www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

noi italy

Inviato da maurizio1969 
noi italy
11.01.2007 - 14:42
ma noi italy ha un costo mensile?
nel sito c'e scritto che costa 7 euro e basta per attivarla.
e' una tariffa oppure un opzione da aggiungere alle altre tipo pieno wind, noi 2 etc.


Re: noi italy
11.01.2007 - 18:46
costa 7€ al mese mi sa che non è cumulabile con noi2


Re: noi italy
11.01.2007 - 21:32
Noi Italy è incompatibile con qualsiasi opzione voce denominata "NOI". L' attivazione è gratuita se eseguita all' atto di intestazione di una nuova sim, ed ha un canone mensile di 7€.
L' offerta prevede un bonus mensile gratuito di 240 minuti (4h) da utilizzare senza scatto alla risposta, per chiamate dirette verso rete fissa nazionale e rete mobile Wind.
Per verificare se un numero appartiene alla rete Wind basta comporre il 456 prima del numero, esempio: 4563*+ascsdsa.



Re: noi italy
18.01.2007 - 16:35
Io invece ieri sono passato a wind e ho attivato le promozioni/opzioni: noi italy, noi wind sms e pieno wind.

Le prime due mi sono state attivate dopo circa 30 minuti dalla richiesta, mentre l'ultima alle 2 di notte, ma l'importante è che sia stata attivata gratis, appunto perchè le ho richieste entro le 24h successive al passaggio da tim a wind.

Sempre stanotte, mi è arrivato un sms dove c'era scritto:
"Le abbiamo scalato -5.00 Euro a fronte dei 7 euro previsti per il rinnovo di Noi Italy. Per poter utilizzare il traffico gratuito deve effettuare una ricarica"

Quando l'ho letto non vi nascondo che mi sono leggermente incacchiato, così stamattina ho chiamato il 155 e parlato con ben due operatori diversi, i quali mi hanno entrambi detto che l'attivazione di questa opzione era gratuita, ma il costo del rinnovo mensile no. Ma io mi chiedo: se l'attivazione è avvenuta ieri, di quale rinnovo mensile parlano?
Loro mi hanno risposto che è così per tutte le opzioni voce: se avessi attivato il noi 2 al posto del noi italy, mi hanno detto che avrei pagato 3 euro [esclusa l'attivazione che era gratuita]. Dicevano che per tutti è così; attivare noi italy senza le promozioni, costa 7€ per l'attivazione + altri 7€ per il rinnovo, cioè 14€! Ma siamo pazzi? Chi è che si attiva queste cose se deve pagare così tanto?

Mi hanno riferito male? Oppure hanno ragione e sono costretto a ricaricare la mia sim che aveva 5€ di traffico gratuito e ora me la ritrovo con -2.00€?

Io mi ero informato sui forum prima di richiedere le promozioni da attivare, pensando che fossero appunto gratuite per il primo mese e non pensavo fosse gratuita solo l'attivazione..


Re: noi italy
18.01.2007 - 17:18
Confermo quanto detto dal call center, l'attivazione è gratuita ma non l'opzione, in questo caso si parla di rinnovo, termine impropriamente utilizzato per la prima attivazione. Devi ricaricare :)


Re: noi italy
18.01.2007 - 17:22
Azz quindi avevano ragione.. sul sito 155 però non dice nulla di tutto ciò.. io pensavo che il costo di attivazione comprendesse anche il primo mese utile per consumare i 240 minuti e invece no.. che sfiga!

E anche per il noi wind sms è lo stesso? Anche per questo mi scalano i soldi?


Re: noi italy
18.01.2007 - 17:32
Re: noi italy
18.01.2007 - 17:40
Capisco.. ammazza che abbaglio ho preso! A saperlo, attivavo solo il pieno wind..

Quindi ora sono sotto di 2.00€ + ulteriori 3.00€ relativi al noi wind sms = -5.00€!!
Devo fare una ricarica da 10.00€ per avere poi 3.00€ di credito residuo.. cose da pazzi!


Re: noi italy
18.01.2007 - 17:56
Re: noi italy
20.01.2007 - 11:14
Ma questi soldi che mi hanno scalato per il rinnovo del canone mensile delle varie opzioni, avendo il raddoppio delle ricariche, mi verranno restituiti il mese prossimo, oppure non centrano e centra solo il credito speso per telefonate/sms?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati