www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ecco perchè le opzioni Wind Internet costano poco...

Inviato da nu image 
Ecco perchè le opzioni Wind Internet costano poco...
17.02.2008 - 15:39
..NON sono affatto affidabili.
Ormai è una certezza, e se lo dico io che da sempre difendo il Gestore Arancio da strali accusatori, potete decisamente credermi.
Ho un palmare HTC, che fino a qualche tempo fa utilizzavo con Naviga 3 per e-mail, MSN e consultazioni WEB on-the-go, sempre con soddisfazione, mai un problema, ovunque.
Un collega mi dice: perchè spendere 9 €uro al mese per 50 Mb al giorno, che in effetti connettendoti con palmare butti praticamente via, quando con soli 3 hai circa 250 Mb da consumare nell'arco di 30 giorni?
Beh, in effetti ha ragione - mi dico - dimenticando sostanzialmente un piccolo particolare:
utilizzo Wind come gestore secondario quasi esclusivamente in GSM/GPRS/EDGE.
Ma si sa, Roma tappezzata fino a qualche tempo fa di cartelloni 10x3 che sbandierano ai quattro venti il 3G su Roma, promettendo di sfrecciare su corsie preferenziali..
Ma sì, proviamo...
Un ORRORE, vero e proprio!
La ricezione delle e-mail cala drasticamente, pagine WEB che non si caricano, l'applicativo MSN che non si connette al server, continui riavvii del terminale per ottenere brevi sprazzi di lucidità prima si ri-precipitare nel vuoto, un vero strazio..
Stamane re-inserisco nel palmarino la scheda Tre.Dati, una meraviglia letteralmente.
Ora mi chiedo: ma perchè tutto questo ?!?
Siamo a Roma a quasi 10 anni dal giro di boa che ci ha portato nel 2K, questa è una città che pullula di business, come affidarsi a Wind, che non riesce sostanzialmente a mantenere quello che promette?
Delusione cocente, totale, abissale...
Inutile scrivere, chiamare, segnalare, è come sbattere la capoccia contro il muro: "vedremo", "le faremo sapere", "apriamo una segnalazione"...
Lasciate perdere, non vi lasciate tentare dal costo allettante & stracciato delle opzioni, relegate questo gestore a mero uso secondario, come merita, dopo oltre 10 anni di permanenza sul mercato non è ancora in grado di assicurare quell'indispensabile continuità che altri, venuti dopo, riescono a fornire, e mi spiace, lo sottolineo, nel dover essere io, che ho sempre sostenuto Wind, a segnalarne l'ennesima infamante magagna....


Re: Ecco perchè le opzioni Wind Internet costano poco...
18.02.2008 - 11:51
Io uso il cellulare per navigare, va in UMTS tranquillamente e mi scarica abbastanza velocemente. MSN si connette, la posta arriva e si invia tranquillamente. Il TUO caso come vedi non è il caso di TUTTI.


Re: Ecco perchè le opzioni Wind Internet costano poco...
18.02.2008 - 12:03
Infatti, ho parlato di Roma, dove il 3G HSDPA viene sbandierato a tamburo battente :)


Re: Ecco perchè le opzioni Wind Internet costano poco...
18.02.2008 - 22:09
l'unico posto dove prende bene wind in 3g è dove lavoro io :)


Re: Ecco perchè le opzioni Wind Internet costano poco...
18.02.2008 - 22:25
Allora te vengo a trovà, sospettavo che prima o poi saresti arrivato a farti posizionare una BTS a tuo uso e consumo rotfl


Re: Ecco perchè le opzioni Wind Internet costano poco...
23.02.2008 - 21:15
No no... lavoro a due passi dalla sede centrale di wind a Roma :)

se non hanno segnale li è meglio che si suicidino....

Di Gnocca da quello che vedo.... ne hanno a vagonate.... :)


Re: Ecco perchè le opzioni Wind Internet costano poco...
25.02.2008 - 20:31
ma non lavoravi a rozzano??

tsk, sti impiegati telecom sempre esternalizzati... :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati