|
|||||||
![]() |
Dettagli wind 4:
-4.88€cent/min -16,2 €cent di scatto alla risposta tariffa a scatti anticipati ogni 30″ -canone di 4,8€/mese -15 €cent per ogni sms inviato dall’Italia -48€cent/min per ogni videochiamata verso clienti Wind -96 €cent/min per ogni videochiamata verso clienti non Wind (prezzi iva inclusa) ![]() Wind4 sarà in vigore dal 19 Novembre 20007 anche per i clienti con contratto prepagato o postpagato intestato ad una persona fisica con codice fiscale. ![]()
è una tariffa per possessori di partita IVA e di conseguenza l'IVA non è indicata.
Autore: dedo (IP logged)
Data: 18.11.2007 - 13:26 è una tariffa per possessori di partita IVA e di conseguenza l'IVA non è indicata ------------------------------------------------------------------------------------- precisazione non da poco grazie dedo ![]() soleste aveva segnato tra parentesi iva inclusa ----------------------------------------------------------------------- x dedo la wind 8 esce veramente? ed e' per tutti? costi, canoni, etc
Veramente l'IVA è già inclusa nella cifre che ha detto Soleste
mi sembra di capire che c'e ancora un'po di confusione.
mi interessava avere notizie sulla wind8 ci sono novita' in merito?
Si chiama wind4 perchè il costo è di 4 centesimi al minuto iva esclusa.
![]() ![]()
cosi quadra.
grazie della precisazione per i privati bisogna sempre aggiungere i 4,8 di canone?
Il canone mensile è anche x i privati...ma vi siete accorti che la wind 4 ha sostituito la wind 5 ???
![]()
Rispetto alla wind5 è di poco inferiore la attuale wind4,a conti fatti poco più di 1 euro sul canone mensile e qualche centesimo in meno sul traffico voce,mentre gli sms costano 2.5centesimi in più...Tanto rumore x nulla???
![]() ![]() ![]()
Perchè non dovrebbe convenire scusa? Se posso pagare 1 euro in meno di canone ed 1 cent in meno al minuto non conviene?
Roba da matti!
Wind presenta Zero costi fissi x abbonamenti in mnp .
![]() E’ valida per l’intera durata contrattuale di Wind 4 o Wind 8 (24 mesi). Gli sconti vengono applicati solo nel caso in cui, nel bimestre di riferimento, venga raggiunta una soglia di spesa di 40 euro. ![]()
dedo ha scritto:
---------------------------------------- > Perchè non dovrebbe convenire scusa? Se posso > pagare 1 euro in meno di canone ed 1 cent in meno > al minuto non conviene? > > Roba da matti! Hai ragione, inoltre, cosa non da poco, per chi attiva una nuova SIM WIND 4 entro il 3 febbraio 2008 gli basta effettuare una ricarica al mese per non pagare il costo fisso mensile di 4 euro (valido 12 mesi). Non mi risulta che ci sia una soglia minima di ricarica pertanto, anche per chi non ha molto denaro a disposizione, 5 euro di ricarica mensile sono sufficenti. Per chi passa a Wind con mnp ci sono gratuitamente attivi: pieno Wind per 6 mesi - Pieno sms per 6 mesi - Rimborso delle ricariche effettuate (fino a 50€ mensili) per 12 mesi - Rimborso dei 10 € per la nuova attivazione con mnp. Non mi sembra poco e non mi risulta che altri operatori facciano altrettanto.......... ---------- JOLLY
L'offerta relativa alla MNP non ha paragoni,è la migliore in assoluto.I vantaggi che Wind riserva ai suoi clienti (soprattutto ai nuovi)non si trovano dagli altri operatori...La wind 4 è stato un correre ai ripari dopo le varie rimodulazioni e i molti clienti persi che si sono senz'altro rivolti altrove!
![]()
WInd 4 e wind 5 a confronto
Wind5(new): Canone mensile Euro 6-Scatto risp. 0,168cent.-sms0.15cent.Chiamate voce nazionali 0.06cent/min. tariffazione 30/30(iva inclusa) Wind4 : Canone mensile euro 4.80-scatto risp.0.162cent.-sms0.15-Chiamate voce nazionali 0.048cent.min.tariffazione 30/30(iva inclusa)
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |