www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuova rimodulazione: Wind 10 -> Wind 12

Inviato da Vagabondo 
Re: Nuova rimodulazione: Wind 10 -> Wind 12
15.03.2007 - 08:08
Non è facendo MNP che gli si mette i bastoni fra le ruote, ma sfruttandoli solo per le opzioni quali NoiWind, Noi2 o NoiItaly.
Provate ad utilizzare le linee esclusivamente in tal senso, fioccherebbero offerte e menate varie alel quali, senza rispondere alla lunga, seguirebbero telefonate da parte di premurosi "consulenti" per sapere se c'è qualcosa che non va, accade sulla mia linea e dei miei familiari, dedicate esclusivamente a mero "interfono".
Solo questo si meritano e spero che leggano, 'sti schifosi, quello che ho scritto.
Aggiungo anche che ho due TIM Rosse da più di 10 anni e NESSUNO, N-E-S-S-U-NO degli operatori che nel corso del tempo mi ha chiamato per invogliarmi a cambiarle si è MAI permesso di farlo automaticamente.
VERGOGNA Wind, V-E-R-G-O-G-N-A...


Re: Nuova rimodulazione: Wind 10 -> Wind 12
15.03.2007 - 09:11
A questo punto, vista la rimodulazione della Wind10 in Wind12, mi tengo ben stretta la mia Easy Wind: 15c alla risposta, 14.95c al minuto con tariffazione al secondo, e raddoppio delle ricariche ancora per un mesetto :-)

Ste


Re: Nuova rimodulazione: Wind 10 -> Wind 12
15.03.2007 - 09:13
Se sfruttiamo una SIM solo per le opzioni tipo NoiWind, Noi2 o NoiItaly, continuiamo a dare dei soldi alla Wind. E sono soldi sicuri in quanto vengono incassati ogni mese.
No, io sono per chiudere con la Wind. Non ha molto senso continuare un rapporto quando non c'è più la fiducia verso il gestore che a piacimento cambia le carte in tavola.
È sempre la solita storia. Scatta l'aumento, ma si ingoia.
BASTA!! Chissà la Wind che cosa ha progettato per il futuro: indipendentemente da quanti clienti scapperanno per i loro aumenti.
Ormai la Wind è il leader italiano delle rimodulazioni.
Alla Wind devono capire che non sono loro il fornitore esclusivo di un cliente, al massimo uno può essere un loro cliente. Ossia che ognuno si sceglie i fornitori. A proprio giudizio. Scartando gli inaffidabili.
E la Wind è ormai in tutto inaffidabile: per copertura, servizi, tariffe.... per tutto insomma.


Re: Nuova rimodulazione: Wind 10 -> Wind 12
15.03.2007 - 10:00
Sono abbastanza d'accordo
con te Vagabondo. E' che, a parte possibili rimodulazione future, si continua a ripsarmiare, e dunque ripropongo il dilemma che vi ho fatto poco più su.
Eventulamente, i vecchi clienti potrebbero tempestare di chiamate e/o e-mail la Wind manifestando la loro delusione e la (concreta, a 'sto punto) possibilità di fare MNP.
Io che sono un cliente dal 2002, quando venni a asapere dei nuovi piani mandai una e-mail la sera e la mattina dopo mi chiamarono subito.
Comunque a quanto si legge nei vari forum, tutto ciò ha provocato un simpatico effetto domino o una lenta emorragia, che costerà alla Wind ben di più che l'abolizione dei CdR.
Ma, come si dice: contenti loro...
A presto.

mercurio


go3
Re: Nuova rimodulazione: Wind 10 -> Wind 12
15.03.2007 - 11:23
Penso che WIND vada punita...

In tanti anni non ha costruito una rete decente... ed adesso si permette pure di cambiare le carte in tavola dopo aver sbandierato a destra e a sinistra il mitico PER SEMPRE...

Quindi MNP in massa... e se poi vi fanno la retention (magari il raddoppio delle ricariche per sei mesetti)... puniteli poi come ho fatto io con la WIND5 --> ST+ quindi altra MNP brutale verso la vostra ST+ grassottella (magari con un bel gente di TRE)....

Un raddoppio che diventa più che doppio... triplo...

3 il numero magico...


Re: Nuova rimodulazione: Wind 10 -> Wind 12
15.03.2007 - 12:52
Io ho la senza scatto old a 19 cent/min. Sono cliente wind fisso e mobile dal 2000. Se per caso mi dovessero migrare verso la senza scatto new (quanto odio quella aggiunta "new" che siginifica sempre aumento) non esiterei un attimo a passare a tim club nonostante la copertura della tim qui non e' il massimo e una bts wind a poche centinaia di metri. La wind deve capire che noi vecchi clienti ne abbiamo viste di tutti i colori . Come dimenticarci dell'aumento delle tariffe internazionali per tutti clienti e non solo per i nuovi qualche anno fa ? Adesso ne abbiamo abbastanza !



Questa volta la mia firma e'
WIND PERHAPS(forse) FOREVER


Re: Nuova rimodulazione: Wind 10 -> Wind 12
15.03.2007 - 12:58
Come ha già scritto qualcuno su questo forum, lo scandalo è che dopo tanti anni (ormai sono quasi otto!) la copertura sia rimasta insufficiente.
Poteva diventare un gestore megagalattico in grado di diventare nel giro di pochi anni il leader italiano della telefonia mobile.
Ad essere pignoli leader è diventato, ma leader italiano delle rimodulazioni, leader del gratis per sempre (che gratis non lo è mai stato!) e leader delle pubblicità ingannevoli.
Wind in pratica è un gestore che a mala pena sta a galla...
Poi Sawiris, al momento dell'acquisto, ha fatto promesse da marinaio. Per ora sta demolendo, piuttosto che costruendo qualcosa in grado di essere competitivo.
Io, con una Ovunque ho mandato Wind a quel paese, passando alla TimClub.
Ho utilizzato una Tim Card secondaria, in seguito farò MNP con il 2 in 1 in modo da avere i 2 numeri.
Ma della Wind non ne voglio più sapere!


Re: Nuova rimodulazione: Wind 10 -> Wind 12
15.03.2007 - 13:04
Io prima di offendere la wind aspetterei di vedere cosa fanno gli altri. perché ho il presentimento che anche gli altri faranno la stessa mossa, credo che anche la famosa st+ verrà rimodulata, se ne saprà di più il primo aprile, anzi il due, quindi io aspetto di vedere se gli altri rimodulano, poi confronto e faccio le mie scelte. io anche ho la wind 10, e come voi all'inizio ho pensato di fare mnp, poi ho pensato: ma se faccio mnp verso un altro operatore e poi quest'ultimo mi cambia la tariffa sto punto a capo, io aspetto.


Re: Nuova rimodulazione: Wind 10 -> Wind 12
15.03.2007 - 13:13
Ognuno è libero di fare quello che vuole. Se ti sembra che dire esattamente le cose come stanno significhi offendere la Wind, allora io potrei dire che offendi gli altri gestori.
Rimani pure con la Wind...


go3
Re: Nuova rimodulazione: Wind 10 -> Wind 12
15.03.2007 - 13:50
Nel caso di TRE... potrebbero pure rimodularre le nuove attivazioni su condizioni peggiori... (si parla da Aprile)... ma non credo proprio siano dei geni del marketing così grande da scocciare tutti i vecchi clienti trainanti... (alcuni poi relativamente recenti)...

Secondo un altro utente.. su altro forum...

1) diminuiranno l'autoricarica entrante
2) faranno una tariffa senza scatto e al secondo
3) faranno una simil-wind12 e una simil-wind5
4) sms a 12/15 cent, scordiamoceli a 10cent
Le mie previsioni sono queste, poi potrebbero fare una tariffa con sconti sugli sms o far diventare la V.M. come una vera e propria tariffa.

E le power?? Avevano detto che la loro rimozione era provvisoria...

Vedremo.
Comunque non è detto che una mossa attendista possa premiare.
Fossi in te una VM... o un bel cellu UMTS SAGEM a 39 euro con GENTE di TRE e SUPER 3 inclusa me lo papperei...


go3
Re: Nuova rimodulazione: Wind 10 -> Wind 12
15.03.2007 - 13:52
Per la ST+ è una gallina dalle uovo d'oro x tre... con i costi di interconnessioni alti che ha...

Verrà necessariamente rimodulata IMHO se e quando le verranno abbassati questi costi...

Fino ad allora :)


Re: Nuova rimodulazione: Wind 10 -> Wind 12
15.03.2007 - 14:22
go3 ha scritto:< Fossi in te una VM... o un bel cellu UMTS SAGEM a 39 euro con GENTE di TRE e SUPER 3 inclusa me lo papperei...

scusa.. dove lo vedi il sagem a 39 euro?


Re: Nuova rimodulazione: Wind 10 -> Wind 12
15.03.2007 - 17:16
ANCHE IO HO UNA SIM WIND CON WIND 10 NON E' GIUSTO GIOCARCI COSI'. HO SEMPRE PREFERITO TIM PER LE SUE TARIFFE MAGARI PIU' CARE MA SICURAMENTE LA QUALITA' MIGLIORE IN TUTTO FARO' UNA GRANDISSIMA MNP VERSO TIM A COSTO ANCHE DI AVERE UN PROFILO PIU' CARO COSI' SONO CONVINTO TANTI CLIENTI SI SENTONO PRESI IN GIRO STIAMO PARLANDO DI UN PIANO TARIFFARIO CHE NESSUN GESTORE HA MAI CAMBIATO BASTA MI SONO ANNOIATO DI WIND SI PENSA PRIMA A FARE DELLE TARIFFE TRASPARENTI E NON RIMODULATE STAVOLTA CHIUDO..


Re: Nuova rimodulazione: Wind 10 -> Wind 12
15.03.2007 - 17:19
BASTA PASSO A TIM MNP VELOCISSIMA PER ME LA TRASPARENZA E' LA PRIMA COSA NELLA SCELTA DI UN OPERATORE MOBILE SCHERZIAMO.


Re: Nuova rimodulazione: Wind 10 -> Wind 12
15.03.2007 - 17:19
ma sarà rimodulata solo la wind10 o anche la SS?


Re: Nuova rimodulazione: Wind 10 -> Wind 12
15.03.2007 - 17:23
:-o ma poi mi lascia ancora più sbalordita l'aumento degli sms da 12 a 15 cent! forse vogliono spingere ad attivare tutte le varie opzioni (Noi Wind, WInd 6, ecc.) in modo da avere degli introiti fissi mensili....


Re: Nuova rimodulazione: Wind 10 -> Wind 12
15.03.2007 - 17:25
owen ha scritto:
----------------------------------------
> ma sarà rimodulata solo la wind10 o anche la SS?


se rimodula anche la Senza Scatto non uso più la scheda, se non per la Noi2... secondo me ha intenzione di farlo...però inizia con la Wind10


Re: Nuova rimodulazione: Wind 10 -> Wind 12
15.03.2007 - 19:12
Innanzi tutto nessuna previsione è attendibile: con Wind tutto è possibile (nel bene e nel male). Non si può dare una risposta alle varie domande sulle possibili rimodulazioni.
E non lo sanno nemmeno alla Wind. Viaggiano a vista senza un programma.
Se però teniamo conto che la Wind è il leader italiano delle rimodulazioni, è plausibile che rimodulino tutto il possibile.


Re: Nuova rimodulazione: Wind 10 -> Wind 12
15.03.2007 - 19:48
Io ho la wind 10 ed il pieno wind che praticamente mi fa telefonare gratis,a parte il canone annuo di 8 euro. Quindi 2 cent. in più ogni 30 secondi non mi sposta molto, ma per una questione di principio mi verrebbe l'impulso di fare una MNP. Ma visto che ho il modo per scroccare telefonate alla wind rimango molto volentieri. Le compagnie che si comportano in maniera così poco seria si meritano di essere fregate entro i limiti consentiti dalla legge. W i furbi!!!!!!


Re: Nuova rimodulazione: Wind 10 -> Wind 12
15.03.2007 - 20:08
noi in famiglia siamo in 3,abbiamo 2 tim club e una SS,se la wind porta a 24 cent la SS old, ci metto un secondo e mezzo a fare la mnp verso tim...ma forse non aspetto nemmeno che accada per fare ciò

il problema è farmi dare la sim wind, ce và pure a dormi' cor cell chi dico io....

::smoke::



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati