www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

DOMANDA IMPORTANTISSIMA AIUTATEMI

Inviato da cammello123 
DOMANDA IMPORTANTISSIMA AIUTATEMI
14.06.2008 - 13:02
Ho un dubbio che mi martella il cervello.
Ho registrato il numero di cellulare del mio moroso (a sua insaputa) al 155.libero.it e visitando il dettaglio chiamate effettuate da lui (on line) ho trovato delle chiamate SOSPETTE ad orari strani, verso uno stesso numero.
La differenza è che:
quando viene visualizzato sul monitor questo numero e tutti gli altri è alquanto differente:
Tutti gli altri numeri visualizzati che sono del tipo +39 + 10 cifre


appare normalmente sul dettaglio chiamate +39 +7 cifre + ***

mentre SOLAMENTE PER QUESTO NUMERO SOSPETTO appare
+39 +9 cifre + ***
Ad esempio mettiamo caso il numero sospetto si +393271234567
nel mio monitor appare +39327501234***
invece dovrebbe apparire normalmente +393271234***
cioè in più c'è il 50 in mezzo tra il 39e prefisso wind e le restanti cifre del numero sospetto
Ma la cosa ancora più strana è che il numero sospetto è il suo numero intestato sul 155 con il 50 nel mezzo (cioè ci assomiglia preciso)...ad esempio il suo numero originale è +393291234567.
Inoltre nella casella operatore del numero chiamato mi appare solo per questo numero MOBILI WIND (anzi su destinazione) mentre su "operatore" -

invece per gli altri numeri appare su "DESTINAZIONE" mobile mentre su "Operatore " wind.


Inoltre su Addebito (costo chiamata) c'è sempre un addebito di 0,00000 cent, cioè nn paga nulla.
Se può essere un'informazione utile abbiamo attivato da poco WIND 2 BIG e lui ha la tariffa WIND 9.
Può essere quel 50 nel mezzo associato a qualche numero di servizio wind??
E' importante che voi mi rispondiate sinceramente. Non mi fido a chiederlo a lui perchè so che mentirebbe.


Re: DOMANDA IMPORTANTISSIMA AIUTATEMI
14.06.2008 - 15:32
Cara cammello ,il 50 fra il prefisso e il numero sta a indicare una chiamata verso la propria segreteria.
Stai attenta a non farti scoprire perchè rischi una denuncia x violazione della privacy.


Re: DOMANDA IMPORTANTISSIMA AIUTATEMI
14.06.2008 - 19:20
meriteresti di essere lasciata seduta stante dal moroso...

E penalmente rilevante il tuo comportamento stai attenta a queste @#$%&


Re: DOMANDA IMPORTANTISSIMA AIUTATEMI
15.06.2008 - 18:57
Tralasciando le questioni legali (hai infranto più di una legge registrando una sim all'insaputa del titolare - in primis la privacy ), se hai fatto questo è perché non hai fiducia in lui (hai scritto "Non mi fido a chiederlo a lui perchè so che mentirebbe";).
Non capisco come potrebbe andare avanti un rapporto d'amore con una persona di cui non ti fidi. Lascia perdere tabulati ed indagini sui numeri e soprattutto lascia perdere lui: se non c'è la fiducia, il dubbio e la gelosia sono un tarlo in grado di minare qualunque rapporto.


Re: DOMANDA IMPORTANTISSIMA AIUTATEMI
15.06.2008 - 19:12
Cammello ha postato la medesima richiesta in altro forum dove ha replicato più volte alle indicazioni degli utenti che le hanno dato la mia stessa risposta.Suppongo che qui non sia venuta a leggere quanto scritto fin ora.
Vi garantisco che questa pratica è più diffusa di quanto si pensi.La cosa assurda che ,nel caso di una separazione giudiziale,quanto scoperto spiando nei tabulati del coniuge ,non è possibile presentarlo al giudice come prova del tradimento.
Purtroppo leggere mail e tabulati telefonici del compagno ,violando il diritto alla privacy è penalmente perseguibile...tradire no!:-(


Re: DOMANDA IMPORTANTISSIMA AIUTATEMI
20.06.2008 - 11:12
Che discussione deprimente...

Dal punto di vista "telefonico" la risposta di Solenero è esauriente e purtroppo si scopre che il cammello posta la stessa domanda in giro a far perdere tempo alla gente.

Dal punto di vista "personale" cadono le braccia a leggere di qualcuno che vuole trovare a tutti i costi il male anche quando nn c'è ( ostinarsi a definire "sospetto" il numero della segreteria telefonica è quantomeno da pirlotti...) o che si serve di certi mezzucci per scoprire se si è traditi veramente (non ci vuole uno stratega x far cadere in trappola chi tradisce e, se nn ci si riesce, vuol dire che non si vuol vedere la realtà...).


Re: DOMANDA IMPORTANTISSIMA AIUTATEMI
20.06.2008 - 16:46
Comunque da alcuni gg wind ha implementato sull'155 la possibilità di ricevere un sms (come tim) quando si accede alla propria area personale


Re: DOMANDA IMPORTANTISSIMA AIUTATEMI
20.06.2008 - 17:01
Iencenelli ha scritto:
----------------------------------------
> Comunque da alcuni gg wind ha implementato
> sull'155 la possibilità di ricevere un sms (come
> tim) quando si accede alla propria area personale

Sarà contento il moroso del cammello che riceverà "misteriosi" messaggi di qualcuno che a sua insaputa continua a loggarsi con la sua utenza... ::diablo::


Re: DOMANDA IMPORTANTISSIMA AIUTATEMI
20.06.2008 - 21:09
Non proprio... Il messaggio di notifica d'accesso all area web,wind lo invia solo su richiesta del cliente. Quindi la signorina si guarderà bene dal fare questa mossa.



Re: DOMANDA IMPORTANTISSIMA AIUTATEMI
22.06.2008 - 21:17
effettivamente :) dovrebbe essere in automatico :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati