www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Wind miglior gestore

Inviato da capperi 
Re: Wind miglior gestore
19.07.2007 - 18:49
dedo ha scritto:
----------------------------------------

> Alcune opzioni le ha rimodulate in negativo, altre
> in positivo, vedi Noi Wind SMS a 2 euro con 4000
> SMS e vedi Noi Italy.

infatti, tutti i migliori operatori VARIANO le condizioni in base alle condizioni di mercato. anche la banca cambia l'interesse a seconda dei momenti


Re: Wind miglior gestore
19.07.2007 - 18:50
s2001 ha scritto:
----------------------------------------
> adoro queste situazioni dove la dissonanza
> cognitiva regna sovrana!
> Evidentemente la wind lo sai perchè incassa
> clienti? perchè fa le promozioncine sfiziose dei
> cd....continuo a pensarla a modo mio...è solo
> questione di tempo e la wind ti darà motivo di
> delusione come è accaduto a me!


io potrei essere stato primo cliente ufficiale wind in italia, visto che ho una sim da marzo del 1999


Re: Wind miglior gestore
19.07.2007 - 22:28
idem... avevo la tariffa Qunado e sull'altra la DOVE.. e sono cliente wind infostrada dal paleolitico... cmq rispetto le varie visioni... alla fine io penso che ognuno decida discegliere e pagare il gestore che ritiene migliore.... io preferisco pagare lo scatto ma avere la certezza che anche sotto la galleria prende....per me wind era il gestore migliore...poi ho migrato altrove... nn per questo il mio numero è 32841... uno dei primi numero wind!
Beh che dire...al prossimo commento


Re: Wind miglior gestore
21.07.2007 - 12:59
Il migliore Gestore?
Può darsi, ma pensasse piuttosto rendere migliore il "segnale" che è scadente.


Re: Wind miglior gestore
21.07.2007 - 14:16
Blu56, vista la tua risposta a questa discussione deduco che tu abbia letto soltanto il titolo e non quello che è stato detto finora.


Re: Wind miglior gestore
21.07.2007 - 22:04
Caro Dedo, mi dispiace contraddirti (non so tu come fai a dedurlo) ma ho letto tutto benissimo.
Sono al corrente di tutte le tariffe di Wind, ne ho diverse.
Ma se mi leggevi bene, non criticavo ne le tariffe (che trovo le migliori sul mercato) o altro.
Un gestore non è fatto di sole buone tariffe ma di un buon e soprattutto segnale.
Ho aperto spesso discussioni su questo problema della Wind.
Che mi interessa pagare bene se poi non si ha un buon segnale?
Per cui, non è il miglior gestore.


Re: Wind miglior gestore
22.07.2007 - 01:47
Non è il miglior gestore per te...

Comunque non mi capacito su quanto dite... giro moltissimo in italia e tutta questa mancanza di segnale non la ravviso.

NON è CHE SIETE UN PO PARANOICI???


Re: Wind miglior gestore
22.07.2007 - 02:55
Iencenelli ha scritto:
----------------------------------------
> Non è il miglior gestore per te...
>
> Comunque non mi capacito su quanto dite... giro
> moltissimo in italia e tutta questa mancanza di
> segnale non la ravviso.
>
> NON è CHE SIETE UN PO PARANOICI???

Non ho mai detto che per me non è il mio miglior gestore, ho detto che è il gestore che ha le migliori tariffe ma non per questo è da considerarsi in senso totale della parola il migliore.
In fondo, non esiste nessun miglior gestore. Tutti hanno le loro pecche e le loro migliori qualità in confronto ad altri. Inutile qui ad elencarli chi ha di più e chi ha di meno.
In quanto alla paranoia, dici che viaggi MOLTISSIMO in Italia. Ma dove vai? Ci sono zone che devi accendere un lume per poter telefonare. Qui nella mia città ad esempio negozi Wind rischiano di chiudersi proprio per la pessima qualità del segnale. Tutti stanno passando ad altri gestori, e non solo nella mia città che conta 50.000 abitanti. Sai quante volte telefoniamo al 155? Nulla da fare.
In sintesi (sperando di essere letto bene), dire che la Wind è il miglior gestore è a parer mio errato (vedi sopra). Nemmeno gli altri lo sono. Per essere il migliore deve avere tutte le qualità e fino ad ora ne ha una (1) sola. Le tariffe migliori. Io ho ad esempio, Noi Italy, Noi 2 (verso di me) e sono ottime.


Re: Wind miglior gestore
22.07.2007 - 10:06
Concordo Ience. Come dicevo già è più una convinzione che la gente si è creata orami!


Re: Wind miglior gestore
22.07.2007 - 10:08
ok... per quello che scrivi che può essere condivisibile ma...

se quelli come te che si lamentano della copertura non indicano mai la città dove abitano , si può far ben poco .


Re: Wind miglior gestore
22.07.2007 - 23:37
Iencenelli ha scritto:
----------------------------------------
> ok... per quello che scrivi che può essere
> condivisibile ma...
>
> se quelli come te che si lamentano della copertura
> non indicano mai la città dove abitano , si può
> far ben poco .

Lencelli ma come fai a dire che quelli come me che si lamentano della copertura non indicano mai la città dove abitano? Ci hai presi per deficienti? Ma ti pare che non lo diciamo? Siamo in centinaia che mandiamo Fax e telefoniamo, sia noi utenti che chi vende cell Wind nella mia città. Qui nella mia città è un problema veramente serio, e non solo nella mia. Abbiamo diversi ponti Tim e Vodafone e solo 2 Wind a malapena e vanno pure a lumicino. C'è gente che addiruttura deve andare a telefonare fuori della finestra per parlare. E parlo del 2 piano per intenderci. Sai quante volte abbiamo minacciato di cambiare gestore? Ti rispondono, lo faccia pure. Questa è anche la Wind. E' vero che abbiamo tariffe boune e vantaggiose, ma si passa molto tempo a dire: "Come? Ripeti che non capisco! Grida che non ti sento!Ti richiamo magari si sente meglio! Ti sento a Tratti. Sì ora ti sento dimmi pure! Vabbè ti chiamo al numero Tim o Vodafone". Quello che risparmiamo lo spendiamo a dire queste cose! Questo è quello che qui passiamo. Naturalmente ti chiederai perchè ho ancora la Wind. Perchè Poi esco dalla mia città e vado altrove. Ma ho anche un numero Tim che va una meraviglia! Lo uso proprio quando sono irraggiungibile.


Re: Wind miglior gestore
23.07.2007 - 02:05
ssi ma alla fine qui non hai ancora risposto...

In che città ti trovi? (non ti ho mica chiesto la via e l'azienda).

Perche se mi rispondi milano ti dico che spari @#$%& ... se poi non verifichi la conformazione del palazzo in cui lavori sei .....

All'aria aperta non ho problemi, qualcosina l'avevo in ufficio sia al piano -1 che al secondo...

Peccato che tra un palazzo e l'altro (sono alti 8 piani) ci passano 6 metri e neanche con l'intervento divino il segnale riesce a passare.

Quindi non diciamo fesserie che non c'è copertura.

Per le risposte del cust care ... purtroppo il voler risparmiare porta anche il dipendente a fregarsene....

Visto che il gestore se ne frega e visto che il dipendente se ne frega....

Fregatene pure te e usalo per risparmiare ma non per essere l'unico gestore irrinunciabile della tua vita...

HA ottime tariffe ed opzioni ma tante pecche


Re: Wind miglior gestore
23.07.2007 - 11:10
Lencelli, abito a Monopoli (Ba). Ho aperto diverse discussioni per questi motivi denunciando il problema (se fai una ricerca le trovi). Ho amici rivenditori solo Wind e credimi hanno seri problemi. Certo che ho la SIM Wind solo per tariffe convenienti, ma alla fine ho dovuto farmi anche un numero Tim, che come detto prima lo uso se sono irraggiungibile. Inoltre, la linea Wind è anche instabile. Il segnale va e viene. Inoltre, mentre se compongo un numero dal cell Tim aggancia subito la linea, con la Wind invece c'è da dormire. Se telefono al 155 mi dicono che a loro questi problemi non risultano. Comunque sono anni che dura questa situazione e me ne dispiace proprio per questi motivi. Se la Wind badasse soprattutto alla qualità del servizio (segnale) piuttosto che accaparrarsi clienti vendendo Sim, forse sarebbe davvero il miglior gestore in tutti i sensi. Davvero non so che politica vogliono attuare. Parli di Milano, Roma, Bari, ecc., è vero, ma l'Italia è fatta anche di cittadine e paesi, pensassero anche a questi.


Re: Wind miglior gestore
23.07.2007 - 11:40
Blu56 ha scritto:
----------------------------------------
> Lencelli,

se si chiama IENCENELLI non chiamarlo LENCELLI! (leggete bene: neanche LENCENELLI, LENCELLI)

> Inoltre,
> mentre se compongo un numero dal cell Tim aggancia
> subito la linea, con la Wind invece c'è da
> dormire.

non mi sembra proprio

> Se telefono al 155 mi dicono che a loro
> questi problemi non risultano.

e ci credo

Comunque sono anni
> che dura questa situazione e me ne dispiace
> proprio per questi motivi. Se la Wind badasse
> soprattutto alla qualità del servizio (segnale)
> piuttosto che accaparrarsi clienti vendendo Sim,
> forse sarebbe davvero il miglior gestore in tutti
> i sensi.

vero, ma la qualità non è solo il segnale

Davvero non so che politica vogliono
> attuare. Parli di Milano, Roma, Bari, ecc., è
> vero, ma l'Italia è fatta anche di cittadine e
> paesi, pensassero anche a questi.

io ci sono stato a monopoli, e non è che sia un posto così inn, ma ti posso assicurare che chissa perchè in tutte le cittadine in cui vado io prende sempre..., compresa monopoli e mi ricordo che all'esterno prendeva perfettamente (all'interno non ci sono entrato), forse sono i vostri di cellulari che sono da buttare...


Re: Wind miglior gestore
23.07.2007 - 20:09
Federico_2 (si scrive così?), preferisco non commentare!


Re: Wind miglior gestore
23.07.2007 - 22:19
BLU conosco gente che invece denuncia il contrario di quello che dici....

BHo...


Re: Wind miglior gestore
02.08.2007 - 01:18
in effetti come tariffe è la migliore ( prima che imponesse wind 12 lo era di + ) ma come copertura e' scandalosa , un anno di chiamate e solo promesse che sarebbe migliorato, cambiato cellulari ecc ecc nulla............ho avuto 3, omnitel e poi sono andato all'inferno con wind !!!!!!!!!!! basta se devo pagare poco per avere un servizio carente e scadente ..........
ora delle 3 sim di wind faccio la portabilita ed e' finita li
wind a mai +


Re: Wind miglior gestore
02.08.2007 - 01:47
per curiosità dove abiti?


Re: Wind miglior gestore
02.08.2007 - 07:50
Iencenelli ha scritto:
----------------------------------------
> per curiosità dove abiti?


non ho mai capito come mai quando si tratta di dire "non prende mai" lo dicono tutti, quando si tratta di dire con precisione il comune poi non si fanno piu' sentire...


Re: Wind miglior gestore
02.08.2007 - 11:06
Cioè, io davvero non capisco. Sono stato in diverse parti d'Otalia e non ho MAI avuto un problema. Possibile che tutta sta gente si lamenti? Secondo me sono un po' fissati proprio!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati