www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

La Super 7 farà le scarpe Super senza scatto e Wind 12.

Inviato da teaspoon 
La Super 7 farà le scarpe Super senza scatto e Wind 12.
03.03.2008 - 14:30
Sono un vecchio utente Wind che ha anche 3 da un'anno e mezzo.

Con la tariffa che mi è stata appioppata l'anno scorso pago mi pare 17 cent al minuto con pagamnto dei secondi effettivi, contro i 24 del precedente,ma dopo il 3° minuto avevo lo sconto del 50%.

Per poi avere gli sms a 6 centesimi devo pagare 3 € al mese.

Invece con Super 7 se ricarico almeno una volta al mese( e chi non lo fa?),pago 15 cent (sempre pagando i secondi effettivi e senza scatto alla risposta),gli sms mi costano 7cent e poi se vengo chiamato e messaggiato da altri operatori vengo ricaricat 5 cent a chiamata e 2 cent a messaggio.
Se non ricarico una volta al mese si applica una tariffa base non molto interessante.


Ciaooo


Re: La Super 7 farà le scarpe Super senza scatto e Wind 12.
03.03.2008 - 14:52
Ma dove sta tutta stà convenienza non si è capito . Mah !!!


Re: La Super 7 farà le scarpe Super senza scatto e Wind 12.
03.03.2008 - 18:25
-Risparmio 2 centesimi al minuto.....
-vengo ricaricato di 5 centesimi se vengo chiamato e di 2 centesimi se mi arrivano messaggi...
-Risparmio 3 euro al mese (36 l'anno) per l'opzione 6 sms.


Ciaooo


Re: La Super 7 farà le scarpe Super senza scatto e Wind 12.
05.03.2008 - 13:35
Se la vogliamo dire tutta l'autoricarica non arriva se inferiore a 5 euro e sarà valida fino al 2011. E dopo?


Re: La Super 7 farà le scarpe Super senza scatto e Wind 12.
05.03.2008 - 19:20
secondo me ha ragione dedo non e' una grande tariffa.
la tariffa base viene battuta dalla wind 12.
l'unica cosa buona sono gli sms a 7 cent.
a dimenticavo che gli sms sulla tariffa base sono a 15 cent contro i 12 cent della senzascatto.
questa e' una classica tariffa per le allodole come la "easy tim" che sembrava conveniente ma analizzandola bene e' una gran fregatura.

se vogliamo essere pistini con i 3 euro mensili per inviare gli sms con la wind risparmieresti
1 cent ad ogni invio di sms visto che costano 6 e non 7 cent



Re: La Super 7 farà le scarpe Super senza scatto e Wind 12.
06.03.2008 - 19:39
Non è affatto una tariffa x le allodole, la trovo onesta ed indirizzata a gente onesta, non a quelli che abusando del meccanismo autoricarica hanno causato la soppressione di piani estremamente convenienti. Chi si pone il"problema" 2011, vuol dire che intenderebbe caricarsi a uffa. Non mi è chiaro se la tariffa super è attiva da subito o dal mese successivo...


Re: La Super 7 farà le scarpe Super senza scatto e Wind 12.
07.03.2008 - 18:03
tutte le tariffe sono per gente onesta.
se poi la gente trova il modo di fregare gli operatori sono affari loro.
non penso che ci sia nessuno operatore che si faccia fregare.

ci sono molti se ....(per tenerla attiva) in questa tariffa :
una tariffa che "OBBLIGA" una ricarica mensile.
che ti attiva l'autoricarica solo se e' attiva la tariffa super.
che ti offre una autoricarica solo se arrivi a 5 € di sms o telefonate ricevute.
che ha gli scatti anticipati sulla tariffa base.
che ha uno scatto alla risposta di 16 cent. nella tariffa base.



Re: La Super 7 farà le scarpe Super senza scatto e Wind 12.
07.03.2008 - 18:35
Appunto, non li avrebbe tutti questi "se" se non si ingegnasse sempre su come fregarli...


Re: La Super 7 farà le scarpe Super senza scatto e Wind 12.
08.03.2008 - 18:17
Appunto, ma questi "se" ci sono, quindi non c'è niente da fare..


Re: La Super 7 farà le scarpe Super senza scatto e Wind 12.
08.03.2008 - 21:30
I "se" ci sono perchè non si può pretendere di telefonare gratis e ricaricarsi la linea a piacimento


Re: La Super 7 farà le scarpe Super senza scatto e Wind 12.
09.03.2008 - 20:25
i miei se non sono riferiti al fatto di fare i furbetti per ricaricarsi.
erano indirizzati al fatto che non e' una grande tariffa come sembra.
una tariffa e' e rimane una tariffa, se ci sono tutte queste "chiamiamole problematiche" non e' una tariffa ma diventa un opzione di tariffa.
tutte queste limitazioni la wind non le ha mai messe in nessuna tariffa o opzione.

secondo i me i se di cui parlate per non dare la possibilita' di ricaricare non ci sono anche perche' la wind con la senza scatto costa solo 2 cent. in piu'.
per quanto riguarda gli sms si "PAGANO" magari meno della wind ma si pagano e quindi chi pagherebbe 7 cent per averne 2 di ricarica!


Re: La Super 7 farà le scarpe Super senza scatto e Wind 12.
10.03.2008 - 12:00
Si vabbè, alla lista dei 500 "se" che già ci sono dobbiamo poi aggiungere tutte le ulteriori limitazioni della tariffa, ovvero:

- il traffico entrante non deve essere superiore di più del 5% di quello uscente.
- impossibilità di effettuare traffico verso operatori "non 3" più del 60% del traffico totale.

Non mi sembrano cose da poco.


Re: La Super 7 farà le scarpe Super senza scatto e Wind 12.
10.03.2008 - 13:18
Beh, per me va bene, la uso con soddisfazione da quando è uscita e registro un drastico calo di spesa specialmente per quelle microchiamate tipo "Cala la pasta che arivoooooooooo", provengo dalla famigerata Super3 2007: 16 di scattone iniziale e 15 a scatti prepagati della durata di 60".
Ok, ho pagato 9 euro per avere un'opzione tariffaria parallela al piano che avevo, ma:
a) è come se non l'avessi pagata, in quanto con l'erogazione del bonus mensile relativo a febbraio dispongo di 9 €uro per telefonare ed inviare SMS/MMS;
b) da questo mese non perderò più tutto quello che non riesco a spendere del bonus erogati, in quanto non scade più a fine mese;
c) caricare 20 €uro fino a giugno (ho un comodato) e poi 5 da luglio (il mio traffico è tutto sommato limitato) è un compromesso accettabile.
In breve, non si può sempre e solo guardare al proprio orticello...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati