www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Voi al posto mio cosa fareste?

Inviato da Dolcemery 
Re: Voi al posto mio cosa fareste?
31.05.2007 - 15:25
Iencelli sinceramente la 3 non la stiamo proprio considerando...anche perchè mi pare che x utilizzare una usim 3 ci voglia un cell della 3....però nn ne sono sicura...nn voglio dire eresie... Il nostro dubbio era solo quello se avere vodafone o wind perchè la tim mi sembra abbastanza cara! ::diablo::


Re: Voi al posto mio cosa fareste?
31.05.2007 - 15:41
per usare la tre ci vuole un tel umts. ma è ancora peggio, molto peggio di wind come copertura. cioè avrebbe il roaming di tim (che alcuni notano che sia inferiore rispetto alla copertura data normalmente da tim su una sim tim) ma il problema è che la gente di tre ha le agevolazioni solo sotto copertura tre e con tutti i giri del tuo ragazzo (che mi sembra molto impegnato per lavoro) non è agevole verificare sempre la copertura o stare a perdere tempo perchè cade la linea quando va in roaming.. insomma ha degli inconvenienti..


Re: Voi al posto mio cosa fareste?
31.05.2007 - 15:42
ma te come ragazza non giri con la borsa dove c'è abbondante spazio per due telefoni?


Re: Voi al posto mio cosa fareste?
31.05.2007 - 15:58
Fatti un cell umts aperto su tutto e vi videochiamate :)


Re: Voi al posto mio cosa fareste?
31.05.2007 - 16:30
ma se la copertura tre non c'è, il cell non se la può inventare per usare la gente di tre. è questo il maggiore problema che può essere determinante..


Re: Voi al posto mio cosa fareste?
31.05.2007 - 16:50
Beh si per la borsa non c'è problema di spazio!! :-P il problema è la mia scomodità ogni volta di stare a ricaricare 2 sim e poi magari mi viene lo scrupolo che potrei ricaricare la vodafone anzikè la wind... nn so se mi capite tongue sticking out smiley comunque master per me hai ragione! io e il mio raga cerchiamo sicurezza nella copertura xcui 3 escludiamola a priori non sapendo che tipo di copertura abbia xkè non l'abbiamo mai avuto come operatore x cui mi fido di quello che dici. Ragazzi cmq sto pensando di tenere la mia vodafone xkè intanto mi dà sicurezza di copertura e poi x me le promo sono il max!! :-P sto pensando questro xkè ieri mentre parlavo col mio raga (con la wind) la linea cadeva sempre e non si può stare a perdere tempo chiedendosi "mi senti"? non so se mi sono spiegata... x cui credo ke mi terrò la mia cara vodafone... :-P GRAZIE 1000 DAVVERO X TUTTI I VOSTRI CONSIGLI!!! ::au::


Re: Voi al posto mio cosa fareste?
31.05.2007 - 17:03
cavolo allora non ero solo io ad avere una qualità non buona nelle conversazioni con cell wind.
poi sinceramente relativamente a Vodafone la tendenza ormai è di avere promo tutto l'anno e promo buonissime (sempre più stracolme) nei periodi come estate e Natale.. ma Zero Limits per te che non hai friends non ti piace? lo scatto è di 38cent e non 34 come Infinity e ha un canone ma ti dà anche la possibilità di avere sempre, ogni volta che tu lo desideri, 100sms e 100mms gratis al giorno verso tutti i Vodafone pagando solo il primo della giornata e sms verso tutti gli altri a 9cent. forse è anche per gli sms (che tu non paghi un cent come il tuo raga che ha friends) che ti lievita un po'la ricarica..


Re: Voi al posto mio cosa fareste?
31.05.2007 - 17:48
Comprate i cellulari seri prima di criticare la copertura dei gestori....


Re: Voi al posto mio cosa fareste?
31.05.2007 - 17:55
hai scritto tu lenci in un'altro post:
"ci son telefoni umts aperti su tutto da 80 euro.
Oppure prendi degli scrausoni della 3 da 49 (cosi ne comprate uno a testa) e con una media di 9 euro vi videochiamate 60min al giorno in due."
mi sembra a me o consigliavi tel da poco?



Re: Voi al posto mio cosa fareste?
31.05.2007 - 18:17
Uso la sim wind in un nokia 6600 che ritengo uno degli ottimi cell...o sbaglio??eppure i problemi con wind li ho lo stesso. rotfl


Re: Voi al posto mio cosa fareste?
31.05.2007 - 18:22
Cmq si effettivamente sono anche un pò gli sms che mi fanno lievitare la ricarica però ti dirò che mi trovo molto bene con la infinity. Avevo pensato di mettere anke io la Zero Limits ma mi peserebbe un pò pagare il canone di 6 euro al mese....soprattutto in mesi come agosto quando il mio ragazzo sta con me ;-) e quindi non ho nessuno a cui mandare messaggi e telefonare così tanto!! :-P però effettivamente è proprio buona la zero limits! l'avrei messa solo se col mio ragazzo c messaggiassimo tanto ma più che altro c telefoniamo sempre e i messaggi sono della media di una decina scarsa al giorno che eventulmente potrei mandare dal sito vodafone quando sono a casa! :-P


Re: Voi al posto mio cosa fareste?
31.05.2007 - 18:23
Quindi al max metto i messaggi gratis utilizzando la infinity messaggi proprio nei mesi in cui ne ho bisogno...tongue sticking out smiley


Re: Voi al posto mio cosa fareste?
31.05.2007 - 18:34
infatti il sito Vodafone aiuta! e poi comunque volevo dire che l'opzione Zero Limits è attivabile e disattivabile in qualsiasi momento finchè hai quel piano. nei periodi di grandi promozioni o quando il tuo ragazzo è con te stoppi l'opzione e ti attivi le Summer. o usi l'Infinity come hai detto. le possibilità sono varie.


Re: Voi al posto mio cosa fareste?
31.05.2007 - 18:41
Già ecco perchè adoro vodafone! :-P non ditemi che sono la solita che si sposa un gestore ma ho avuto vodafone sin da quando è nata come gestore telefonico x cui è ovvio che un pò c sono "affezionata". :-P


Re: Voi al posto mio cosa fareste?
31.05.2007 - 19:12
non c'è nulla da aggiungere.


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati