www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Portabilità e decreto Bersani

Inviato da astrolinux 
Portabilità e decreto Bersani
26.07.2007 - 19:29
Salve a tutti.
Leggendo qua e là ho fatto tanta confusione.
Fermo restando che dal sito WIND leggo che:

E' necessario inviare una raccomandata all'indirizzo Casella Postale 14155 - 20140 - Milano Baggio Con l'indicazione dei dati anagrafici (nome, cognome e codice Fiscale), numero della sim disattiva, numero della sim su cui effettuare il trasferimento del credito, copia di un documento d'identità, firma.
Un SMS comunicherà l'esito dell'accredito.

Il numero di telefono deve o non deve essere WIND? Va comunicato anche il codice della scheda (quello 8939 serigrafato sopra, per intenderci)?
Questo discorso vale anche in caso di MNP? In caso affermativo la richiesta va fatta prima dell'avvio della procedura o può essere fatta anche dopo?

Grazie.



Re: Portabilità e decreto Bersani
27.07.2007 - 08:51
Il numero di telefono DEVE essere Wind. Il numero seriale della scheda non serve, basta indicare il numero di telefono, non a caso non te lo chiedono.
Si certo, questo discorso vale anche in caso di MNP e lo puoi fare anche dopo che la SIM è stata disattivata, perchè il credito rimane a disposizione.
Se hai intenzione di fare il trasferimento del credito ela portabilità penso tu possa far partire le 2 richieste contemporanemanete, perchè anche per il trasferimento ci mettono un po'.
Ti ricordo che l'operazione ha un costo.


Re: Portabilità e decreto Bersani
02.08.2007 - 01:13
volendo fare la portabilita' a unomobile di 3 sim wind questa, mi ha detto, in un paio di occasioni che il credito va perso, ho scritto anche a 155 per avere qualcosa di scritto ma, mi hanno inviato un sms al cellulare dicendo di chiamarli ( hanno paura a scrivere come hanno sempre fatto in altre occasioni ? ) perciò come stanno le cose ????
la portabilita' l'ho dovuta fare visto la vergognosa copertura della mia zona e nonostante ripetute sollecitazioni, al di la di dire ...........abbiamo aperto la segnalazione non e' cambiato nulla .....


Re: Portabilità e decreto Bersani
02.08.2007 - 11:09
Si, certo che va perso. Non te lo accreditando di certo su una SIM UnoMobile. Ilò cxredito lo puoi trasferire solo su un'altra SIM Wind.


Re: Portabilità e decreto Bersani
02.08.2007 - 11:38
infatti ho anche chiesto se era possibile accreditare il credito su un'unica sim ...risposta ..no


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati