www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Wind: obiettivo raggiunto?

Inviato da Vagabondo 
Re: Wind: obiettivo raggiunto?
29.03.2007 - 19:25
Faccio un errore
enorme rispondendoti/vi perché mi metto al tuo/vostro livello, ma volevo comunque ringraziare Vagabondo per l'info, e non so come contattarlo in privato, caro il mio dedo (avevo un amico che aveva un criceto con un nome così).
Una domanda: come mai dite dite (anzi offendete offendete) e poi siete a perdere tempo in un banale forum di telefonia???
Come mai, visto che ci state dando di incompetenti, siete, appunto a perdere tempo qui e non siete i direttori marketing di, chessò, Nestlè, Fiat o di qualche altra azienda importante, o magari consulenti/giornalisti per il Financial o Il Sole 24 ore??? Perché???
La risposta in realtà la sò, ma preferisco tenermela.
E con questo non credo vi rivolgerò più la parola, con vostra somma gioia immagino.

mercurio


Re: Wind: obiettivo raggiunto?
29.03.2007 - 19:59
Con sommissima gioia :)

MA che ne sai te che facciamo noi :)

sei troppo semplicistico....e pressappochista

E quasi sicuramente un nick clone del tuo amico.(visto che solo i matti si dan ragione da soli senza discutere di quanto gli viene propinato).

Pur di dar ragione alle @#$%& dell'amico neanche hai ribattuto a quanto correttamente descritto.

Poi "correttamente" fino ad un certo punto perche i rincari, come il grande giovet ha scritto, non sono attribuibili alla parte voce ma a quella sms.


go3
Re: Wind: obiettivo raggiunto?
30.03.2007 - 10:18
Certo che a far passer un aumento del 50% (su SMS) come irrilevante ce ne vuole di fantasia ... caro Iencenelli....

Inoltre la tua tesi secondo la quale solo gli utenti di forum (indubbiamente una minoranza esiguissima) potrebbero avere da dire sugli aumenti è molto discutibile...

Intanto l'SMS arriva a tutti... e poi il 158 spiega gli aumenti.

Ricevere un SMS e fare una telefonata sono due cose semplici.

Anche fare una MNP è semplice...
Certamente ci sono le Retention....

Si saranno fatti i loro conti....

Certo che con COOP, POSTE, MEDIASET... etc. etc. alle porte ?!?!


d3
Re: Wind: obiettivo raggiunto?
30.03.2007 - 10:23
mò vuoi vedere che il berlusca ci deve salvare pure da wind bhò!!!!


Re: Wind: obiettivo raggiunto?
30.03.2007 - 22:11
Era giusto eliminare i costi di ricarica, tipica sòla italiana.

Io da utente Tim ho esultato, ECCOME.

Da utente wind molto meno invece. Certo 2 centesimi più 1 centesimo sullo scatto alla risposta non è poco. La tariffa così il primo minuto (e sono le telefonate più frequenti che faccio) mi è aumentata di 3 cent., per una media di 5 telefonate al giorno sono 15 centesimi al giorno, per una media mensile di 4,50 euro. Ecco così recuperati i soldi della ricarica.

Quindi, nel mio caso, wind ha perso un cliente.

E non è vero che a tutti sta bene così, chiunque sento è avvelenato con questa azienda.

A parità di costi se ne andranno verso chi offre un servizio migliore, e wind non è in grado di competere con gli altri.

E' come andare al discount e comprare una crema di nocciola e pagarla lo stesso prezzo della nutella in un supermercato....

Se permettete, meio la nutella.

Se poi la nutella la compri alla COOP, ancora meio.

Ciao wind se beccamo.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati