www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Mai più wind

Inviato da secald 
Mai più wind
03.07.2007 - 08:39
Avevo da anni la tariffa Sempre Light, e mi andava benone,
due mesi fà mi arriva un laconico sms da Wind il quale mi avvisa che la mia nuova tariffa sarà "senza scatto new",
qualche giorno dopo questa tariffa è stata opportunamente levata dalla circolazione.
Telefono al 155 e mi viene detto dalla gentile operatrice che devo pagare 7 Euro per passare a super senza scatto.
Wind, spero che affonderai nella tua disonestà......


Re: Mai più wind
03.07.2007 - 10:01
La barca sta per affondare... e i topi (quelli furbi) la lasciano...


Re: Mai più wind
03.07.2007 - 11:30
Per quanti clienti scappino (magari a gambe levate), ne arrivano di nuovi.
Non bastano le trasmissioni tv (report), non bastano le lettere sui giornali (su ogni giornale c'è almeno una lettera di una vittima): in molti acquistano le SIM pur di sfruttare le promozioni per i nuovi clienti.

Secondo me il saldo è sfavorevole per la Wind: i nuovi clienti sicuramente (tra promozioni varie) fanno incassare meno.
Probabilmente questo va bene ugualmente per la Wind: tantissimi vecchi clienti si sono beccati le rimodulazioni senza saperlo.
Invece la SSS è stata introdotta per non essere fuori mercato con le nuove attivazioni.


Re: Mai più wind
03.07.2007 - 11:50
Sarà... comunque nella mia famiglia, a seguito della mia fregatura, siamo già in 4 che scappiamo.

Io ci avrò rimesso, ma hanno perso altre 3 linee ed una ricaricava quasi ogni due mesi 50 Euro!


Re: Mai più wind
04.07.2007 - 13:17
Di certo non sono le tue 3 linee che fanno "affondare" come dite voi la Wind.
Poveri illusi. Nonostante quello che dite i risultati si vedono e di certo non è in perdita.
Penso che affonderete prima voi a dire ste stronz*te!


Re: Mai più wind
04.07.2007 - 13:37
ma il passaggio non era gratuito?


Re: Mai più wind
04.07.2007 - 13:42
Iencenelli ha scritto:
----------------------------------------
> ma il passaggio non era gratuito?


Quale passaggio?


Re: Mai più wind
04.07.2007 - 16:36
Per lo stesso motivo... io sono passato a vodafone con easy day special... addirittura ora spendo meno che con wind... incredibile!
E dopo essere stato in wind per molti anni, ai tempi del passaggio forzato blu->wind,
neppure una proposta di retention.
Non è più nemmeno un'azienda italiana... bah
Sono contento del passaggio.

Saluti,
Stefano5


Re: Mai più wind
05.07.2007 - 09:46
Capitano Nemo ha scritto:
----------------------------------------
> Iencenelli ha scritto:
> ----------------------------------------
> > ma il passaggio non era gratuito?
>
>
> Quale passaggio?


da quel profilo al nuovo


Re: Mai più wind
05.07.2007 - 11:23
dedo... ma sempre una punta d acidume tu ci metti in certe tue risposte!!
evviva la delicatezza!! thumbs up smiley


Re: Mai più wind
05.07.2007 - 12:32
Si minilisa, quando sento delle stupidaggini simili mi girano subito..


Re: Mai più wind
05.07.2007 - 15:02
Iencenelli ha scritto:
----------------------------------------
> Capitano Nemo ha scritto:
> ----------------------------------------
> > Iencenelli ha scritto:
> > ----------------------------------------
> > > ma il passaggio non era gratuito?
> >
> >
> > Quale passaggio?
>
>
> da quel profilo al nuovo

Da quanto ne so io dai primi di marzo 2007 il primo cambio piano non è più gratuito.
Si paga 7 Euro comunque.
Rimane un cambio piano gratuito per un mese dalla rimodulazione. Anzi alcuni dicono che secondo la Wind il mese parta dall'invio dell'SMS che la preannuncia. Mi sembra assurdo (probabilmente l'operatore del 155 che l'ha detto non ha capito un bel niente) in quanto l'SMS viene inviato almeno un mese prima della rimodulazione.
Nel caso della SSS, peraltro, la possibilità del cambio piano gratuito. è negata in quanto la nuova tariffa è uscita più di un mese dopo la rimodulazione (ed ancor di più dall'invio dell'SMS).


Re: Mai più wind
05.07.2007 - 16:27
Dedo scusa,ma non hai motivi più importanti per cui infervorarti? Se le scatole ti girano per queste @#$%& allora hai una bassissima soglia di tolleranza!


Re: Mai più wind
05.07.2007 - 19:50
dedo ancora una volta dimostri quanto sia vero ciò che in te si riscontra in modo così lampante: basta osservare anche i soli messaggi che sono seguiti al mio di stamattina!!
così passi tu decisamente dalla parte del torto,perchè se è anche comprensibile che non tutti conoscano le cose perfettamente... o che tutti le riferiscano in modo corretto, non è comprensibile il tuo facile "infervorarti" ( o chiamalo pure come preferisci!!!).
la non perfetta informazione non è sicuramente un vantaggio, e su questa cosa posso concordare scuramente con te... ma atteggiamenti come il tuo tolgono merito anche alla correttezza delle informazioni di cui sei a conoscenza e che cerchi di discutere qui dentro: non basta sapere le cose in modo corretto,se poi le si esprime in certe circostanze con una ruvidità... atteggiamento che di corretto ( e di piacevole!!) ha decisamente poco, a mio parere!!
già immagino una tua risposta in disaccordo con quanto scritto da me ...è prevedibile.
così come è prevedibile che si potrsnno leggere altri tuoi messaggi con certi toni.
ma è meglio provare ad esser sinceri.anche perchè immagino di non esser la sola ad aver riscontrato la stessa cosa!


Re: Mai più wind
06.07.2007 - 13:32
Le mie sono semplicemente risposte a gente che continua a scrivere delle cose che non sono vere. Sono loro che dovrebbero tacere e non io. Non si può venire su un forum di telefonia e dire che Wind sta affondando, che chiuderà i battenti. Sono proprio queste persone che rendono i forum in questa maniera. In un forum ci vai per chiedere delle informazioni, spiegare problemi e via dicendo, non per aprire thread dove uno dice che una compagnia sta fallendo e cazz*te varie.
Le risposte acide arrivanbo di conseguenza. Lo senti da una, lo senti da 2, lo senti da 3, poi la catena scende quando si mettono in giro voci non vere..
Di certo se questo fosse stato un thread di richiesta di aiuto sarei stato il primo a venire incontro, ma quando si leggono queste cose è veramente allucinante, anche perchè sono cose non vere e delle quali non si ha nessuna notizia.
In secondo luogo le risposte "acide", come dite voi, non arrivano certo solo dal sottoscritto, e sono rivolte sempre agli stessi utenti che non hanno nient'altro di meglio da fare che scrivere cose non vere.
Riguardo a donald760 ho cose ben più importanti per cui arrabbiarmi, ma sono stanco di sentire sempre le solite 2 cose non vere buttate qui dentro.
E con questo considero chiuso l'argomento.


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati