e ti garantisco che la copertura wind è una meraviglia,mentre vodafone è inutilizzabile in mezzo paese! E anche tre...Tim va bene in alcune zone e ha poca copertura in altre.

smileys with beer Buon 2009 a tutti!!!



Re: Bilancio MNP da TIM: Ottimo risparmio, copertura non ottimale
01.01.2009 - 12:32
E' ovvio che per scegliere questo gestore si deve averlo testato per un pochino sul campo...
Altrimenti si hanno belle sorprese


Re: Bilancio MNP da TIM: Ottimo risparmio, copertura non ottimale
02.01.2009 - 11:53
Da due anni felicissimo utente Wind proveniente da TIM: non solo risparmio, ma copertura notevolmente migliore di TIM e Vodafone. Zona nolano-vesuviano (prov. NA)...da qualche mese segnale massimo dappertutto anche UMTS nella maggior parte...peccato per l'assenza di HDSPA che sembra essere, almeno per ora, l'unico aspetto negativo di Wind.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati