www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Wind eccomi!!

Inviato da Dolcemery 
Wind eccomi!!
11.08.2007 - 15:07
Ciao a tutti!! ed eccomi qui dopo tanto...
Dopo diversi consigli chiesti a tutti voi...ho deciso di passare a wind e averlo come unico operatore. Devo dire che mi sto trovando benissimo sia a livello di copertura sia a livello di tariffe e opzioni (vecchia noi 2 da 400 min e pieno wind con tariffa platinum).

Ho deciso di passare a wind in quanto con vodafone vi sono stati degli episodi che mi hanno fatto comprendere quanto c tenessero in realtà ai clienti.....:-| Un esempio.....
verso fine aprile controllando il dettaglio chiamate sul sito 190 noto che mi erano stati sottratti dal credito 2 euro per una telefonata ricevuta mentre ero in spagna.....ma io in spagna non c sono MAI stata!!!! ::diablo:: Quindi mando un fax di reclamo affinchè mi fossero restitutiti i 2 euro e avere spiegazioni sull'accaduto.....NIENTE DI TUTTO CIò nonostante le varie sollecitazioni telefoniche al 190 e segnalazioni!!! ad oggi 11 agosto ancora nulla! e ciò se permettete non mi sembra giusto e considerzione per il cliente ZERO!!

Ho pensato molte volte di passare a wind in quanto con vodafone non avevo assolutamente il risparmio che cercavo ma nonostante tutto volevo continuare a restare con vodafone xkè la reputavo la migliore anche dal punto di vista di considerazione del cliente..... ma se la considerazione è questa x un cliente che mensilmente spende molto.... x cui ho deciso di dare fiducia a wind ed essere 1 minuscolissima parte che aiuterà a crescere questa compagnia :-)

Accetto qualsiasi vostra opinione.... :-)


Re: Wind eccomi!!
16.08.2007 - 18:42
rotflrotflrotfl Dopo che gli amici mi hanno massacrata x essermi messa wind.... mi sò ripresa vodafone....oh povera me!!!confused smiley wind ritornerà ad essere sim secondaria....


Re: Wind eccomi!!
16.08.2007 - 21:44
tu hai problemi seri :)


Re: Wind eccomi!!
16.08.2007 - 23:43
rotfl
drinking smiley


ma che te ne frega dei tuoi amici, fai quello che pensi sia meglio per te

spinning smiley sticking its tongue out


Re: Wind eccomi!!
17.08.2007 - 16:04
Si lo so hai ragione ma nn posso fare altrimenti.... così blocco mia mamma mia sorella e mia zia che hanno la friends con me e nn possono utilizzarla...capite? xciò dovrò cmq usare vodafone e tenere wind cm sim secondaria.eye rolling smiley


Re: Wind eccomi!!
17.08.2007 - 18:22
Non è che abbiano tutti i torti a scannarti :)


Re: Wind eccomi!!
18.08.2007 - 14:17
A volte è duro vivere, a volte la vita è crudele come nel caso di dolcemery..
dobbiamo darle conforto, affinchè trovi il coraggio di andare avanti.
forza mery sei con tutti noi..


Re: Wind eccomi!!
18.08.2007 - 16:43
Muahuahuahuahuah ::bla:: smiling bouncing smiley thumbs up smiley ::smoke:: beh in effetti hanno proprio ragione a volermi scannare!! ::smoke:: per cui.... W VODAFONE!!!! muahuahuahuah ::au::


Re: Wind eccomi!!
18.08.2007 - 21:14
secondo me, ti vuoi scannare da sola rimanendo con vodafone NONOSTANTE CHE TU ABBIA CONSIDERATO CHE SIA MEGLIO CAMBIARE

rotfl


Re: Wind eccomi!!
18.08.2007 - 23:44
Dolcemery voglio il numero del tuo fornitore........


Re: Wind eccomi!!
20.08.2007 - 00:41
spero abbia meno di 14 anni senno mi sa che è proprio da perizia psichiatrica


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati