www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuova Opzione Pieno SMS

Inviato da maurizio1969 
Nuova Opzione Pieno SMS
13.04.2007 - 17:01
Nuova Opzione Pieno SMS

Dal 16 aprile 2007 sarà disponibile la nuova Opzione Pieno SMS dedicata a tutti i clienti con carta Ricaricabile e Abbonamento: per ogni SMS ricevuto in Italia dai cellulari degli altri operatori nazionali ricevi 3 centesimi di accredito per le carte ricaricabili e uno sconto in fattura di pari importo per gli abbonamenti. Il costo di attivazione di 7 euro è gratuito fino al 10 giugno per chi attiva Pieno SMS contestualmente ad una nuova sim Wind. L'opzione si rinnova automaticamente ogni 6 mesi dalla data di attivazione al costo di 4 euro.


ve la giro come mi e' arrivata nella e-mail


Re: Nuova Opzione Pieno SMS
13.04.2007 - 20:24
comunque è vera la notizia, dunque facciamo due conti

4 euro ogni 6 mesi sono circa 2 cent al giorno, quindi conviene se e solo se si riceve almeno un sms al giorno da telefonini non wind. Mi sa che a me non conviene...

Vi pongo una domanda: se l'sms viene inviato da un gateway non wind o da un telefono di rete fissa si genera comunque la ricarica?


Re: Nuova Opzione Pieno SMS
13.04.2007 - 20:50
Penso di no e mi spiego. È scritto esplicitamente altri operatori nazionali.
Secondo me vogliono escludere i messaggi delle banche, carte di credito e simili.


Re: Nuova Opzione Pieno SMS
13.04.2007 - 23:27
ma viene erogato bonus come pieno wind per le chiamate oppure credito puro? sulla be wind secondo voi sara possibile attivarla?


Re: Nuova Opzione Pieno SMS
13.04.2007 - 23:45
mmvirtual ha scritto:
----------------------------------------
> ma viene erogato bonus come pieno wind per le
> chiamate oppure credito puro? sulla be wind
> secondo voi sara possibile attivarla?

suppongo bonus e che sia attivabile su be wind

ma sto supponendo


Re: Nuova Opzione Pieno SMS
14.04.2007 - 09:17
basta attendere ..

Credo anche io all'ultima opzione


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati