www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Mondowind, ma perchè non lo chiudono?

Inviato da nu image 
Mondowind, ma perchè non lo chiudono?
24.03.2008 - 18:28
Ieri mattina, giorno di Pasqua, mi sveglio di buon'ora ed effettuo due ricariche su linee secondarie, che in famiglia usiamo appunto per traffico gratuito del NoiWind/Italy.
Nella fattispecie, una di queste due linee sarebbe stata utilizzata per rispondere a SMS augurali.
Le 10, niente. Così pure alle 12.
Nel pomeriggio, dopo l'ennesimo controllo che da esito negativo, mi collego al sito TIM, dove effettuo una ricarica che viene erogata in meno di 5 minuti.
Stamane vengo a sapere che Mondowind ha provveduto ad erogare il traffico prepagato intorno all'una del mattino.
Ebbene, tutto questo è letteralmente VERGOGNOSO.
Quel sito rasenta l'inutilità, a parte la totale inaffidabilità delle ricariche (supponiamo dovessi ricaricare un parente o un amico all'estero), pochi telefoni e tutti proposti a prezzi spropositati, ma che lo tengono aperto a fare? Lo chiudessero, no ?


Re: Mondowind, ma perchè non lo chiudono?
28.03.2008 - 00:07
Hai ragione, non sempre la ricarica avviene in tempi accettabili e a me è capitato più di una volta.
Tuttavia oggi ho effettuato una ricarica e dopo nemmeno 4/5 minuti mi è arrivata!!
Sono quelle cose inspiegabili che comunque come dicevi tu rompono se hai neccessità urgenti o particolari.

Colgo l'occasione per segnalare che in 3 mesi di "test" da parte mia, relativamente alla copertura, da Milano a Trieste e fino a Pesaro non ho notato particolari difficoltà e sono veramente contento di aver effettuato MNP della mia linea principale in Wind.

Ciao


----------
JOLLY


Re: Mondowind, ma perchè non lo chiudono?
28.03.2008 - 09:50
Invece che da Mondowind forse èmeglio ricaricare dal 155.it. è un servizio che funziona da poco penso: forse è più efficiente. Entrando con nome utente e password e selezionando la linea interessata nella sezione Ricaricabile, noterete una specie di chicciola arancione sulla destra. si tratta del link alla pagina per la ricarica.
in caso fateci sapere se funziona meglio.
ciao


Re: Mondowind, ma perchè non lo chiudono?
31.03.2008 - 11:49
Per ricaricare, in genere, uso "Easy Ricarica", che si traduce in un'operazione fatta tramite Bancomat. Basta un SMS e, di solito, in meno di un minuto arriva la risposta, anche facendolo dall'estero.

Di negativo c'è che il taglio minimo è 25€, e che, all'estero, e forse anche in Italia, con credito esaurito non si riesce a fare l'operazione.


Re: Mondowind, ma perchè non lo chiudono?
20.04.2008 - 10:24
...e pensare che sul sito dell shop dicono pure: Ricarica pratica - VELOCE - sicura....
Anche io ho avuto notevoli ritardi a volte anche di 12 13 ore, cmq non sono mai "stato " ricaricato prima di 1 ora.


Re: Mondowind, ma perchè non lo chiudono?
22.04.2008 - 13:36
qualche difficoltà può accadere, in special modo quando ci sono feste di mezzo. I telefoni cellulari come le telefonie sono aumentati del 400%. Un italiano su 1000 possiede 3 cellulari, Wind, Vodafone, Tre


Re: Mondowind, ma perchè non lo chiudono?
22.04.2008 - 20:18
scusa il francesismo...

ma che @#$%& centra quello che hai scritto...

Sono scuse ... e basta


Re: Mondowind, ma perchè non lo chiudono?
23.04.2008 - 13:09
Ho appena fatto la ricarica dal sito della Wind. Non ho fatto in tempo a cliccare su "Conferma" che mi era già arrivato l'SMS di conferma dell'avvenuta ricarica.

Sarete stati sfortunati voi. è già la seconda volta che ricarico ed è la seconda volta che nel giro di 10 secondi ho già il credito sulla SIM.


Re: Mondowind, ma perchè non lo chiudono?
23.04.2008 - 20:19
guarda capita , ci sono volte che è immediata e volte che ci impiega mezza giornata....


Re: Mondowind, ma perchè non lo chiudono?
28.04.2008 - 16:48
dedo ha scritto:
----------------------------------------
> Ho appena fatto la ricarica dal sito della Wind.
> Non ho fatto in tempo a cliccare su "Conferma" che
> mi era già arrivato l'SMS di conferma
> dell'avvenuta ricarica.
>
> Sarete stati sfortunati voi. è già la seconda
> volta che ricarico ed è la seconda volta che nel
> giro di 10 secondi ho già il credito sulla SIM.


dedo, hai ragione.
Sul sito 155.it è molto più veloce ora la ricarica (non sempre sempre).
Nu però si riferiva al sito Mondowind che non è la stessa cosa.

Ciao.


----------
JOLLY


Re: Mondowind, ma perchè non lo chiudono?
01.05.2008 - 19:32
a dire il vero io ho fatto una ricarica da 5 euro a inizio marzo e m'è arrivata dopo 2 minuti contati.....


Re: Mondowind, ma perchè non lo chiudono?
01.05.2008 - 21:42
Giusto per chiudere il loop, da qualche tempo ormai, la gestione di Mondowind è passata di mano e si vede, adesso la ricarica è pressochè immediata, finalmente :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati