www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

In arrivo..Sempre Light New

Inviato da aeiou 
Re: In arrivo..Sempre Light New
07.06.2007 - 20:11
grazie master per tenerci sempre informati!! :-)


Re: In arrivo..Sempre Light New
07.06.2007 - 20:55
Scusa, ma ecco che cosa? quindi la nuova tariffa di wind sarebbe a 18 c€ e nn a c€angry smiley12?


Re: In arrivo..Sempre Light New
07.06.2007 - 21:47
ang68, prima di illuderti o deluderti, attendi notizie ufficiali.
Master1 con la sua "super senza scatto" nn ha citato nè fonti nè altro, x cui la sua attendibilità è scarsa (sembra quasi che abbia risposto ad un intervento che è stato rimosso). Analogamente aspetta di vedere sul sito di Wind la fantomatica Wind 12 senza scatto: o è stata concepita in piena sindrome da Easy day special o nn si capisce con quale logica possano coesistere una Wind 12 con scatto e una senza scatto:-?::sleep::hot smiley


Re: In arrivo..Sempre Light New
07.06.2007 - 22:03
Re: In arrivo..Sempre Light New
07.06.2007 - 22:23
Per Firn
Certo, anche se mi auguro il contrario,non avrebbe senso una 12 senza scatto e una con lo scatto, con la differenza che nella prima esiste l'obbligo di ricarica e nell'altra no.


Re: In arrivo..Sempre Light New
08.06.2007 - 00:48
Il ModeRatore ha scritto:
----------------------------------------
> Solo per confermare il nome :)
>
> http://www.cellularitalia.com/cellulariwind.html
>
> Ciao ::smoke::


Ma va là che oltre al nome, sarà confermata anche la tariffa che ha scritto Master1 ;)

Ciao a tutti, ogni tanto vi leggo ancora.... spero non vi siate dimenticati di me... :P


----------
W i vecchi clienti!!


Re: In arrivo..Sempre Light New
08.06.2007 - 01:09
per pura coincidenza....

Perche non ve lo prendete nel vostro forum :)


Re: In arrivo..Sempre Light New
08.06.2007 - 10:56
ma dov è che si son tratte le notizie su questa citata super senza scatto??? fateci sapere se ci sono e quali sono le fonti in cui si posson leggere i dettagli di questa tariffa!!
non mi pare ci sia qualcosa in merito. sbaglio??
chiedo conferme o documentate smentite!!
grazie!!


Re: In arrivo..Sempre Light New
08.06.2007 - 14:43
Documentatevi prima di parlare a vanvera. oppure guardate il sito www.155.it dal 11giugno e vedremo chi avrà ragione!! ::diablo:: :-D


Re: In arrivo..Sempre Light New
08.06.2007 - 15:06
Perche non tenti il suicidio :)


Re: In arrivo..Sempre Light New
08.06.2007 - 15:19
Winston Smith ha scritto:
----------------------------------------
> Il ModeRatore ha scritto:
> ----------------------------------------
> > Solo per confermare il nome :)
> >
> > http://www.cellularitalia.com/cellulariwind.html
> >
>
> Ma va là che oltre al nome, sarà confermata anche
> la tariffa che ha scritto Master1 ;)


Di confermato, della tariffa inventata da Master1, non ci sarà proprio nulla... :::au::

A volte, per la voglia di far vedere che si sanno le cose... si rischia di fare brutta figura :-P


> Ciao a tutti, ogni tanto vi leggo ancora.... spero
> non vi siate dimenticati di me...

Ciao :)


Re: In arrivo..Sempre Light New
08.06.2007 - 15:36
anche windworld ha emanato i dettagli. basta vederli sul sito. e è 17cent/min senza scatto con sms a 12cent. (fino a ieri comunque la tariffa è come avevo detto prima). i vostri 12cent/min ve li scordate belli!!



Re: In arrivo..Sempre Light New
08.06.2007 - 16:14
ha emanato :) e che è il parlamento....

Al momento sia cellularitalia che windworld hanno emanato (non dal sedere) dell'aria....

Finche non esce qualcosa sul sito si può solo discutere di questo.... aria hot smiley


Re: In arrivo..Sempre Light New
08.06.2007 - 16:18
anzi :) solo windw ha emanato ciò :)

Basta aspettare....
Cappellate ogni sito le commette... ww ogni tanto le fa...

Mica è una questione di vita o di morte attendere


Re: In arrivo..Sempre Light New
08.06.2007 - 16:25
Guarda che nn vince a chi la dice + grossa! Siamo tutti sulla stessa barca, per cui se la tariffa dovesse essere a 17 (non a 18 come dici o dicevi tu) e nn a 12, eventualmente ci perdiamo tutti, compreso te, Masterangry smiley


Re: In arrivo..Sempre Light New
08.06.2007 - 16:57
io di sicuro non ci perdo perchè non ho più wind dopo wind10 e ora per chiamare tutti ho EDS (e l'avrei mantenuta anche se super senza scatto fosse stata a 12cent senza scatto visto che necessitava di una ricarica da 10 e io faccio quelle da 5 in EDS ogni mese).
comunque che problema c'è. vediamo lunedì sul sito se questa volta windworld ci ha beccato..


Re: In arrivo..Sempre Light New
08.06.2007 - 19:31
Ma no ang68, non siamo tutti sulla stessa barca. Se esce una tariffa migliore della sua Easy Day Special (che ormai anche i muri sanno che ha, ma nessuno glielo ha mai chiesto:-?) non va mica bene eh. Dopo dovrebbe trovare altri appigli per far vedere la convenienza del suo "Mondo Rosso", perchè è in quello che vive. Mi stupisco che tu non lo abbia ancora capito. Fatti un giretto per il forum e te ne renderai conto da solo ::au::

Come si dice "Live in a Red World!" ::bla::


Re: In arrivo..Sempre Light New
08.06.2007 - 19:46
vedo che questa pagina del forum è abbastanza vivace!!!
e va anche bene così!!
tanto ci sarà sempre chi avrà torto e chi avrà ragione. tutte le conferme e le smentite arrivano nel tempo. nel caso di informazioni su una nuova tariffa,diventa queatione di giorni!:-)
vedremo un po quando la wind darà notizie vere e proprie e questo sito stesso aggiungerà la tariffa di cui si sta parlando tra quelle effettivamente commercializzate... così come ha fatto pochi giorni fa con la super 5!!


Re: In arrivo..Sempre Light New
08.06.2007 - 20:26
Per dedo
ti do ragione, anche se io nella mia precedente poi ho aggiunto eventualmente e non sicuramente ci perdiamo tutti. Io ho ss old+noi italy, sinceramente per me non vedo un gran vantaggio se dovesse uscire una tariffa a 17 cent. Speriamo che sia 12 anche se qualcuno come dici tu troverebbe la sua EDS migliore.::cool::


Re: In arrivo..Sempre Light New
08.06.2007 - 21:56
Iencenelli ha scritto:
----------------------------------------
> per pura coincidenza....
>
> Perche non ve lo prendete nel vostro forum :)


No no io so già chi è Master1... :P
Tra l'altro vedo che sa le cose perchè le legge nello stesso posto in cui le leggo io... quindi fa gli stessi errori che faccio io, per pura casualità... rotfl


----------
W i vecchi clienti!!


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati