www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Novità mnp

Inviato da SOLENERO 
Novità mnp
30.01.2008 - 12:06
Dal 4 febbraio,la promozione RADDOPPIA LA RICARICA sarà attivata per tutti clienti Wind che acquisteranno un telefonino i-mode e faranno richiesta di portabilità.Il raddoppio è valido per 6 mesi.:-(
Per chi fa normale mnp è previsto un bonus verso tutti e non più il raddoppio delle ricariche x 12 mesi attualmente in vigore e davvero conveniente.:-?


Re: Novità mnp
02.02.2008 - 12:07
Raddoppia la ricarica su richiesta mnp, wind la ripropone x 6 mesi fino a euro 50.Se la richiesta di mnp è in abbinamento all’acquisto di un cellulare I-Mode, il raddoppio delle ricariche per 6 mesi prevede un massimo di 100€ mensili.



Re: Novità mnp
24.02.2008 - 14:14
ma io ho sentio che se passo a wind danno una tariffa di 4 cent per sms e chiamate?vorrei passare da vodaf a wind..pensate che vodafone mi faccia l'offerta?


Re: Novità mnp
25.02.2008 - 14:13
Se fai richiesta devi farla perchè vuoi passare realmente, non perchè speri che ti venga offerto qualcosa per rimanere.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati