www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Wind stasera (2 marzo) a Mi Manda Raitre

Inviato da Winston Smith 
Wind stasera (2 marzo) a Mi Manda Raitre
02.03.2007 - 10:16
Stasera Wind è stata invitata alla trasmissione Mi Manda Raitre (ore 21), per rispondere davanti a molti clienti ed associazioni di consumatori, delle sue scelte stravaganti di non togliere i costi di ricarica ai possessori di vecchie tariffe.

Saranno presenti in studio diversi clienti, e utenti di questo ed altri forum, in un faccia a faccia con Bona.
Lo scopo della serata sarà capire cosa è passato per la testa dei responsabili del marketing e dell'ufficio legale di Wind, per partorire questa serie di scelte bislacche.

Non mancate all'appuntamento, coi pop-corn sottomano, ovviamente... ;)


----------
W i vecchi clienti!!


Re: Wind stasera (2 marzo) a Mi Manda Raitre
02.03.2007 - 10:25
Farò il tifo...

L'unica cosa che mi dispiace è che ci sia in contemporanea Sanremo.
Potete provare a chiedere al conduttore Marrazzo se è possibile replicare la puntata terminato Sanremo, la prox settimana.


Re: Wind stasera (2 marzo) a Mi Manda Raitre
02.03.2007 - 11:04
gionatan perchè, guardi sanremo? :)


----------
yamy | fly


Re: Wind stasera (2 marzo) a Mi Manda Raitre
02.03.2007 - 11:26
Io guardo Sanremo??? per vedere gli abiti dell'ochetta da 150mila euro??? per sentire le bestemmie in diretta??? per vedere tutti i soldi degli abbonamenti dove vanno???

Ma neanco morto!!!!!!


Dicevo di sanremo perché, come c'è gente che guarda il mink**fratello, così c'è gente che guarda anche sanremo. E mi piacerebbe che quando va in onda MiManda***3 dove si parla di wind (e di vodafone mi sembra?), vorrei che non ci fossero programmi paralleli che distolgono l'attenzione...
tutto quì


Re: Wind stasera (2 marzo) a Mi Manda Raitre
02.03.2007 - 11:34
Secondo me farete una figuraccia coi fiocchi.
Wind vi straccerà


----------
Vodafan


Re: Wind stasera (2 marzo) a Mi Manda Raitre
02.03.2007 - 12:26
torero camomillo ha scritto:
----------------------------------------
> Secondo me farete una figuraccia coi fiocchi.
> Wind vi straccerà



puoi fornire le motivazioni?


Re: Wind stasera (2 marzo) a Mi Manda Raitre
02.03.2007 - 12:29
lascia sta... non aveva un c..o da fare e ha scritto quel post...

Non date troppa importanza agli utenti che cercano di creare zizzania non motivando quello che scrivono


Re: Wind stasera (2 marzo) a Mi Manda Raitre
02.03.2007 - 12:36
No problem.. se non sbaglio sul sito di mimanda rai3 puoi vedere il video delle varie discussioni :) cosi non perderai il tuo sanremo, dove pagano la figacciona bionda 1 milionazzo di eurozzi con i soldini del canone che noi italiani paghiamo ogni anno (lo so che non centra una mazza.. ma dovevo scriverlooooo)
ITALIANIII non ha importanza se tirate la cinghia anche per pagare il canone, i vostri soldi vanno nelle tasche della biondona! hahaha :D


Re: Wind stasera (2 marzo) a Mi Manda Raitre
02.03.2007 - 13:36
Winston Smith ha scritto:
----------------------------------------
> Stasera Wind è stata invitata alla trasmissione Mi
> Manda Raitre (ore 21), per rispondere davanti a
> molti clienti ed associazioni di consumatori,
> delle sue scelte stravaganti di non togliere i
> costi di ricarica ai possessori di vecchie
> tariffe.
>
> Saranno presenti in studio diversi clienti, e
> utenti di questo ed altri forum, in un faccia a
> faccia con Bona.
> Lo scopo della serata sarà capire cosa è passato
> per la testa dei responsabili del marketing e
> dell'ufficio legale di Wind, per partorire questa
> serie di scelte bislacche.
>
> Non mancate all'appuntamento, coi pop-corn
> sottomano, ovviamente... ;)

ho capito che la legge è legge e va rispettata, ma finchè non è legge ma è decreto legge chissenefrega

tanto il taglio da 50 € è sempre senza costi di ricarica


Re: Wind stasera (2 marzo) a Mi Manda Raitre
02.03.2007 - 14:42
Io ho una sim wind secondaria e spero proprio che stasera wind cambi strategia e si allinei agli altri gestori, se fa come tre sarebbe meglio, io lo guarderò il programma, con patatine e popcorn annessi, annaffiati con una bella birrozza, voglio proprio vedere quello che si inventa wind stasera, sempre che accetti di andare in trasmissione


Re: Wind stasera (2 marzo) a Mi Manda Raitre
02.03.2007 - 16:05
Scusate io non potrò vedere la trasmissione stasera...non è che potete metterla in rete o c'è un modo x vederla successivamente? Grazie e buona giornata a tutti. Cià ;-);-);-)


Re: Wind stasera (2 marzo) a Mi Manda Raitre
02.03.2007 - 17:59
Federico_2 ha scritto:
----------------------------------------
>
> ho capito che la legge è legge e va rispettata, ma
> finchè non è legge ma è decreto legge
> chissenefrega
>

Chissenefrega in realtà lo dice Bona e gli avvocati di Wind.
Ma legge o DL non cambia un tubo. Se anche il decreto legge non fosse convertito, non cambierebbe nulla nei 60 gg di validità (in questo caso 30 gg senza costi di ricarica).
Ovvero si creerebbe una "finestra" di 30 gg durante i quali i costi di ricarica non ci devono essere.


Re: Wind stasera (2 marzo) a Mi Manda Raitre
02.03.2007 - 19:35
vi immaginate che non sarà convertito in legge??
ihih


Re: Wind stasera (2 marzo) a Mi Manda Raitre
02.03.2007 - 23:32
Ho seguito ogni parola, non avevo i pop corn ma fa lo stesso! Peccato non aver sentito specificatamente nulla sulla durata delle sim, si è parlato degli 8 Euro da pagare alla Vodafone più la raccomandata ma è legale che venga bloccata la sim? Il decreto pare sia chiaro, il cliente può scegliere in qualsiasi momento (no quando vuole il gestore) di interrompere la sim prendendosi il credito residuo o no? Datemi lumi!

PS: Winston, tu c'eri?


Re: Wind stasera (2 marzo) a Mi Manda Raitre
03.03.2007 - 00:43
beh le sim sono di proprietà dei gestori.. non possiamo decidere nulla sulle sim suppongo.
poi è ovvio, se un cliente cambia gestore o disdice un contratto è ovvio ke il numero si annulla e si sentirà "il numero non esiste"...

credo, ma nn so se funzioni così.


----------
yamy | fly


Re: Wind stasera (2 marzo) a Mi Manda Raitre
03.03.2007 - 09:58
Le SIM sono di proprietà dei gestori, ma il credito è di proprietà del cliente.
Difatto i gestori hanno di nuovo incominciato a fare cartello.
Sia Vodafone che Tim hanno stabilito che la durata di validità della SIM rimane invariata e che trascorso tale periodo verrà disattivata.
Il credito, a richiesta del cliente, può venire rimborsato (Vodafone) o trasferito su di un'altra SIM ricaricabile.
Vodafone vuole la Raccomandata AR + la carta servizi (8 + 3,5 Euro), Tim si accontenta del fax. 3 e Wind non hanno ancora detto niente in merito a ciò.
Il problema, visto che la legge parla di durata del credito e non della SIM, dovrà essere risolto o con una circolare dell'AGCOM o con una sentenza da parte della Magistratura.
Temo che se arriverà la circolare dell'AGCOM (che voleva ridurre i cdr, non eliminarli) questa sposerà la tesi dei gestori, magari eliminando la Raccomandata (in fondo il gestore non ci guadagna nulla).
Vedremo....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati