www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sparito bonus Special Card

Inviato da ilblasco 
Sparito bonus Special Card
04.01.2007 - 00:02
Ciao a tutti inanzitutto buon anno a tutti !!
Vi scrivo questo mio intervento per chiedervi un info in merito ad un disservizio riscontrato oggi sulla mia linea.
Dunque io in data 4 dic. 2006 ho passato il mio 338 da tim a wind, lo stesso giorno ho ricevuto via sms le conferme di attivazione del pieno wind e della special card. Ora in questo mese di accumulo della speciial card ho consumato all'incirca 15euro di telefonate escludendo quelle effettuate con il bonus pienowind che non concorrono giustamente all'accumulo Special Card. Stamattina vado a fare la stringa *123*11# e mi dice che il mio traffico bonus accumulato è di 0.00€ premetto che l'ultima volta che avevo visto il bonus (31 dicembre) mi dava come accumulo 14.20€. Quindi dato che oggi era ultimo giorno, ho consumato all'incirca 80cent prima di fare la stringa.
A quel punto chiamo il 155 x avere delucidazioni in merito a questo disservizio e un operatore prima mi dice che il credito accumulato dal 4 dicembre a oggi, non è di 15euro ma solo di 3euro e qualche spicciolo. Nel pomerigio richiamo di nuovo giusto per curiosita e un operatore mi ha risposto che l'opzione risulta attiva dal 23/12/2006 invece che dal 4/12/2006.
Quindi ora volevo chiedervi se questo disservizio è successo anche a qualcun altro o io son stato l'unico sfigato a cui è successa sta cosa? Poi volevo chiedervi se nei prossimi giorni (come credo che sia) non dovessi ricevere il bonus accumulato fino ad oggi (15euro) mi consigliate di fare un reclamo scritto via fax o basta chiamare il 155?

Tim faceva pasticci di tutti i tipi, ma vedo che anche wind (x ora) non scherza!!

Grazie anticipato a tutti coloro che avranno voglia di aiutarmi e scusate se il mio intervento non si dovesse capire bene !! :-)


Re: Sparito bonus Special Card
04.01.2007 - 16:55
mai avuto problemi con wind... di solito e' tutto regolare anche se puo' apparire strano al momento!
non fidarti degli operatori... usa il 155.it !
anch'io ho la special card,ma il mese non e' ancora passato... quindi vedremo...
e se fai *123*0# cosa appare ? guarda se il bonus e' finito li'


cmq ciao e buon anno a tutti


Re: Sparito bonus Special Card
04.01.2007 - 17:38
Ho visto anche sul sito 155.it quando mi lasciava entrare e ho visto che anche li mi dava la stessa info in merito al traffico accumulato, ovvero € 0,00.
Ora aspetterò come suggerito stamani da un operatore il 7gennaio x vedere se mi arriverà qualche sms di avviso accredito bonus.
Ho fatto anche la stringa che mi ha suggerito principepol ma anche li nisba, mi da solo il bonus pienowind.

Scusate ne approfitto x chiedervi un altra info, io ho letto poco fa sul sito Windworld.org (spero che il moderatore mi conceda di citarlo) una notizia che mi ha lasciato un po sbigottito, nel senso che chi ha attiva la specialcard e la promo provawind(rimborso ricariche) il primo mese quando la special card è in accumulo, tutte le ricariche effettuate in quel frangente NON concorrono alla promo. :-o

Spero vivamente che ciò non sia vero altrimenti questa sarebbe una vera zappata sulle bolle da parte di wind. :-( Qualcuno può confermare questa cosa o trattasi di balla colossale? :-?


Re: Sparito bonus Special Card
05.01.2007 - 00:42
Ti consiglio di procedere con le seguenti verifiche:

>digita *123*2# ed invio
oppure invia un sms gratuito al 4155 con testo SALDO

Per quanto concerne, l' incompatibilità di Prova Wind con SpecialCard, ti posso dire che secondo quanto dettomi dal 155 non esiste.
Se vedi che ci sono ancora problemi con la visualizzazione del bonus, ti invito ad inviare un fax al numero 800915896 spiegando la situazione.


Re: Sparito bonus Special Card
05.01.2007 - 09:21
A me con la stringa *123*11# appare regolarmente il bonus (ancora in fase di accumulo),
sul sito non trovo nemmeno il bottone per aprire i dettagli sull'opzione.
Spero sia tutto regolare.
Tutto OK, invece, per il contatore dell'opzione sugli SMS.


Re: Sparito bonus Special Card
05.01.2007 - 22:28
Oggi vengo contattato da un operatore che mi comunicava che la promo risulta essere stata attivata in data 23/11/2006 e che il bonus mi è stato dato il 22/12/2006 (cosa non vera)
Da premettere che il 23/11/2006 la mia utenza era ancora Tim quindi non capisco perche devono sparare queste mega balle spaziali quanto il mio numero è passato come già scritto il 4/12/2006 così come risulta anche sul sito. Sta di fatto che oggi hanno riaperto dopo la giusta incazzatura :-| un'altro reclamo. Ora aspettiamo gli esiti di questo reclamo e vedremo che succede. cmq ora proverò a scrivere una mail servizio clienti web e vediamo che cosa mi risponderanno loro.

Per l'altro argomento spero vivamente che questa news letta sul sito sopracitato WW sia falsa, altrimenti quelli che si occupano di marketing in wind, si son dati da soli una bel calcio sui cogl..... !!

Saluti.


Re: Sparito bonus Special Card
10.01.2007 - 18:01
a tutt'oggi nonostante siano passati già 6 giorni dalla scadenza della special ancora non vedo l'erogazione del bonus e ormai credo che non mi arrivi più.
L'unico sms che ho ricevuto è stato quello del rimborso delle ricariche che ho fatto (11 euro) quando avevo attiva la special card in accumulo, quindi questo blocco non cè come è stato invece affermato dal sito www.windworld.org nella sezione delle news.
Sta di fatto che in tot. ho perso 4 euro dato che il bonus che ho accumulato era di 15euro.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati