www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Incubo messaggi!

Inviato da ispettoretanzi 
Incubo messaggi!
15.05.2008 - 20:31
Ciao, qualcuno sa se c'è un modo per disabilitare i maledettissimi messaggi di rete che Wind manda a ogni pie' sospinto?

Intendo quelli veramente insopportabili con le notifiche di ricarica da 0,03 euro che arrivano ogni volta che si riceve un Sms con Pieno Wind Sms. Dovrebbero essere messaggi flash ma spesso sul mio Nokia 6070 arrivano come Sms in piena regola, per cui decine di volte al giorno (una per ogni Sms ricevuto) ti tocca sentire un bip, guardare chi è, scoprire che sono qei rompic***o della Wind, cancellare, confermare. BASTA!

Col cell che avevo prima avevo risolto con un antispam, per il 6070 pare non ce ne siano. Se non ci sono altre soluzioni penso proprio che disattiverò l'opzione.


Re: Incubo messaggi!
15.05.2008 - 22:18
Ciao,
io avevo poco tempo fa esposto lo stesso quesito.
A parte le battute di qualcuno (i messaggi sono utilissimi ecc. ecc.) mi è stato detto che non è possibile.

Ciao.


----------
JOLLY


Re: Incubo messaggi!
16.05.2008 - 11:00
Non vi dicono se vi ricaricano e non va bene, vi mandano l'sms flash per dirvi che vi ricaricano e non va bene lo stesso? Ma cosa volete??



Re: Incubo messaggi!
16.05.2008 - 12:55
Semplice: un meccanismo per disattivare o meno il ricevimento di tali messaggi. Mi sembra che a livello informatico nn sia chiedere la luna...


Re: Incubo messaggi!
16.05.2008 - 17:21
In effetti sono un po scoccianti...

Sarebbe stato utile un riepilogo giornaliero... :)

Ma era chiedere troppo


Re: Incubo messaggi!
17.05.2008 - 09:02
Iencenelli ha scritto:
----------------------------------------
> Sarebbe stato utile un riepilogo giornaliero...

o un semplice sms flash come quello che appare dopo aver effettuato una chiamata


Re: Incubo messaggi!
22.05.2008 - 18:02
dedo ha scritto:
----------------------------------------
> Non vi dicono se vi ricaricano e non va bene, vi
> mandano l'sms flash per dirvi che vi ricaricano e
> non va bene lo stesso? Ma cosa volete??

Da te non vogliamo niente, forse magari un po' più di educazione nel rispondere.
Dimostri sempre che la tua arroganza supera di gran lunga la tua pur apprezzata competenza.
Devi sapere che in alcuni telefoni quando arrivano i messaggi di rete questi funzionano come un normale SMS ovvero EMETTONO IL SEGNALE DI ARRIVO MESSAGGIO!
In pratica se io ricevo n.ro 1 sms da pinco pallino il telefono EMETTERA' IL SEGNALE DI ARRIVO MESSAGGIO per BEN 3 VOLTE!!
Se ricevo 5 messaggi il telefono squillerà 15 volte!
Capirai che a qualcuno, evidentemente non a te, questo inutile scampanellio può scocciare!
Stessa cosa vale per ogni telefonata ricevuta (se con autoricarica) ed effettuata.
Al termine delle stesse scatta il bip bip del messaggio.
Questo è tutto.


----------
JOLLY


Re: Incubo messaggi!
22.05.2008 - 21:48
Non si tratta di essere arroganti. Si legge 50 volte su queste pagine di persone che si lamentano continuamente perchè non sanno se l'autoricarica arriva, che non arriva l'sms di costo della chiamata e via dicendo. Questa volta che tutto funziona c'è ancora da lamentarsi. Ok, potrà essere scocciante. Personalmente il mio telefono legge tranquillamente i flash sms e non mi occupano memoria, né tantomeno mi squilla ogni 2 minuti.
E se avessi letto bene non era una critica fine al servizio, ma semplicemente a chi non fa altro che lamentarsi.


Re: Incubo messaggi!
29.05.2008 - 18:33
per disattivare questi MALEDETTISIMI messaggi, che comunque ti regalano TRE centesimi a botta, basta DISATTIVARE l'opzione PIENO SMS. Per fare ciò basta inviare un sms al numero 4533 con il seguente testo PIENO SMS NO....rigorosamente in maiuscolo come da me indicato. La disattivazione avverrà al termine dei sei mesi di pertinenza in automatico così alla fine non ti scocceranno più con questi maledettissimi sms e non ti manderanno i tre cents relativi...


Re: Incubo messaggi!
30.05.2008 - 13:28
:) risposta chiara e esauriente :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati