www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

meglio wind senza scatto o vodafone easy day special?

Inviato da frissio 
meglio wind senza scatto o vodafone easy day special?
12.10.2008 - 21:51
Salve, questa settimana chiederò la portabilità da TIM (cliente dal 2001 molto disgustato dalla rimodulazione della mia Tim club) ad altro gestore.
Precisato che voglio rimanere nell'ambito delle tariffe senza scatto a secondi, sono indeciso tra Wind Senza Scatto e Vodafone Easy Day Special.
Mi pare che alla fine si equivalgano come base (-2 cent al minuto per le chiamate con Voda, ma + 3 cent per gli sms).
Wind mi pare però che abbia come vantaggio maggiori opzioni interessanti (Noi 2 più economico dello You & Me, anche la Noi Italy non è male).
D'altro canto con Vodafone mi sento più sicuro per la copertura.
Che mi consigliate?
E' vero che aumenteranno il taglio di ricarica Voda a 15 €, così per mantenere la Easy dovrò ricaricare almeno 15€?
Grazie


Re: meglio wind senza scatto o vodafone easy day special?
13.10.2008 - 11:37
Io opterei per Wind, soprattutto per gli SMS che costano 3 centesimi in meno. Se hai buona copertura puoi andare sul sicuro e le opzioni ce ne sono a volontà per ogni esigenza.
Per la ricarica ti dico che quelle da 10 euro si fanno fatica a trovare, le danno fuori col contagocce, quindi quasi sempre si trovano solo quelle da 15 euro.
Fossi in te proverei Wind, hai anche il raddoppio delle ricariche per un anno e la possibilità di attivare gratuitamente tutte le opzioni che vuoi. Poi con la Promo Wind 6 SMS avresti SMS a 6 centesimi per 6 mesi verso tutti senza pagare nulla!


Re: meglio wind senza scatto o vodafone easy day special?
23.10.2008 - 12:29
Anche io ti consiglio wind.Potrai attivare gratuitamente il pieno wind il pieno sms ,wind 6 sms e una delle opzioni noi compresa la nuova noi tutti.Delle opzioni noi non paghi l'attivazione ma paghi subito il primo canone.


Re: meglio wind senza scatto o vodafone easy day special?
24.10.2008 - 20:11
Re: meglio wind senza scatto o vodafone easy day special?
22.12.2008 - 00:31
Io ho la Easy day (rimodulazione di 1 eurobonus angry smiley ), ma secondo me è più conveniente la Wind senza scatto x i seguenti motivi:
1) la EDS devo ricaricarla mesilmente e oggi il costo minimo di ricarica sono 5€, ma temo che presto rimetteranno la ricarica minima su internet a 15€ (significa che il piano mi costa ora 60€ l'anno, xò potrebbe ritornare 180€ l'anno); inoltre il messaggio che la tariffa di 15 cent/m mi arriva il giorno stesso in cui mi è scaduta, x cui alcune telefonate le faccio a tariffa piena (25 cent/m)
2) con EDS nn è attivabile You & Me.
3) i costi degli sms sono superiori.
4) Vodafone nn ha opzioni interessanti come Noi 2, Pieno Wind o Noi wind; Summer e Chritmas card sono ormi da anni penose e ridicole.
5) nonostante io ritenga migliore la copertura di Vodafone, quanto a servizi e costi x me Vodafone è diventata improponibile. Guarda caso il mio num principale è Vodafone, ma il maggior traffico lo faccio su una sim secondaria con attiva Bonus80; una volta terminata tale promo, mi farò una bella MNP verso Wind



Re: meglio wind senza scatto o vodafone easy day special?
28.12.2008 - 16:35
meglio wind per quello che gli altri ti hanno gia detto,senza contare il fatto che vodafone avendo affittato la rete a poste mobile è satura, a volte i miei amici con voda non riescono a telefonare


Re: meglio wind senza scatto o vodafone easy day special?
28.12.2008 - 17:18
non esageriamo...
mica un gestore si satura cosi facilmente...

Postemobile ha al momento 1/20 dei clienti vodafone.


Re: meglio wind senza scatto o vodafone easy day special?
28.12.2008 - 20:16
Iencenelli ha scritto:
-------------------------------------------------------
> non esageriamo...
> mica un gestore si satura cosi facilmente...
>
> Postemobile ha al momento 1/20 dei clienti
> vodafone.


anvedi chi se rivede::au:: mitico iencenelli te ce sei invecchiato su sto forum e nu image che fine ha fatto?


Re: meglio wind senza scatto o vodafone easy day special?
28.12.2008 - 21:14
anche te ti rifai vedere sul forum come Gascoigne il Natale in famiglia ::fume::



Re: meglio wind senza scatto o vodafone easy day special?
05.01.2009 - 20:44
direi decisamente wind...io ho sia vodafone che wind...e devo dire che con wind mi trovo da dio...molto conveniente e risparmio un botto....rotfl::smoke:::-P


----------
320: SSS - Pieno Wind - Noi Wind Sms


Re: meglio wind senza scatto o vodafone easy day special?
29.01.2009 - 07:04
Owen, che piacere :)
Diciamo che qui si torna sempre con piacere..
mi associo a quanti consigliano il gestore arancio, o
rmai é imparagonabile


Re: meglio wind senza scatto o vodafone easy day special?
29.01.2009 - 07:36
Assolutamente WIND anche per il taglio da 5€ facilmente reperibile.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati