www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Consiglio per internauti

Inviato da astroman76 
Consiglio per internauti
16.09.2008 - 11:18
Salve a tutti, volevo chiedervi un consiglio: Ho intenzione di comprare una chiavetta internet per navigare dal portatile, dalle offerte la wind mi sembra la miglore per le mie esigenze in quanto l'offerta a 30e con 5 giga mi puo dare la possibilita di restare molto connesso, ma sinceramente non so come sia la copertura in umts della wind.
io vivo in città non ho un celllurare umts ma penso che la copertura ci sia, cmq non so se sia la stessa cosa che usare il cell, voi cosa mi consigliate in merito?
Ps mi hanno detto che la chiavetta della vodafone è libera quindi si può usare anche con altri operatori ?
al limite potrei comprare una chiavetta vodafone cosi avrei la possibilità di usare anche altri operatori.


Re: Consiglio per internauti
16.09.2008 - 20:24
Mah guarda. In città la copertura UMTS c'è quasi ovunque. Se hai qualche amico che ha Wind ed ha un cellulare UMTS puoi verificarlo direttamente. Che la chiavetta sia libera dubito fortemente in quanto necessitano di un software di installazione, quindi con la chiavetta della Vodafone serve il software e la SIM Vodafone per potersi connettere.

In quanto ad offerte direi che Wind è molto buona ed offre diverse soluzioni. Dal rivenditore trovi tutto comunque..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati