www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

GRAZIE WIND!!!!

Inviato da ippy 
GRAZIE WIND!!!!
02.07.2007 - 17:04
GRAZIE WIND...
... per avermi vigliaccamente disattivato la Sim perchè non ho ricaricato da 12 mesi, da un giorno all'altro! Senza avvisarmi, come invece faceste l'anno scorso.

GRAZIE PERCHE'...
... mi sono rotto dei vostri trucchetti e mi sono attivato una Sim con UNOMOBILE (Carrefour) a 0 euro di attivazione. Parlo con tutti a 18 cent. ma SENZA scatto alla risposta.

GRAZIE ANCHE PERCHE'...
... per la vostra vigliaccata, anche mio fratello e mia madre stanno passando a UNOMOBILE (portabilità del numero), cosi' aderiremo all'opzione UNOFAMILY e parleremo tra di noi a 1 CENTESIMO al minuto!!! (Anche se 'solo' -si fa per dire- fino alla fine del 2007.

GRAZIE POI PERCHE'...
... se mi scadesse la Sim con UnoMobile, per avere I MIEI SOLDI non dovrei regalare 5 euro cosi', per sport, ma l'operazione (e che operazione!) sarà gratuita.

E GRAZIE INFINE PERCHE'...
... finalmente potrò ricaricare solo di 5 euro alla volta (io non uso molto il cell.).

INSOMMA GRAZIE PER LA VOSTRA VIGLIACCATA! DA SOLO NON L'AVREI MAI FATTO (PER PIGRIZIA)!!!!!

E se tra qualche tempo UnoMobile si comporterà come voi, cambierò ancora. Per il momento, e almeno per un anno, io mi godrò il mio cellulare, finalmente!

Ragazzi, emigriamo in massa... vedrete che le vigliaccate magicamente finiranno!

P.S.: senza alcun rancore per nessuno, tranne che per i Grandi Capoccia di Wind.


Re: GRAZIE WIND!!!!
02.07.2007 - 17:16
NON hai iricaricato e giustamente t'hanno spento.
I gestori non sono obbligati ad avvisare.
Se vuoi il tuo credito "perso" sai come fare.
Se ricarichi 5€ all'anno mi viene da chiederti perchè hai il cellulare?


Re: GRAZIE WIND!!!!
02.07.2007 - 17:30
>> I gestori non sono obbligati ad avvisare.
Giusto, in italia non sono obbligati.

>> Se vuoi il tuo credito "perso" sai come fare.
Giusto anche questo... allora 14 euro di credito meno 5 euro "ad minchiam" meno la raccomandata meno le arrabbiatura e i mesi di proteste per farmi dare 9 MIEI euro (eh, lo so, sono un morto di fame, che vuoi fare, non sono mica tutti come te)... ah beh, si' si' si', hai proprio ragione.

>> Se ricarichi 5€ all'anno mi viene da chiederti perchè hai il cellulare?
Anche questo è giusto. In tempi di "regime" e naturale che io non possa tenere un cellulare e usarlo quando cavolo mi pare. Comunque io ti chiedo "perchè hai il computer?" "E perchè non lo usi tutti i giorni, birichino...".

Per gli utenti "disinteressati" (disinteressati=senza interesse nella società Wind):
ma avete sentito in che paese viviamo? Vi rendete conto della risposta del Sig. giovet?

Continuiamo cosi' e viva la terra dei cachi!!!



Re: GRAZIE WIND!!!!
02.07.2007 - 17:58
beh.. è vero che il gestore non è "obbligato" ad avvisare ma.. io sono dell'idea che un gestore SERIO lo si vede anche attraverso queste piccole attenzioni rivolte al cliente che ( non dimentichiamocelo) gli da "la pappa" alla fine del mese, come ad esempio, l'avvisare il cliente del rischio di disattivazione dell'utenza.

Che il cliente sia alto o meno spendente.. è sempre un cliente che in un anno contribuisce ad alimentare gli introiti (il famoso discorso che a goccie si fa il mare), questo una Azienda con le palle (lasciatemi passare il termine) dovrebbe saperlo.

Tanti auguri con unomobile, mi auguro sia un gestore in grado di soddisfare al meglio le tue esigenze! :)


Re: GRAZIE WIND!!!!
02.07.2007 - 18:34
ippy ha scritto:
----------------------------------------
> GRAZIE WIND...
> ... per avermi vigliaccamente disattivato la Sim
> perchè non ho ricaricato da 12 mesi, da un giorno
> all'altro! Senza avvisarmi, come invece faceste
> l'anno scorso.

è inutile ripetersi: è altamente improbabile riuscire a non ricaricare il telefono per un anno, a meno che non hai fatto una ricarica da 100 € e non l'hai ancora consumata, ma mi chiedo perchè ricarichi così tanto se non lo usi tanto...

> GRAZIE PERCHE'...
> ... mi sono rotto dei vostri trucchetti e mi sono
> attivato una Sim con UNOMOBILE (Carrefour) a 0
> euro di attivazione. Parlo con tutti a 18 cent. ma
> SENZA scatto alla risposta.

con wind puoi non avere lo scatto alla risposta, a seconda del piano, con la sim unomobile lo scatto alla risposta lo paghi (18 cent) ed il primo minuto è gratis!! è ben diverso dalla SSS che è veramente a 17 cent/min senza scatto alla risposta

> GRAZIE ANCHE PERCHE'...
> ... per la vostra vigliaccata, anche mio fratello
> e mia madre stanno passando a UNOMOBILE
> (portabilità del numero), cosi' aderiremo
> all'opzione UNOFAMILY e parleremo tra di noi a 1
> CENTESIMO al minuto!!! (Anche se 'solo' -si fa per
> dire- fino alla fine del 2007.

questa è un'offerta conveniente che fa unomobile ed è una cosa positiva che non c'entra nulla con wind, da wind per robe del genere c'è il noi 2 o il noi wind...

> GRAZIE POI PERCHE'...
> ... se mi scadesse la Sim con UnoMobile, per avere
> I MIEI SOLDI non dovrei regalare 5 euro cosi', per
> sport, ma l'operazione (e che operazione!) sarà
> gratuita.

bene, è una cosa positiva di unomobile, pensa che vodafone chiede 8 €

> E GRAZIE INFINE PERCHE'...
> ... finalmente potrò ricaricare solo di 5 euro
> alla volta (io non uso molto il cell.).

che io sappia anche con wind c'è il taglio da 5.

> INSOMMA GRAZIE PER LA VOSTRA VIGLIACCATA! DA SOLO
> NON L'AVREI MAI FATTO (PER PIGRIZIA)!!!!!
>
> E se tra qualche tempo UnoMobile si comporterà
> come voi, cambierò ancora. Per il momento, e
> almeno per un anno, io mi godrò il mio cellulare,
> finalmente!

> Ragazzi, emigriamo in massa... vedrete che le
> vigliaccate magicamente finiranno!

prego, emigrate

> P.S.: senza alcun rancore per nessuno, tranne che
> per i Grandi Capoccia di Wind.

non vedo perchè si possono offendere senza problemi, queste cose le decide roma, non la sede di milano


Re: GRAZIE WIND!!!!
02.07.2007 - 19:26
Sono veramente stufo di leggere di gente che si lamenta perchè i gestori di telefonia chiudono una linea telefonica dopo una anno di non ricarica da parte di un utente...che il numero va perso dopo un anno LO SANNO TUTTI (permettetemi il maiuscolo), molto probabilmente di quel numero Wind non interessava.
Vediamo anche di non lamentarci più di tanto, all'estero se non ricarichi come da contratto di chiudono la linea senza problemi.... A me tutti i gestori hanno mandato un sms avvisandomi di ricaricare, chi scrive usa tutti i gestori italiani, basta accendere il cellulare ogni tanto con quella/LE sim che "vaga" nel cassetto della scrivania.
Certo una persona usa il cellulare come gli aggrada, ma ..... ci sono delle regole
anche in questo uso e il nostro nuovo utente non le ha rispettate per cui non si lamenti!
Sia WIND, TIM, Vodafone, H3G tutte applicano le stesse regole.

P. S. I cachi mi piacciono molto.:-P

OT
Non ho interesse in Wind S.p.A.


Re: GRAZIE WIND!!!!
02.07.2007 - 21:10
ippy ha scritto:
----------------------------------------

> >> Se ricarichi 5€ all'anno mi viene da chiederti
> perchè hai il cellulare?
> Anche questo è giusto. In tempi di "regime" e
> naturale che io non possa tenere un cellulare e
> usarlo quando cavolo mi pare. Comunque io ti
> chiedo "perchè hai il computer?" "E perchè non lo
> usi tutti i giorni, birichino...".

VALE LO STESSO DISCORSO: se il computer non lo usi è inutile comprartelo, usi quelli pubblici.


Re: GRAZIE WIND!!!!
02.07.2007 - 22:13
Siamo sempre alle solite.
La legge 40/2007 è già in vigore da un pezzo e mi sembra ormai che tutti abbiano capito 2 cose fondamentali:

- le SIM non scadono più per legge
- la Wind se ne frega altamente e continua a disattivarle dopo 12 mesi dall'ultima ricarica

La Wind, secondo me, lo fa come sfida allo stato italiano ed alle sue leggi, sperando di farla franca.
Quelli che continuano a sostenere che la Wind ha ragione, sono pregati di leggersi la legge in questione (legge 40/2007 ossia la conversione in legge del dl Bersani).
Se poi lo sostengono ancora con varie motivazioni (del tipo altrimenti ci sono troppi numeri ecc.) farebbero bene a pensare prima di scrivere. La legge va rispettata, qualunque motivazione per infrangerla non è valida.
Allora, di questo passo giustifichiamo tutto, omicidi compresi!
In quanto ai soliti troll, penso che facciano meglio a tacere ed a pensare che prima o poi il cammellato caccerà via anche quelli che tramite i vari forum giustificano le ca..ate che la Wind continua a combinare.


Re: GRAZIE WIND!!!!
02.07.2007 - 23:54
Capitano Nemo ha scritto:
----------------------------------------
> Siamo sempre alle solite.
> La legge 40/2007 è già in vigore da un pezzo e mi
> sembra ormai che tutti abbiano capito 2 cose
> fondamentali:
>
> - le SIM non scadono più per legge
> - la Wind se ne frega altamente e continua a
> disattivarle dopo 12 mesi dall'ultima ricarica
>
> La Wind, secondo me, lo fa come sfida allo stato
> italiano ed alle sue leggi, sperando di farla
> franca.
> Quelli che continuano a sostenere che la Wind ha
> ragione, sono pregati di leggersi la legge in
> questione (legge 40/2007 ossia la conversione in
> legge del dl Bersani).
> Se poi lo sostengono ancora con varie motivazioni
> (del tipo altrimenti ci sono troppi numeri ecc.)
> farebbero bene a pensare prima di scrivere. La
> legge va rispettata, qualunque motivazione per
> infrangerla non è valida.

non mi risulta che la 40/2007 dica che il numero duri in eterno nè che dica che la sim non possa scadere

e perlopiu' esiste un LIMITE FISICO: le numerazioni non sono infinite punto. trovami la legge che dica che il numero viene assegnato a tempo indeterminato


Re: GRAZIE WIND!!!!
03.07.2007 - 09:22
Federico_2 ha scritto:
----------------------------------------
> non mi risulta che la 40/2007 dica che il numero
> duri in eterno nè che dica che la sim non possa
> scadere
>
> e perlopiu' esiste un LIMITE FISICO: le
> numerazioni non sono infinite punto. trovami la
> legge che dica che il numero viene assegnato a
> tempo indeterminato

Devo ammettere che sei veramente in gamba a girare la frittata.
Da nessuna parte sta scritto che il numero duri in eterno.

Ti riporto qui sotto l'articolo 1 della legge 40/2007 (che è la legge che ha convertito il dl Bersani). Sul sito Parlamento Italiano c'è il testo del decreto-legge coordinato con la legge di conversione. Questo è il link:

http://www.parlamento.it/parlam/leggi/07040l.htm#decreto

1. Al fine di favorire la concorrenza e la trasparenza delle tariffe, di garantire ai consumatori finali un adeguato livello di conoscenza sugli effettivi prezzi del servizio, nonche' di facilitare il confronto tra le offerte presenti sul mercato, e' vietata, da parte degli operatori di telefonia, di reti televisive e di comunicazioni elettroniche, l'applicazione di costi fissi e di contributi per la ricarica di carte prepagate, anche via bancomat o in forma telematica, aggiuntivi rispetto al costo del traffico telefonico o del servizio richiesto. E' altresi' vietata la previsione di termini temporali massimi di utilizzo del traffico o del servizio acquistato. Ogni eventuale clausola difforme e' nulla e non comporta la nullita' del contratto, fatti salvi i vincoli di durata di eventuali offerte promozionali comportanti prezzi piu' favorevoli per il consumatore. Gli operatori di telefonia mobile adeguano la propria offerta commerciale alle predette disposizioni entro il termine di trenta giorni dalla data di entrata in vigore del presente decreto.

Non voglio fare ulteriori polemiche, visto che ormai troppa gente sembra affetta dalla Sindrome di Stoccolma e finisce con sposare la tesi sostenuta dal proprio aguzzino (in questo caso la Wind).
Se la Tim (che certamente non è una ONLUS), pur segnando una scadenza della SIM sia sul sito internet che sul 4916, alla scadenza proroga la stessa di un anno, questo significa che è perfettamente al corrente che la legge, vietando la previsione di termini temporali massimi di utilizzo del traffico o del servizio acquistato, di fatto vieta di disattivare le SIM attive con saldo positivo.
Verissimo che i numeri non sono illimitati, ma è anche evidente che la Wind faccia tutto questo esclusivamente per fare cassa, intascandosi indebitamente i soldi dei propri clienti.
Il meccanismo della raccomandata AR e della commissione per farsi trasferire il credito su di un'altra SIM ha chiaramente lo scopo di tenersi i soldi.
Se non fosse in mala fede almeno prevederebbe un rimborso meno macchinoso (incaricando, perché no, i rivenditori).
Con questo ritengo di aver detto tutto o quasi.


Re: GRAZIE WIND!!!!
03.07.2007 - 09:25
Capitano Nemo ha scritto:
----------------------------------------
> Siamo sempre alle solite.
> La legge 40/2007 è già in vigore da un pezzo e mi
> sembra ormai che tutti abbiano capito 2 cose
> fondamentali:
>
> - le SIM non scadono più per legge
> - la Wind se ne frega altamente e continua a
> disattivarle dopo 12 mesi dall'ultima ricarica
>
> La Wind, secondo me, lo fa come sfida allo stato
> italiano ed alle sue leggi, sperando di farla
> franca.
> Quelli che continuano a sostenere che la Wind ha
> ragione, sono pregati di leggersi la legge in
> questione (legge 40/2007 ossia la conversione in
> legge del dl Bersani).
> Se poi lo sostengono ancora con varie motivazioni
> (del tipo altrimenti ci sono troppi numeri ecc.)
> farebbero bene a pensare prima di scrivere. La
> legge va rispettata, qualunque motivazione per
> infrangerla non è valida.
> Allora, di questo passo giustifichiamo tutto,
> omicidi compresi!
> In quanto ai soliti troll, penso che facciano
> meglio a tacere ed a pensare che prima o poi il
> cammellato caccerà via anche quelli che tramite i
> vari forum giustificano le ca..ate che la Wind
> continua a combinare.


Oooh... ma allora c'è qualcun altro che è ancora capace di indignarsi e sia "libero" dalle sbafatorie in questo paese (con la 'p' minuscola)!
Io questo thread l'ho fatto proprio per avvisare gli altri utenti che, come me, sono "semplici" utenti che sgobbano ogni giorno per tirare avanti la baracca.
Il mio intervento sarà ancora visibile, ma per quanto? A quando la completa censura?

Io non pretendo di avere una sim "illimitata" ma che ALMENO avvisino prima di staccarti la linea che, RICORDATE, ho pagato anticipatamente. Almeno un cavolo di Sms: se non pago il gas, prima mi avvisano; se non pago il canone Rai, prima mi avvisano; Rc auto mi avvisa qualche giorno prima con un sms della scadenza, TIM ti avvisa prima (come prima faceva Wind); Sky ti avvisa prima di staccarti il segnale; devo continuare?
Comunque il mio obiettivo l'ho raggiunto... chissà che riesca a salvare qualche "morto di fame" (ecco come siamo visti) come me.

Meditate gente... meditate.
Ed ora comincino pure gli insulti :-)



Re: GRAZIE WIND!!!!
03.07.2007 - 11:02
ippy ha scritto:
----------------------------------------
>
> Oooh... ma allora c'è qualcun altro che è ancora
> capace di indignarsi e sia "libero" dalle
> sbafatorie in questo paese (con la 'p'
> minuscola)!
> Io questo thread l'ho fatto proprio per avvisare
> gli altri utenti che, come me, sono "semplici"
> utenti che sgobbano ogni giorno per tirare avanti
> la baracca.
> Il mio intervento sarà ancora visibile, ma per
> quanto? A quando la completa censura?
>
> Io non pretendo di avere una sim "illimitata" ma
> che ALMENO avvisino prima di staccarti la linea
> che, RICORDATE, ho pagato anticipatamente. Almeno
> un cavolo di Sms: se non pago il gas, prima mi
> avvisano; se non pago il canone Rai, prima mi
> avvisano; Rc auto mi avvisa qualche giorno prima
> con un sms della scadenza, TIM ti avvisa prima
> (come prima faceva Wind); Sky ti avvisa prima di
> staccarti il segnale; devo continuare?
> Comunque il mio obiettivo l'ho raggiunto... chissà
> che riesca a salvare qualche "morto di fame" (ecco
> come siamo visti) come me.
>
> Meditate gente... meditate.
> Ed ora comincino pure gli insulti :-)

Non posso che quotarti. Non si può passare sotto silenzio il comportamento vergognoso della Wind.
Quello che però non riesco a digerire sono gli avvocati difensori che saltano fuori a difendere la Wind. Ottengono esattamente l'effetto contrario: fanno inca..are le vittime Wind ancor di più.
E questo indipendentemente dal fatto che gli avvocati difensori siano a libro paga Wind o che non lo siano.


Re: GRAZIE WIND!!!!
03.07.2007 - 11:45
Capitano Nemo ha scritto:
----------------------------------------

> Non posso che quotarti. Non si può passare sotto
> silenzio il comportamento vergognoso della Wind.
> Quello che però non riesco a digerire sono gli
> avvocati difensori che saltano fuori a difendere
> la Wind. Ottengono esattamente l'effetto
> contrario: fanno inca..are le vittime Wind ancor
> di più.
> E questo indipendentemente dal fatto che gli
> avvocati difensori siano a libro paga Wind o che
> non lo siano.

Hai perfettamente ragione. Ora gliela mando io la raccomandata, ma non per chiedere il credito facendomi rubare altri 5 euro, ma ora voglio TUTTI i miei soldi, oppure il ripristino della linea.
Potete leggere questo 'gustoso' thread del forum dell'Adusbef http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?P=1&S=5&F=12&id=56490 .

Il bello è che avevo quasi deciso di lasciar perdere. Ma come dici tu, ora mi è venuto "lo sfizio".
Nelle due sentenze citate, Wind ha dovuto sborsare quasi 2.000 euro. Gli è convenuto?
Vi terrò informati, anche se credo che dopo che gli arriverà la mia corposa raccomandata, gli converrà darmi quegli schifosi 5 euro in più.


Re: GRAZIE WIND!!!!
03.07.2007 - 12:17
ippy ha scritto:
----------------------------------------
> Capitano Nemo ha scritto:
> ----------------------------------------
>
> > Non posso che quotarti. Non si può passare
> sotto
> > silenzio il comportamento vergognoso della
> Wind.
> > Quello che però non riesco a digerire sono gli
> > avvocati difensori che saltano fuori a
> difendere
> > la Wind. Ottengono esattamente l'effetto
> > contrario: fanno inca..are le vittime Wind
> ancor
> > di più.
> > E questo indipendentemente dal fatto che gli
> > avvocati difensori siano a libro paga Wind o
> che
> > non lo siano.
>
> Hai perfettamente ragione. Ora gliela mando io la
> raccomandata, ma non per chiedere il credito
> facendomi rubare altri 5 euro, ma ora voglio TUTTI
> i miei soldi, oppure il ripristino della linea.
> Potete leggere questo 'gustoso' thread del forum
> dell'Adusbef
> http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?P=1&S=5&F=12
> &id=56490 .
>
> Il bello è che avevo quasi deciso di lasciar
> perdere. Ma come dici tu, ora mi è venuto "lo
> sfizio".
> Nelle due sentenze citate, Wind ha dovuto sborsare
> quasi 2.000 euro. Gli è convenuto?
> Vi terrò informati, anche se credo che dopo che
> gli arriverà la mia corposa raccomandata, gli
> converrà darmi quegli schifosi 5 euro in più.

il discorso dei 5 € sono d'accordo con te, ma non è giusto che le sim durino in eterno, in quanto una volta che wind ti ha restituito i soldi ti ha anche tolto il limite temporale all'utilizzo, in quanto una volta che te li ridà puoi farne quello che vuoi


Re: GRAZIE WIND!!!!
03.07.2007 - 12:30
Federico_2 ha scritto:
----------------------------------------

> il discorso dei 5 € sono d'accordo con te, ma non
> è giusto che le sim durino in eterno, in quanto
> una volta che wind ti ha restituito i soldi ti ha
> anche tolto il limite temporale all'utilizzo, in
> quanto una volta che te li ridà puoi farne quello
> che vuoi

Infatti io non ho mai contestato la scadenza, ma l'informazione. E lo sai che c'è?
Che se mi avessero avvisato, avrai pagato il mio obolo annuale di 5 euro, come feci l'anno scorso.
Ora i miei soldi me li devono dare senza alcuna spesa, altrimenti andrò davanti al Giudice di Pace (e, a quanto pare, non gli conviene).
Ormai mi sono impuntato. E più mi faranno girare le scatole, più renderò nota la vicenda su Internet. Nella mia famiglia, a seguito della mia fregatura, siamo già in 4 che scappiamo.
Io ci avrò rimesso, ma Wind ha perso altre 3 linee ed una ricaricava quasi ogni due mesi 50 Euro!
A me sembra che Wind farà la fine di Blu.
Domanda conclusiva: gli è convenuto? Pensavano facessi un'altra Sim? Ma col cavolo!
Ripeto, gli è convenuto?

Ciao e buon pranzo.



Re: GRAZIE WIND!!!!
03.07.2007 - 13:07
Federico_2 ha scritto:
----------------------------------------
>
> il discorso dei 5 € sono d'accordo con te, ma non
> è giusto che le sim durino in eterno, in quanto
> una volta che wind ti ha restituito i soldi ti ha
> anche tolto il limite temporale all'utilizzo, in
> quanto una volta che te li ridà puoi farne quello
> che vuoi

Ma non ti passa per la mente la possibilità che la Wind dovesse avvisare i clienti del cambio di politica? Da 11 + 1 è passata a 12 mesi.
Non trovando il mese di sola ricezione, il cliente pensa che la Wind rispetti la legge 40/2007.
Invece non è così e dalla sera alla mattina la SIM è stata disattivata.

Avendo cambiato le carte in tavola la Wind senza informare i clienti del cambio delle condizioni, doveva inviare un SMS per informare della prossima scadenza.

Ma così facendo i clienti avrebbero ricaricato la SIM o l'avrebbero scaricata del tutto. In questo caso la Wind non avrebbe visto un cent del credito residuo.
Dicendo che questa "disinformazione" giova alla Wind che si intasca i soldi dei malcapitati non mi sembra di dire il falso, anzi!!!!


Re: GRAZIE WIND!!!!
03.07.2007 - 16:19
ma smettiamola co ste elucubrazioni mentali e sti voli pindarici da Leonardo da vinci dei poveri.

La disinformazione che esiste in questo campo è dovuta alla gente che a differenza di molti utenti che bazzicano sui siti di telefonia hanno altro a cui pensare.

> E' altresi' vietata la previsione di termini temporali massimi di utilizzo del traffico o del servizio acquistato.

La sim non è di tua proprietà quindi il termine temporale di utilizzo (12 mesi) è giusto.

E' il credito che rimane in caldo...

L'unica cosa su cui lamentarsi è il costo di raccomandata... ma per le altre cose vi fate troppe pippe mentali...

Pretendete che i vostri due euro siano uguali ai 1000 euro spesi da un altro utente....

Concordo sul commentare ed informare su eventuali comportamenti scorretti...

ma

non ricaricare entro i termini temporali è una deficenza dell'utente
lamentarsi del distacco della linea è una deficenza dell'utente...

e non del gestore.

>Il mio intervento sarà ancora visibile, ma per quanto? A quando la completa censura?

Sti interventi da invertebrato potresti evitarli


Re: GRAZIE WIND!!!!
03.07.2007 - 16:38
A me Wind dopo il "bersani" ha mandato ben 2 sms (1 per sim) per avvisarmi di ricaricare....ehm...credo di averli ricevuti perchè io queste sim le uso regolarmente e non le ho in un cassetto, cosa che credo Ippy non abbia fatto.
A mio modesto parere il "bersani" parla solo di credito e basta......le sim/usim sono di proprietà dei gestori...
Sul sito 155 si vede la data dell'ultima ricarica effettuata per cui: a buon intenditor poche parole!::diablo::
Sveglia che è ora!!!!thumbs up smiley


Re: GRAZIE WIND!!!!
03.07.2007 - 17:07
Iencenelli ti CLONO!!!!!!
IO ho cercato di "volare basso"...


Re: GRAZIE WIND!!!!
03.07.2007 - 19:02
Capitano Nemo ha scritto:
----------------------------------------
> Federico_2 ha scritto:
> ----------------------------------------
> >
> > il discorso dei 5 € sono d'accordo con te, ma
> non
> > è giusto che le sim durino in eterno, in quanto
> > una volta che wind ti ha restituito i soldi ti
> ha
> > anche tolto il limite temporale all'utilizzo,
> in
> > quanto una volta che te li ridà puoi farne
> quello
> > che vuoi
>
> Ma non ti passa per la mente la possibilità che la
> Wind dovesse avvisare i clienti del cambio di
> politica? Da 11 + 1 è passata a 12 mesi.

appunto, non è cambiato niente

> Non trovando il mese di sola ricezione, il cliente
> pensa che la Wind rispetti la legge 40/2007.
> Invece non è così e dalla sera alla mattina la SIM
> è stata disattivata.

che io sappia le disattivano tra le 6 e le 7 di mattina

> Avendo cambiato le carte in tavola la Wind senza
> informare i clienti del cambio delle condizioni,
> doveva inviare un SMS per informare della prossima
> scadenza.

ora che ci penso il cliente sa benissimo che sta per scadere: appare a caratteri CUBITALI sul 155.it


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati