www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

contratto sim

Inviato da spartaco 
contratto sim
19.07.2008 - 12:30
qualcuno sa dirmi come fare per avere una copia del contratto che ho sottoscritto con la wind per la mia carta ricaricabile?
ho fatto da poco il trasloco e non trovo piu' il contratto, sulla sim si e' scolorito il numero seriale.
dovrei fare mnp verso la 3 e mi hanno chiesto come dati il numero di telefono e il numero della sim.
grazie


Re: contratto sim
19.07.2008 - 18:47
Se vuoi fare mnp verso "3" non ti serve assolutamente il contratto. Se non sai il numero di telefono della SIM basta che effettui una chiamata o verso il numero fisso di casa se hai attivo l'identificativo del chiamante, CHI E' nella TELECOM, o verso un qualsiasi numero di cellulare: il numero che comparirà sarà quello della tua SIM WIND. Per quanto riguarda il numero di serie della SIM, questo lo trovi esattamente sotto la SIM stessa.


Re: contratto sim
19.07.2008 - 20:38
Autore: margy (IP logged)
Data: 19.07.2008 - 18:47

Se vuoi fare mnp verso "3" non ti serve assolutamente il contratto. Se non sai il numero di telefono della SIM basta che effettui una chiamata o verso il numero fisso di casa se hai attivo l'identificativo del chiamante, CHI E' nella TELECOM, o verso un qualsiasi numero di cellulare: il numero che comparirà sarà quello della tua SIM WIND. Per quanto riguarda il numero di serie della SIM, questo lo trovi esattamente sotto la SIM stessa.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

grazie delle preziose informazioni.
il mio numero di telefono lo conosco a memoria, pultroppo come ho scritto sul post non posso leggere il seriale sulla sim perche' si e' scolorito


Re: contratto sim
19.07.2008 - 23:40
spartaco ha scritto:
>
> grazie delle preziose informazioni.
> il mio numero di telefono lo conosco a memoria,
> pultroppo come ho scritto sul post non posso
> leggere il seriale sulla sim perche' si e'
> scolorito

Vero, non ricordavo. Siccome non riesci leggere il seriale, puoi chiamare il centro di assistenza clienti al 155. Dal tuo numero di cellulare potranno risalire al seriale della SIM.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati