www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

3g

Inviato da sandro75 
3g
08.12.2006 - 17:26
perche la mia linea è lenta nel agganciarsi al 3g mentre ho provato altre sim sul mio cell e la cosa avviene in maniera pressoche immediata?
puo essere un problema di sim o configurazione del mio numero alla rete wind?


Re: 3g
09.12.2006 - 16:04
Addirittura è lenta adesso?!

Ma che domande sono???


Re: 3g
16.12.2006 - 01:33
rete wind 3 g? ma quando mai.... non è il tuo telefono ad avere problemi ma la rete 3g di wind che non esiste praticamente!


Re: 3g
16.12.2006 - 14:14
Veramente la rete 3G di Wind esiste ma è ridotta ai minimi termini e non sempre funziona a dovere.
Personalmente ho dovuto rinunciare all'uso del 3G con Wind in quanto continuava a saltare da 3G a GPRS e viceversa senza riuscire a chiamare né a ricevere chiamate.
Se poi forzavo il cellulare al solo 3G continuava a sganciarsi e a riagganciarsi al ponte.
Qualche volta invece funzionava perfettamente... ma solo da postazione fissa.
Muovendomi, non funzionava l'hand over e cadeva la comunicazione. Questo pur continuando ad esserci la copertura 3G.

Non so se adesso le cose vadano meglio: ho rinunciato ad usare il 3G di Wind.


Re: 3g
18.12.2006 - 00:03
Ho detto infatti che PRATICAMENTE non esiste...c'è ma è come se non ci fosse. Che pignoli che siete :D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati