www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Attivazione sim wind

Inviato da bunzello 
Attivazione sim wind
20.01.2007 - 22:34
buonasera alle 19.00 di stasera ho acquistato una nuova sim wind in un negozio wind,fin qui tutto bene ma il problema e che non mi è stata ancora attivata ne ho già 5 di sim wind a me intestate,ora cosa devo pensare che non è stata attivata ancora dal rivenditore o perchè ne ho già 5 intestate?il sabato e la domenica influisce qualcosa?


Re: Attivazione sim wind
21.01.2007 - 01:01
Davvero ne hai 5 ? io pensavo che il massimo con wind fosse 3: tempo fa ne avevo due e chiesi la portabilita' di due numeri vodafone tramite il modulo online, ma mi spedirono una sola sim per non eccedere nei limiti massimi... mah!

In ogni caso aspetta lunedi' e poi torni dal negoziante, oppure chiami la wind per chiarimenti, ma considerando il fatto che la hai attivata quasi in orario di chiusura, potrebbe essere che il negoziante ha rimandato a lunedi' la trascrizione e l'invio dei tuoi dati!


Ste


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati