www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

wind nessuna offerta per natale

Inviato da spartaco 
wind nessuna offerta per natale
15.12.2007 - 19:02
come mai la wind non fa' mai offerte per natale?
il raddoppio della ricarica per i nuovi clienti e' interessante, ma a noi che siamo gia' clienti non ci pensano.
la vodafone 00 Christmas Card
la tim ha fatto la maxiday auguri
la 3 la card auguri


Utente cancellato
Re: wind nessuna offerta per natale
15.12.2007 - 19:32
La wind da sempre offre la" special card!"é l'offerta più completa in quanto permette agli utenti di comunicare con tutti gli operatori ed essere rimborsati della spesa effettuata di traffico voce,sms e mms.thumbs up


Re: wind nessuna offerta per natale
15.12.2007 - 19:48
scusa ma non e' la stessa cosa.

mentre gli altri ti fanno pagare la Christmas Card o la maxiday e poi chiami gratis per un tot di minuti (ho mandi 100 sms al giorno) al max paghi lo scatto alla risposta con wind devi speNdere per riavere sotto forma di credito.
secondo me la voda e la tim riescono ad accontentare molto di piu' i loro clienti.

immagina un utente vodafone con 16 euro mandi 100 sms + 100 mms + 1000 minuti al giorno di chiamate verso i vodafone.
adesso fai lo stesso calcolo con la special card di cui non ricordo il costo di attivazione (mi sembra 7 euro) poi aggiungi i costi del tuo piano telefonico per sms e voce e dimmi quale conviene di piu'?
l'unica cosa a favore per la specialcard e che puoi chiamare o messaggiare tutti gli operatori per avere il rimborso.

maxiday invece costa 10 euro e mandi 500 sms e 500 minuti verso tim + 100 sms verso tutti al mese.

correggimi se ho sbagliato qualcosa.


Re: wind nessuna offerta per natale
15.12.2007 - 20:37
Messaggi Free dove la metti? è attivabile fino a febbraio 2008 e con 7 euro puoi mandare 500 SMS/MMS gratuiti verso qualsiasi gestore. Chi ti offre MMS gratuti verso tutti? Nessuno.

Poi la convenienza di Special Card c'è eccome. La attivi, spendi normalmente ed il mese dopo hai del traffico gratuito che ti fa risparmiare sulla spesa del mese successivo.

Ma farsi un giro sui siti prima di fare domande inutili??


Utente cancellato
Re: wind nessuna offerta per natale
15.12.2007 - 21:49
Io considero molto più conveniente special card e non è affatto male messaggi free...Entrambe le promozioni permettono di comunicare in libertà con tutti gli operatori.:-)Alcune persone attivano sia la promo tim che vodafone,a conti fatti la spesa è maggiore.Tuttavia dipende dalle esigenze personali di ogni utente x scegliere a quale promo aderire.;-)


Utente cancellato
Re: wind nessuna offerta per natale
15.12.2007 - 21:59
Se poi si ha la fortuna di ricevere la special card in regalo da wind,::bla::senza il costo di attivazione di 7.00euro è il massimo del risparmio!:-PQuale altro operatore regala le promozioni natalizie?


Re: wind nessuna offerta per natale
16.12.2007 - 11:58
Io non capisco il motivo del post, se sei convinto che voda sia piu vantaggiosa fai l'mnp..
pero visto che non l'hai ancora fatta dubito che tua sia veramente convinto di quelloc he dici considerato che probabilmente alla fine ti sta bene stare con wind


Re: wind nessuna offerta per natale
16.12.2007 - 13:50
a me hanno regalato gli sms vs tutti a 6 cent per 3 mesi

poi ai la convenienza durante tutto l'anno, chi ti da 4000 sms vs wind a 2 euro al mese??


Re: wind nessuna offerta per natale
16.12.2007 - 13:58
a dedo che dire :sei sempre privo di argomenti. ogni volta che scrivi qualcosa non e' mai costruttivo.
fammi un favore non scrivere nei miei post, non sei obbligato. forse te l'ho gia' detto se una cosa non ti va, leggila e basta. i tuoi commenti non mi interessano. chissa se hai capito questa volta. a dimenticavo fatti un giro nel sito della tim cosi leggerai che con maxiday gli sms verso tutti li puoi mandare.



per enstrop se leggi il mio post iniziale c'e un "?" che vuole dire domanda e non sentenza. chiedevo semplicemente perche' wind non fa' offerte di natale come gli altri operatori.
non ho mai detto che la wind non mi sta' bene. e' il mio operatore da molti anni e mi trovo bene. in questi giorni c'e la pubblicita' dei vari operatori e allora mi sono detto apro un post e chiedo a chi frequenta il loro parere.



per soleste "sempre pacato e moderato nelle risposte" dico beato te io non sono tra i fortunati che hanno ricevuto la specialcard gratis.


Utente cancellato
Re: wind nessuna offerta per natale
16.12.2007 - 15:57
Caro Spartaco, io penso che ogniuno è libero di dire la sua nel rispetto degli altri evitando di polemizzare,io per prima evito di scrivere cose offensive col principio di trattare le persone come vorrei essere trattata io(son donna);-) Poi questo forum è anche divertente perchè alcuni utenti postano messaggi improponibilieye popping smiley...Tornando a wind ,mi regala la special card ogni anno,da circa 3,alternando quella natalizia a quella estiva e ho spesso rifiutato le promo relative a wind 6sms con attivazione gratuita e 3 mesi gratis di noi wind,in quanto non corrispondono alle mie esigenzesmiling bouncing smiley Mi sa che come tu dici son proprio fortunata!:-P
Ciao!


Re: wind nessuna offerta per natale
16.12.2007 - 16:55
spartaco ha scritto:
----------------------------------------
> a dedo che dire :sei sempre privo di argomenti.
> ogni volta che scrivi qualcosa non e' mai
> costruttivo.
> fammi un favore non scrivere nei miei post, non
> sei obbligato. forse te l'ho gia' detto se una
> cosa non ti va, leggila e basta. i tuoi commenti
> non mi interessano. chissa se hai capito questa
> volta. a dimenticavo fatti un giro nel sito della
> tim cosi leggerai che con maxiday gli sms verso
> tutti li puoi mandare.


beh, se davvero non ti interessano i suoi post non leggerli
poi lui parlava di MMS non di SMS!!

> per enstrop se leggi il mio post iniziale c'e un
> "?" che vuole dire domanda e non sentenza.
> chiedevo semplicemente perche' wind non fa'
> offerte di natale come gli altri operatori.
> non ho mai detto che la wind non mi sta' bene. e'
> il mio operatore da molti anni e mi trovo bene. in
> questi giorni c'e la pubblicita' dei vari
> operatori e allora mi sono detto apro un post e
> chiedo a chi frequenta il loro parere.

infatti nessuno ti sta dicendo niente, il tono e' tranquillo (e soprattutto non puoi saperlo visto che non senti la nostra voce)


Re: wind nessuna offerta per natale
16.12.2007 - 20:57
Autore: Federico_2 (IP logged)
Data: 16.12.2007 - 16:55


beh, se davvero non ti interessano i suoi post non leggerli
poi lui parlava di MMS non di SMS!!

------------------------------------------------------------------------------
che faccia tosta che hai.
apro un post per chiedere i pareri sul fatto che wind non fa' determinate offerte e
mi viene detto "Ma farsi un giro sui siti prima di fare domande inutili??" e adesso la colpa e mia perche' non mi intessano determinat post.
semmai se non gli piace qualle che scrivo a solo da non leggere e saltare ogni volta che vede il mio nick a me non interessa il suo e il tuo parere.
e forse siete voi che non sapete di cosa si sta' parlando qui.
ripeto io ho aperto un post chiedendo pareri sul fatto che wind non fa' offerte voce + sms.
tutto quello in + e messo da quelli che vogliono buttare legna sul fuoco anche quando non serve.



Re: wind nessuna offerta per natale
17.12.2007 - 10:20
Rispondo velocemente:

1) Se scrivi qui accetti che tutti ti rispondano, indipendentemente da chi. Se ciò non ti sta bene fai a meno di scrivere e le informazioni le cerchi altrove.

2) Ti ho risposto a tono. Scrivi una marea di stron*ate e te l'ho semplicemente fatto notare. Dicendo che Wind non fa SMS verso tutti. La promozione Messaggi Free è mesi che c'è, ma questo dimostra quanto poco te ne intendi. Non ci vuole un genio ad andare sul sito di Wind e cliccare su "Promozioni". Ma ovviamente è più facile dire un sacco di fesserie qui sul forum.

3) Le promozioni voce ci sono: c'è la Special Card che ti restituisce tutto, più una marea di opzioni sul tarffico voce che gli altri operatori non hanno.

4) Come dice Federico, palravo di MMS, ma questo dimostra che hai difficoltà anche nella lettura.

5) Già a partire dal titolo che hai dato "wind nessuna offerta per natale" ti sei tirato la zappa sui piedi da solo. Tutti sanno che le offerte di natale ci sono, anche chi si iscrive qui per la prima volta. Basterebbe solo cercarle prima di chiedere cose inutili come stai facendo tu. Per di più, come se non bastasse, ti sono state spiegate, da me e da Soleste, ma niente. Per te non ci sono offerte di Natale.

Punto.


Re: wind nessuna offerta per natale
17.12.2007 - 15:33
Ma a Natale non dovremmo essere tutti più buoni? :-P


Re: wind nessuna offerta per natale
17.12.2007 - 17:39
a qualcuno son cascate le palle di natale per terra :)

BOOONI


Re: wind nessuna offerta per natale
17.12.2007 - 18:13
Autore: dedo (IP logged)
Data: 17.12.2007 - 10:20

Rispondo velocemente:

1) Se scrivi qui accetti che tutti ti rispondano, indipendentemente da chi. Se ciò non ti sta bene fai a meno di scrivere e le informazioni le cerchi altrove.

2) Ti ho risposto a tono. Scrivi una marea di stron*ate e te l'ho semplicemente fatto notare. Dicendo che Wind non fa SMS verso tutti. La promozione Messaggi Free è mesi che c'è, ma questo dimostra quanto poco te ne intendi. Non ci vuole un genio ad andare sul sito di Wind e cliccare su "Promozioni". Ma ovviamente è più facile dire un sacco di fesserie qui sul forum.

3) Le promozioni voce ci sono: c'è la Special Card che ti restituisce tutto, più una marea di opzioni sul tarffico voce che gli altri operatori non hanno.

4) Come dice Federico, palravo di MMS, ma questo dimostra che hai difficoltà anche nella lettura.

5) Già a partire dal titolo che hai dato "wind nessuna offerta per natale" ti sei tirato la zappa sui piedi da solo. Tutti sanno che le offerte di natale ci sono, anche chi si iscrive qui per la prima volta. Basterebbe solo cercarle prima di chiedere cose inutili come stai facendo tu. Per di più, come se non bastasse, ti sono state spiegate, da me e da Soleste, ma niente. Per te non ci sono offerte di Natale.

Punto.
---------------------------------------------------------------------------------------
sei furbo, capace, attento, intelligente, sai rispondere bene e a tono, non sei mai arrogante e la colpa e solo mia che ho fatto una domanda sciocca.
spero di non averti irritato con le domande stupide chi ho fatto.
ti auguro un bellissimo natale con tutto il cuore e spero che ti arrivi tanta felicita' e tante cose belle per tutto il 2008 :-)


Re: wind nessuna offerta per natale
17.12.2007 - 18:33
Chiedo al mod di chiudere il forum per un giorno in segno di lutto per l'improvvisa scomparsa di Dedo...

Ammazza che gufata :)


Re: wind nessuna offerta per natale
17.12.2007 - 19:03
Autore: Iencenelli (IP logged)
Data: 17.12.2007 - 18:33

Chiedo al mod di chiudere il forum per un giorno in segno di lutto per l'improvvisa scomparsa di Dedo...

Ammazza che gufata :)

-------------------------------------------------------------------

miii era per sdrammatizzare.
e' natale se non si scherza e si ride adesso quando si puo' fare.
tanto con dedo qualsiasi cosa gli scrivo non gli va bene allora lo lodo e lo faccio contento. ;-)


Re: wind nessuna offerta per natale
17.12.2007 - 19:19
spartaco ha scritto:
----------------------------------------



> sei furbo, capace, attento, intelligente, sai
> rispondere bene e a tono, non sei mai arrogante e
> la colpa e solo mia che ho fatto una domanda
> sciocca.
> spero di non averti irritato con le domande
> stupide chi ho fatto.
> ti auguro un bellissimo natale con tutto il cuore
> e spero che ti arrivi tanta felicita' e tante cose
> belle per tutto il 2008 :-)


buon natale


Re: wind nessuna offerta per natale
18.12.2007 - 11:47
Ma no Ience, sono vivo :) figurati se sto dietro a questo qui!


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati