www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

che genio l'epuratore dei cdr!

Inviato da isolaverde 
Re: che genio l'epuratore dei cdr!
14.04.2007 - 14:37
frissio, con tutto il rispetto, hai detto un concentrato di vaccate.

a) non esiste alcuna "normativa europea" riguardo i cdr
b) tim pur non alzando i prezzi rimane notevolemente piu' cara di wind

c) "provvedimenro governativo di semplice adeguamento, che per i clienti di altri gestori, più corretti a mio avviso, sta comportando un notevole risparmio" ?????
ma de che stai a parla'? adeguamento de che? gestori piu' corretti de che?

non si e' trattato di adeguamento. e chi non alza i prezzi non e' corretto, e' solo opportunista. come il tuo amato gestore, che per anni vi ha spremuto alla grande... e' ora diventa campione del mondo di trasparenza

l'unico gestore con gli attributi in italia e' stato wind, e sai perche'?
perche' appartiene a un privato. e il privato si e' fatto girare le balle di farsi ciucciare 300 e passa mln di € dalla demagogia di bersani
e ha alzato i prezzi. rimanendo il piu' conveniente. ma ridistribuendo danni a chi era attento e benefici a chi non gliene fotteva una mazza



Re: che genio l'epuratore dei cdr!
14.04.2007 - 19:50
Caro Federico 2 non sono a libro paga di Tronchetti.
Per cortesia modera i toni.


Re: che genio l'epuratore dei cdr!
15.04.2007 - 10:11
frissio, con tutto il rispetto, hai detto un concentrato di vaccate.

a) non esiste alcuna "normativa europea" riguardo i cdr

INFORMATI, IN TUTTA EUROPA NON SI SONO MAI PAGATI


b) tim pur non alzando i prezzi rimane notevolemente piu' cara di wind

DIPENDE.
TIM CLUB VS WIND 12
1 MINUTO: TIM CLUB: 19 CENT WIND 12: 28 CENT
2 MINUTI: TIM CLUB: 38 CENT WIND 12: 40 CENT



c) "provvedimenro governativo di semplice adeguamento, che per i clienti di altri gestori, più corretti a mio avviso, sta comportando un notevole risparmio" ?????
ma de che stai a parla'? adeguamento de che? gestori piu' corretti de che?

CARO LEGOLAS NON SIAMO A ROMA, MA IN ITALIA.
QUINDI NON PARLARE IN ROMANO.
IO SON VENETO E NON LO CAPISCO.


non si e' trattato di adeguamento. e chi non alza i prezzi non e' corretto, e' solo opportunista. come il tuo amato gestore, che per anni vi ha spremuto alla grande... e' ora diventa campione del mondo di trasparenza

IO NON HO AMATI GESTORI E COME HO DETTO A FEDERICO 2 NON SONO A LIBRO PAGA DI TRONCHETTI PROVERA

l'unico gestore con gli attributi in italia e' stato wind, e sai perche'?
perche' appartiene a un privato. e il privato si e' fatto girare le balle di farsi ciucciare 300 e passa mln di € dalla demagogia di bersani
e ha alzato i prezzi. rimanendo il piu' conveniente. ma ridistribuendo danni a chi era attento e benefici a chi non gliene fotteva una mazza

E' IL TUO PARERE.
IO SONO LIBERO DI PENSARLA DIVERSAMENTE.
CON IL DL BERSANI CI HO GUADAGNATO


Re: che genio l'epuratore dei cdr!
15.04.2007 - 11:21
a) non esiste alcuna "normativa europea" riguardo i cdr

INFORMATI, IN TUTTA EUROPA NON SI SONO MAI PAGATI

risposta di Federico_2: e quindi?? la normativa eropea non c'è e io non ho mai voluto che togliessero i costi di ricarica.


b) tim pur non alzando i prezzi rimane notevolemente piu' cara di wind

DIPENDE.
TIM CLUB VS WIND 12
1 MINUTO: TIM CLUB: 19 CENT WIND 12: 28 CENT
2 MINUTI: TIM CLUB: 38 CENT WIND 12: 40 CENT

risposta di Federico_2: e quindi? cio' non toglie che con tim non puoi avere opzioni per chiamare gratis i numeri wind, e questo fa si che si paghi per chiamate che con wind sarebbero gratis




c) "provvedimenro governativo di semplice adeguamento, che per i clienti di altri gestori, più corretti a mio avviso, sta comportando un notevole risparmio" ?????
ma de che stai a parla'? adeguamento de che? gestori piu' corretti de che?

CARO LEGOLAS NON SIAMO A ROMA, MA IN ITALIA.
QUINDI NON PARLARE IN ROMANO.
IO SON VENETO E NON LO CAPISCO.

risposta di Federico_2: Io capisco l'italiano, l'inglese, il latino, il greco, il russo, l'arabo e il coreano. per quanti sforzi faccia io non capisco quello che dice legolas.




non si e' trattato di adeguamento. e chi non alza i prezzi non e' corretto, e' solo opportunista. come il tuo amato gestore, che per anni vi ha spremuto alla grande... e' ora diventa campione del mondo di trasparenza

IO NON HO AMATI GESTORI E COME HO DETTO A FEDERICO 2 NON SONO A LIBRO PAGA DI TRONCHETTI PROVERA

risposta di Federico_2: il tuo messaggio è un invito pubblicitario per passare a tim.





l'unico gestore con gli attributi in italia e' stato wind, e sai perche'?
perche' appartiene a un privato. e il privato si e' fatto girare le balle di farsi ciucciare 300 e passa mln di € dalla demagogia di bersani
e ha alzato i prezzi. rimanendo il piu' conveniente. ma ridistribuendo danni a chi era attento e benefici a chi non gliene fotteva una mazza

E' IL TUO PARERE.
IO SONO LIBERO DI PENSARLA DIVERSAMENTE.
CON IL DL BERSANI CI HO GUADAGNATO

risposta di Federico_2: con Decreto Bersani NON si puo' guadagnare, in quanto si hanno aumenti di prezzi senza alcun beneficio. Poi non è vero che wind è l'unica compagnia di un privato, e poi fino a qualche anno fa Wind era dello stato


Re: che genio l'epuratore dei cdr!
15.04.2007 - 11:25
ma che cavolo c'entra che in europa non si son mai pagati i CDR.
Le telefonate costano il doppio.... (o quasi)

RAGA... un po di piu di aria al cervello... un po di controllo su google e sui siti dei gestori stranieri e la finite di sparare ste boiate...

OK stare ad ascoltarvi.... ma un po di studio sulle tariffe altrui fatelo...

Chi non sta bene con un gestore se ne va, altrimenti rimane...

Ma a dire che dobbiamo equipararci all'europa perche non si son mai pagate è dire quasi il falso.

Studiate ed articolate meglio i vostri gudizi.... altrimenti fate figure meschine



Re: che genio l'epuratore dei cdr!
15.04.2007 - 14:48
Iencenelli ha scritto:
----------------------------------------
> ma che cavolo c'entra che in europa non si son mai
> pagati i CDR.
> Le telefonate costano il doppio.... (o quasi)
>
> RAGA... un po di piu di aria al cervello... un po
> di controllo su google e sui siti dei gestori
> stranieri e la finite di sparare ste boiate...
>
> OK stare ad ascoltarvi.... ma un po di studio
> sulle tariffe altrui fatelo...


infatti ho appena detto che non centra niente l'europa!!!
non insultare!!


Re: che genio l'epuratore dei cdr!
15.04.2007 - 20:50
odio perdere tempo. ma ribatto punto x punto.

punto a)
frissio diceva:
Quote

Ma non potete prendervela con il Governo che ha approvato un provvedimento di mero adeguamento alla normativa europea: siamo o non siamo nella UE?
io ho risposto:
Quote

"non esiste alcuna "normativa europea" riguardo i cdr"
il grande frissio risponde:
Quote

INFORMATI, IN TUTTA EUROPA NON SI SONO MAI PAGATI
evidentemente il soggetto in questione non capisce le domande o non sa dare risposte adeguate.

punto b)
io ho detto:
Quote

tim pur non alzando i prezzi rimane notevolemente piu' cara di wind
il grande frissio risponde:
Quote

DIPENDE.
TIM CLUB VS WIND 12
1 MINUTO: TIM CLUB: 19 CENT WIND 12: 28 CENT
2 MINUTI: TIM CLUB: 38 CENT WIND 12: 40 CENT
cosa c'entra un esempio rispetto alla situazione generale a cui mi riferisco? nulla.

punto c)
frissio diceva:
Quote

non potete lamentarVi di un provvedimenro governativo di semplice adeguamento, che per i clienti di altri gestori, più corretti a mio avviso, sta comportando un notevole risparmio.
io ho risposto:
Quote

ma de che stai a parla'? adeguamento de che? gestori piu' corretti de che? TRADUZIONE DAL ROMANO: "di cosa stai parlando? quale adeguamento? quale correttezza?"
non si e' trattato di adeguamento (NON ESSENDOCI NORMA ALCUNA). e chi non alza i prezzi non e' corretto, e' solo opportunista. come il tuo amato gestore, che per anni vi ha spremuto alla grande... e ora diventa campione del mondo di trasparenza
il grande frissio risponde:
Quote

CARO LEGOLAS NON SIAMO A ROMA, MA IN ITALIA.
QUINDI NON PARLARE IN ROMANO.
IO SON VENETO E NON LO CAPISCO.
ancora una volta non risponde nel merito

Caro frissio, hai capito meglio ora?
ho contestato delle tue affermazioni precise e puntuali.
tu rispondi alzando la voce e "buttandola in caciara" (che a roma vuol dire "far confusione per non dover ammettere proprie mancanze";)
Fammi la cortesia, apprezza il mio esercizio zen con il quale evito di insultarti e cortesemente ricambia la mia gentilizza evitando di rispondere a meno che tu non abbia qualcosa di sensato da dire in relazione alle osservazioni di cui sopra.


doppia nausea.



Re: che genio l'epuratore dei cdr!
15.04.2007 - 22:33
Manco spreco il mio tempo a risponderti...non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.


Re: che genio l'epuratore dei cdr!
15.04.2007 - 23:35
Federico_2 ha scritto:
----------------------------------------
> Iencenelli ha scritto:
> ----------------------------------------

> infatti ho appena detto che non centra niente
> l'europa!!!
> non insultare!!


secondo me hai la coda di paglia :)
io non ce l'avevo con te :)

CAmomilla drinking smiley


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati