www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Costo chiamata + Pubblicità. Bastaaaaa!

Inviato da Vagabondo 
Costo chiamata + Pubblicità. Bastaaaaa!
17.01.2007 - 15:37
Già da diversi giorni al termine di ogni chiamata il messaggio flash che mi informa del costo ha un'appendice pubblicitaria.

Costo chiamata X,XX Euro. Il credito è: X,XX Euro. WIND INFO: Polifoniche Nokia al 438843 (46,49 cent/min + 1,50 Euro a suoneria)

A parte il fatto che delle polifoniche per i Nokia non me ne può fregare di meno (il mio telefonino non è Nokia!), mi sembra che il costo sia esorbitante. La Wind dovrebbe vergognarsi di chiedere una cifra simile!

Dott. Bona sarebbe ora che la smettesse di rompere le scatole ai suoi clienti con queste offerte pubblicitarie oltretutto a costi di pura rapina! Bastaaaaaaaaaaaa!

Al diavolo le suonerie polifoniche (Nokia o di qualunque altra marca)!


Re: Costo chiamata + Pubblicità. Bastaaaaa!
17.01.2007 - 15:55
Re: Costo chiamata + Pubblicità. Bastaaaaa!
17.01.2007 - 17:02
Boh, un avviso male non ne fa.
Se poi c'è scritto anche il costo, uno ci mette ancora meno a decidere se usare il servizio segnalato, senza nemmeno perdere tempo per poi rinunciare a causa della spesa.
Comunque, ogni opinione è lecita.


Re: Costo chiamata + Pubblicità. Bastaaaaa!
18.01.2007 - 12:48
Non capisco che fastidio ti dia. Leggi il costo della chiamata ed esci dal messaggio, punto.


Re: Costo chiamata + Pubblicità. Bastaaaaa!
18.01.2007 - 18:34
Se uno ha chiesto di non ricevere pubblicità non si possono permettere di mandarla (anche in coda all'sms di costo chiamata).

Potrebbero essere denunciati al garante in questo caso....

Sono dei paraculi :)


Re: Costo chiamata + Pubblicità. Bastaaaaa!
18.01.2007 - 20:01
semmai è il contrario, non possono mandarti pubblicità se hai chiesto la disattivazione del servizio
cmq non si chiama sms ma "messaggio rete"


Re: Costo chiamata + Pubblicità. Bastaaaaa!
18.01.2007 - 20:44
Iencenelli ha scritto:
----------------------------------------
> Se uno ha chiesto di non ricevere pubblicità non
> si possono permettere di mandarla (anche in coda
> all'sms di costo chiamata).
>
> Potrebbero essere denunciati al garante in questo
> caso...

nun t'offende,ma te devo di' na cosa,posso? prendi la vita un pò troppo sul serio,spero di non incontrarti mai,hai visto mai non vedendoti perchè magari sono al cel :-D ti becchi da me una leggera spallata,oppure ti pesto un piede....saresti capace di denunciarmi

rotfl



Re: Costo chiamata + Pubblicità. Bastaaaaa!
18.01.2007 - 20:51
a proposito del mess, io farei salti di gioia se la wind lo togliesse definitivamente mi scassa proprio aspettare quel mess che su 100 volte che mi arriva lo leggo 10, oppure dovrebbero dare l'oppurtunita al cliente di riceverlo o meno,in caso di cell clamshell diventa una fobia

::smoke::


Re: Costo chiamata + Pubblicità. Bastaaaaa!
18.01.2007 - 22:24
Cominciamo a dire che il messaggio:

Costo chiamata X,XX Euro. Il credito è: X,XX Euro.

ci deve essere. È un mio diritto riceverlo. Che poi si chiami Messaggio di rete, Messaggio Flash o Pinco Pallino è irrilevante: ci deve essere e basta!

Il discorso sulla seconda parte del messaggio è diverso. Un conto è se mi informano su di un servizio Gratuito, un altro se fanno pubblicità su di un servizio a pagamento.
Passi una pubblicità ogni tanto (peraltro da me mai richiesta espressamente), ma se è un bombardamento continuo è inaccettabile. È ora che la piantino!


Re: Costo chiamata + Pubblicità. Bastaaaaa!
19.01.2007 - 11:06
Non è un bombardamento continuo. Te lo mandano ogni volta che fai una chiamata, e comunque ripeto che non sei tenuto a leggerlo. Come magari cancelli una mail quando vedi che è di pubblicità senza leggerla, puoi fare altrettanto con il messaggio di rete. Leggi il costo chiamata, credito residuo ed esci.

Fate delle tragedie per delle cose allucinanti.


Re: Costo chiamata + Pubblicità. Bastaaaaa!
19.01.2007 - 11:58
Non sto facendo nessuna tragedia. Dico solo che è ormai ora di finirla.

Noto che sono sempre attivi i "difensori" dei gestori (qualunque sia il misfatto compiuto).

Caro dott. Bona, ormai ha capito benissimo quel messaggio ha rotto. La pianti lì subito e soprattutto dica ai suoi tirapiedi di finirla di difendere le fesserie che Wind combina. Queste difese stizzite sono controproducenti.


Re: Costo chiamata + Pubblicità. Bastaaaaa!
19.01.2007 - 12:12
Io sono d'accordo con vagabondo, NON ESISTE!! Non vedo perche uno debba sorbirsi la pubblicità non richiesta. Parliamoci chiaro, (esempio) mediaset è "gratuita" quindi ok per la pubblicità, Wind NON è gratuita quindi STOP alla pubblicità.

Deve essere il consumatore finale a decidere se vuole o meno ricevere informazioni pubblicitarie, tanto è vero che per questa tipologia di pubblicità il garante delle comunicazioni è "intervenuto"(per cosi dire), sia inserendo delle apposite icone sugli elenchi telefonici, (che tutti conosciamo) o, dando la possibilità al consumatore di chiedere espressamente ai gestori di non inviare pubblicità, cancellando i propri dati dalla loro banca dati.

Tra un pò ci metteranno la pubblicita pure sulla carta da kulo (alias carta igienica) rotfl


Re: Costo chiamata + Pubblicità. Bastaaaaa!
20.01.2007 - 07:36
io non sono contrario alla pubblicità, è quello che mi fa avere un sacco di roba gratis


Re: Costo chiamata + Pubblicità. Bastaaaaa!
20.01.2007 - 16:35
owen ha scritto:

> capace di denunciarmi


sarebbe il minimo...

Mica è colpa mia se voi un sopruso lo accettate passivamente...


Re: Costo chiamata + Pubblicità. Bastaaaaa!
20.01.2007 - 16:47
non lo accetto passivamente lo accetti attivamente

è come i volanti pubblicitari dei negozi: non si potrebbe vivere senza


Re: Costo chiamata + Pubblicità. Bastaaaaa!
20.01.2007 - 20:20
Re: Costo chiamata + Pubblicità. Bastaaaaa!
20.01.2007 - 21:29
volantini, i volanti sono un'altra cosa


Re: Costo chiamata + Pubblicità. Bastaaaaa!
21.01.2007 - 04:57
cioe' fatemi capire:
su questo forum c'e' chi riesce a difendere lo spam?

una pubblicita' che non si puo' far smettere come la chiamate?



Re: Costo chiamata + Pubblicità. Bastaaaaa!
21.01.2007 - 11:35
non è lo spam, lo spam contiene offerte non veritiere oppure virus, questa è onesta pubblicità che io accetto tranquillamente, se voi non la volete, lamentatevi voi da wind


Re: Costo chiamata + Pubblicità. Bastaaaaa!
21.01.2007 - 14:31
Cioè, io dico..siete davvero malati.
Ma lamentatevi per delle cose sensate e non per queste str***ate!

Fossero tutti questi i problemi della vita!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati