www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

GRAZIE WIND!!!!

Inviato da ippy 
Re: GRAZIE WIND!!!!
07.08.2007 - 10:28
Non capisco il senso dei discorsi che fate! Le compagnie quindi sarebbero autorizzate a bloccare qualsiasi scheda che consumi pochi euro l'anno? Mi sembra una bestialità! Anche perchè molte persone usano il cellulare soprattutto per essere reperibili e magari fare poche telefonate. Non credo che le compagnie siano autoriazzate a mettere il becco sull'uso che si fa dell'apparecchio. In secondo luogo,con tutte le promozioni gratuite che regalano,prima incentivano l'attivazione di schede secondarie, terziarie e quaternarie (ammesso che si dica così) e poi se le ricarichi solo di 5 euro l'anno sono autorizzati a disattivarle? Io ricarico di 5 euro l'anno su una scheda primaria, pago solo il canone del pieno wind e poi, visto che ricevo diverse telefonate, per tutto l'anno vado avanti grazie al bonus: mi dovrei aspettare anch'io la sospensione?


Re: GRAZIE WIND!!!!
07.08.2007 - 10:48
Forse non hai compreso il senso di alcuni discorsi.

Finche ricarichi nei termini proposti (una volta l'anno) la compagnia è tenuta a mantnere in vita il tuo numero.

In caso contrario deve solo ridarti i soldi (con richiesta entrao determinati parametri di tempo).



Re: GRAZIE WIND!!!!
07.08.2007 - 13:14
Federico_2 ha scritto:
----------------------------------------
> scusa ma cosa tieni a fare un cellulare se spendi meno di 5 euro
> all'anno, nonchè se faccio bene i conti a mente
> MENO DI 43 CENTESIMI AL MESE??


I discorsi fatti prima li ho capiti perfettamente anche perchè ne sono ampiamente a conoscenza, quello che giudico un discorso inutile è quanto affermato sopra da Federico_2 ed a questo mi riferivo nel messaggio precedente.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati