www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

offerta per non lasciare la wind

Inviato da spartaco 
offerta per non lasciare la wind
18.01.2008 - 15:05
Ciao
ho una vecchia scheda della wind e volevo fare mnp per passare alla tariffa tim sogno.
secondo voi in questo periodo cosa offrono in wind per non fare mnp.


Re: offerta per non lasciare la wind
18.01.2008 - 19:00
Ciao Spartaco! Un mese fà mio fratello ha fatto mnp verso tim e gli son state offerte 4 ricariche da 30 euro ciascuna,tariffa gold (o silver),canone pieno wind gratuito.


Re: offerta per non lasciare la wind
18.01.2008 - 21:33
Dipende da quanto spendi al mese, ad esempio io sono un alto spendente e le contro offerte sono davvero vantaggiose. ad ogni modo non esistendo un offerta unica non puoi fare supposizioni


Re: offerta per non lasciare la wind
24.01.2008 - 17:33
Ma come si fa a farsi offrire qualcosa per non lasciare il vecchio operatore?!?!? Io non ce l'ho mai fatta!


Re: offerta per non lasciare la wind
25.01.2008 - 19:41
Autore: ocaselvaggia (IP logged)
Data: 24.01.2008 - 17:33

Ma come si fa a farsi offrire qualcosa per non lasciare il vecchio operatore?!?!? Io non ce l'ho mai fatta



----------------------------------------------------------------------------------------
attualmente se fai mnp verso la 3 c'e una buona tariffa che si chiama super 5.
durante il passaggio da un operatore all'altro la wind ti telefona e ti offre tariffa e soldi che mai e poi mai ti avrebbe offerto, se ti interessa rimani con loro altrimenti il cambio non e' cosi disastroso.
seguo gli andamenti della telefonia dal 1994 (primo cellulare che ho comprato) ed ho sempre notato che se fai finta di abbandonarli loro si fanno in 4 per tenerti se invece rimani con loro non ti offrono nulla (o quasi) in questo forum piu' volte ho discusso con altri utenti di questo fenomeno che non capisco.
se vai sempre a comprare in un supermercato ed hai la scheda di quel gruppo ottieni sconti sui prodotti e promozioni (vedi novacoop, carrefour,etc) perche' il cliente fedele va' premiato. con gli operatori telefonici funziona cosi quando arriva natale ti offrono la special card oppure gli sms e le telefonate verso i numeri dello stesso operatore. poi si dimenticano di te fino al giorno che fai mnp.
questo e' e rimane un mio pensiero che non e' condiviso da molti che bazzicano in questo forum. spero che qualcuno altro utente dica il suo pensiero anche opposto al mio.
utenti del forum scatenatevi e dite la vostra.
buona serata a tutti


Re: offerta per non lasciare la wind
28.01.2008 - 17:23
Ma quindi in pratica come si fa? Come faccio a "fare finta" di abbonarmi a 3? E se poi non mi propongono nulla?


Re: offerta per non lasciare la wind
28.01.2008 - 19:47
se non ti propongono nulla diventi un cliente tre.. mica sono obbligati a farti una controproposta.. se spenti 3 euro al mese dubito ti chiamino...


Re: offerta per non lasciare la wind
29.01.2008 - 17:04
Scusate se mi intrometto...ma parliamo solo di contratti con wind o anchye di prepagate...?


Re: offerta per non lasciare la wind
29.01.2008 - 17:29
penso di prepagate, solo di prepagate
ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati