www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Disattivazione Noi2

Inviato da jifko 
Disattivazione Noi2
17.01.2007 - 12:17
Ciao a tutti, volevo un chiarimento in merito alla disattivazione Noi2. Ho provato a disattivare il rinnovo automatico inviando l'sms con scritto NOI 2 NO al 4533. Solo che non solo non mi è arrivato nessun sms di conferma della mia richiesta, ma il Noi2 è stato puntualmente rinnovato.
Ho trovato sul sito Wind questa nota: "la disattivazione ha efficacia a partire dal mese successivo alla richiesta." Che vuol dire, che in ogni caso dopo la mia richiesta di disattivazione mi devo comunque cuccare un ulteriore rinnovo? Bella serietà questa azienda!
Qualcuno può spiegarmi se effettivamente è così oppure se la mia richiesta, per un motivo o per l'altro, potrebbe non essere andata a buon fine?
Non ho intenzione di perdere ore al 155...



Re: Disattivazione Noi2
17.01.2007 - 13:33
..e' successo anche a me... nel senso che ho inviato l'sms.... e non mi è arrivato nessun sms di conferma della mia richiesta.. cosi... come hai scritto tu.... ho perso ore al 155.. e me la sono fatta disattivare da un volenteroso operatore..
A questo punto..mi viene quasi il dubbio che ci provino... no???

Walter


Re: Disattivazione Noi2
17.01.2007 - 14:15
Ciao belli....se non volete perdere tempo col 155 la soluzione al vostro problema è......www.155.it. Una volta entrati nella vostra pagina alla voce "Promozioni attive", potete trovare riscontro del vostro Noi2 e delle relative date previste di disattivazione. Se non dovesse esserci una data indicata sotto la voce scadenza provate a richiedere la disattivazione direttamente da quella pagina! Ciauz


Re: Disattivazione Noi2
17.01.2007 - 15:09
Grazie per le risposte... mi sa che è come ha ipotizzato Walter, che cmq ci provino a lucrare fino alla fine! Sono entrato nel 155.it e ho visto che come data di disattivazione mi han messo quella di domani (???). Guarda caso il giorno dopo il rinnovo previsto (e i 3 euro me li hanno scalati stamattina). Senza parole!!!

angry smiley


Re: Disattivazione Noi2
20.01.2007 - 17:27
Io ho chiesto la disattivazione del noi wind e dopo aver effettuato la richiesta via sms,dopo neanche un minuto mi è arrivato un messaggio che confermava la disattivazione del servizio il mese successivo alla richiesta (noi wind mi scade il 5 febbraio). Possibile che sta faccenda sia una questione di fortuna? Non è una domanda provocatoria ma un dubbio reale.


Re: Disattivazione Noi2
20.01.2007 - 23:10
...assolutamente si... potrebbe trattarsi di sfortuna... o meglio.. di un periodo in cui il sistema non funzionava proprio correttamente...perche ricordo di aver inviato piu' volte l'sms...ma sempre senza nessun risultato... misteri della wind... :-)


Re: Disattivazione Noi2
21.01.2007 - 00:55
Quindi se a me ad esempio scade il 16 febbraio e mando un sms il 15 febbraio per disattivarlo [quindi non rinnovarlo +], poi non pagherò il rinnovo, giusto?


Re: Disattivazione Noi2
21.01.2007 - 13:50
beh...io lo manderei qualche giorno prima... tanto la disattivazione ha effetto solo alla naturale scadenza della promozione... mi spiego meglio.. se a te scade il 16/2, l sms puoi mandarlo gia' ora... NOI 2 ti durera' sino al 16/2 dopodiche verra' disattivato!
Ciao.

Walter


Re: Disattivazione Noi2
21.01.2007 - 15:10
Ah ho capito, hai ragione! :) Va bene, ti ringrazio.. ciao!!


Re: Disattivazione Noi2
29.01.2007 - 17:16
Mi accodo alla discussione, con una domanda....visto che siete in tanti a voler disattivare la Noi2, ci sono problemi oppure la disativate per motivi vostri e che esulano dalla qualità del servizio?

Lo chiedo perchè volevo attivare una coppia di schede Wind approffittando dell'offerta dei 10€ per le due schede, ma se ci fossero problemi rinuncio direttamente all'idea.

Grazie a chi vorrà rispondermi.


Re: Disattivazione Noi2
30.01.2007 - 14:49
Ma anche sulle due sim wind nuove si paga il canone mensile e non l'attivazione del noi2 che viene "offerta"?


Re: Disattivazione Noi2
30.01.2007 - 16:55
j4ck86 ha scritto:
----------------------------------------
> Ma anche sulle due sim wind nuove si paga il
> canone mensile e non l'attivazione del noi2 che
> viene "offerta"?


Esattamente, si paga il canone comunque, non si paga l'attivazione.

Per Overclock99 consiglio vivamente di controllare cosa offre la 3 con Gente di 3, ottima qualità del servizio voce. Non conosco il tipo di consumo che fai nè la copertura nella tua zona ma, nel complesso, è un'ottima offerta non solo per chiamare un solo numero nè ad una tribù ristretta senza scatti alla risposta, si deve essere sotto copertura 3 e fare minimo una ricarica mensile (10 Euro) che puoi spendere per chiamare i numeri degli altri gestori... e dire di passare a 3 ;)



Re: Disattivazione Noi2
30.01.2007 - 23:23
Per Overclock99:
Noi2 è un'ottima offerta, mi sono trovato molto bene in questi anni che l'ho utilizzata. Se l'ho disattivata è eslusivamente per motivi personali, perché non ho più nessun numero da chiamare!
Cmq da parte mia non posso che consigliartela, specie se hai una buona copertura Wind nella tua zona.
Ciao! ;-)



Re: Disattivazione Noi2
31.01.2007 - 08:37
Quindi è una semi-fregatura vendere due sim wind con 5€, visto che il credito ti verrà comunque scalato non appena avrai l'attivazione (e non il canone) attivato di default. :O


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati