www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Chiamare con Easy Roaming

Inviato da Piero65 
Chiamare con Easy Roaming
16.06.2008 - 08:53
Salve a tutti,
Positiva la presenza di una promozione anche per le chiamate ricevute all'Estero. Ma per quelle fatte mi stavo chiedendo perchè, anche sul Sito ufficiale è scritto che la tariffa promozionale viene applicata alle chiamate "in Roaming Diretto" in Europa, quando, quasi certamente, ciò è vero solo per i Paesi classificati in "Zona UE", che l'Europa la comprende quasi tutta, meno qualche Paese?

Credo non ci volesse molto ad essere un po' più preciso. A meno che non abbia capito male io.


Re: Chiamare con Easy Roaming
16.06.2008 - 13:54
Easy Roaming vale solo con le chiamate in Call Back utilizzando la stringa *124*+39num# invio. Se chiami anteponendo solo il +39 vengono tariffate intere.
I paesi dell'Europa sono generalmente quelli indicati nella "Zona 1". Ad ogni modo se vuoi sapere se uno specifico paese rientra nell'opzione chiama il 155 che hanno tutto l'elenco completo.



Re: Chiamare con Easy Roaming
13.09.2008 - 16:15
ti prego non parlare del roaming della wind, ho passato fin troppo tempo a guardare il visore del telefonino con la scritta ...attendere prego ...


Re: Chiamare con Easy Roaming
15.09.2008 - 10:31
A me invece è sempre funzionato benissimo, sia con roaming diretto che in call back.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati