www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Wind disattiva le SIM dopo 12 mesi dall'ultima ricarica

Inviato da Capitano Nemo 
Re: Wind disattiva le SIM dopo 12 mesi dall'ultima ricarica
05.05.2007 - 09:52
mi ritrovo anche io tra quelli che si son visti disattivare la sim dalla sera alla mattina, non ho ricaricato, ok, ma nemmeno un fetente di messaggio di preavviso, eppure la scheda l'ho usata il 30 aprile (effettuando telefonate) e l'ho riaccesa ieri, quindi dopo 4 giorni, ed era scaduta!
Ora, mi sta bene il discorso dell'utilizzo della sim con telefonate e della ricarica ogni 12 mesi, ma se io sulla scheda avevo 20 euro, se non vengo avvisato che sta per scadere, mi sembra normale che non vado a vedere quanto tempo fa ho effettuato la ricarica e mi incavolo che mi staccano la sim da un giorno all'altro.


Re: Wind disattiva le SIM dopo 12 mesi dall'ultima ricarica
05.05.2007 - 20:51
Certo che hai tutto il diritto di infuriarti ed hai pure ragione tu.
La Wind, ha rispettato il dl Bersani (ora legge 40/2007) solo quando è stata richiamata dall'AGCOM.
Fatto questo intervento l'AGCOM è tornata a tacere. Dire che la Wind rispetti questa legge è esagerato. Rispetta la parte più evidente (i cdr) e se ne fa un baffo del resto.
L'AGCOM, che sicuramente avrà ricevuto segnalazioni a volontà, continua a non muoversi. Che succederà? Probabilmente si pronuncerà prima la magistratura.
Quello che mi domando è se si deve muovere la magistratura per una cosa su cui dovrebbe intervenire l'AGCOM. Mi sembra assurdo.
Come se ad un incrocio un vigile guardasse le auto che passano con il rosso senza muovere un dito...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati