www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

mnp da tim a wind: dubbi

Inviato da j4ck86 
Re: mnp da tim a wind: dubbi
12.01.2007 - 16:24
Re: mnp da tim a wind: dubbi
12.01.2007 - 18:53
A me la TIM per bloccare la MNP verso WIND mi ha "regalato": Tariffa a 9 cent. per un anno 15 cent. alla risposta (tariffazione al secondo), 20 Euro di credito (no Bonus), 50 Euro verso TIM/Fissi x un mese, 300 SMS al mese x tre mesi verso tutti, 1000 minuti al mese x sei mesi verso un numero TIM (e ce l'ho) e la 20+20 x un anno. Ho accettato, quando esaurisco il tutto rifaccio la MNP. Ciao a tutti


Re: mnp da tim a wind: dubbi
12.01.2007 - 22:14
Ammazza quante belle cose che ti hanno offerto! Non condivido solo lo scatto alla risposta odioso.. per il resto è tutto una bomba, in particolare i 300 sms al mese verso tutti! Anche a me la tim ha provato più volte a chiamarmi e invitarmi a chiamare il 119 tramite sms, ma non l'ho fatto perchè tanto non sono interessato.. devo assolutamente passare a wind!


Re: mnp da tim a wind: dubbi
17.01.2007 - 18:53
Rieccomi qui!
Finalmente oggi sono passato definitivamente a wind, così ho registrato la SIM sul 155.it ma ho notato che le promozioni/opzioni da me richieste, non sono state attivate, quindi ho deciso di attivarle manualmente inviando un sms al 4533 per richiedere il pieno wind, il noi italy e il noi wind sms.

Sul sito inoltre, mi dice che non ho attivi i servizi mms e gprs e clickando per attivarli, mi esce scritto:
"ATTENZIONE!!!!

Impossibile proseguire con l'attivazione del servizio, in quanto il suo contratto è attualmente in lavorazione."

Che vuol dire? Devo aspettare ancora?
Quanto ci vuole affinchè le promozioni/opzioni richieste mi vengano attivate? Non è che se passa molto tempo poi me le fanno pagare? [l'attivazione è gratuita essendo passato a wind se la richiedo entro le prime 24h!!!]


Re: mnp da tim a wind: dubbi
17.01.2007 - 19:53
Spero per te vada tutto bene!! Ad ogni modo facci sapere come và a finire.


Re: mnp da tim a wind: dubbi
17.01.2007 - 20:22
Grazie ambramia!
Comunque mi sono arrivati gli sms di avvenuta attivazione di Noi Italy e Noi Wind SMS, ma ancora non mi è arrivato quello del pieno wind.. spero proprio che me lo attivino, altrimenti non so cosa fare.. mentre per quanto riguarda i settaggi degli mms e gprs, ho inviato il msg e dice che me li attiveranno entro 48 ore.. speriamo. Voglio il pieno wind!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati