www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

wind ogni giorno perdi migliaia di clienti

Inviato da girolamo84 
wind ogni giorno perdi migliaia di clienti
05.04.2007 - 20:40
oggi wind ha perso altre centinaia di clienti,clienti incaz...ti,clienti arrabbiati,ma soprattutto continua a perdere clienti altospendenti quei clienti che l'hanno mantenuta in vita oggi scappano... e wind che fa??continua per la sua strada continuando ad affermare che le tariffe sono tra le piu vantaggiose del mercato... molto probabilmente wind si riferisce al mercato di marte o di saturno o di venere,qui sulla terra rimangono fra le piu care... io avrei una bellissima idea..notando che in questo forum TUTTI se la difendono come se fosse la regina d'Inghilterra, perche non ve la campate voi...fate ogni mese ricariche di 100.000 euro e cosi a wind resteranno solo i fedelissimi(circa 10 clienti).


Re: wind ogni giorno perdi migliaia di clienti
05.04.2007 - 22:13
pensavo che wind fosse diverso dagli altri
io ho gia comunicato giornalmente a wind che non taglierò il ponettone con loro ho 3 numeri wind, oltre a averlo come operatore unico del fisso e adsl
non hanno capito una cosa io se voglio pago anche 1 euro al minuto ma se lo voglio io loro non dovevano permettersi di cambiarmi piano , per di + io facevo ricariche on line con addebito su conto telefonico senza costo di ricarica , praticamento ho avuto un aumento del 20 % sulle tariffe e 50 % su sms e per di + avevo accettatoi di fare la portabilita dei miei numeri anche se il servizio lasciava a desiderare , telefoni certe volte non raggiungibili, o difficoltose.
adesso tutti i giorni, tutti i giorni vado nel sito scrivi a 155 e mi lamento del loro operato , gente anche se non cambiano impariamo o rompere le scatole anche noi consumatori


Re: wind ogni giorno perdi migliaia di clienti
05.04.2007 - 22:15
ps dimenticavo di dire che ora le ricariche non le faccio + on-line ma vado nei negozzi a comprarle thumbs up smileythumbs up smileythumbs up smiley


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati