www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Aggiornamento scheda

Inviato da ken 
ken
Aggiornamento scheda
04.12.2006 - 12:18
Salve, ho una my personal sim wind a 32k e sarei intenzionato a passare ad una più potente.
Qualcuno può consigliarmi?
Attualmente le ultime schede wind che capacità hanno?
Nel passaggio si perdono i dati?


Re: Aggiornamento scheda
04.12.2006 - 12:36
Salve,
La wind attualmente fornisce sim a 64 k e durante il passaggio non si perdono i dati anagrafici e credito residuo,si perdono invece i numeri della rubrica e gli sms salvati nella sim


Re: Aggiornamento scheda
04.12.2006 - 15:47
Se vuoi ricavare spazio nella tua scheda 32 k eliminando dati inutili ( rai, meteo, e roba simile) puoi usufruire del servizio gratuito "my personal sim". Con questo servizio scegli tu i contenuti della tua scheda e puoi liberare spazio per ulteriori sms o nomi di rubrica.
Lo trovi nell' area privati del sito www.wind.it, a sinistra in basso.

Se invece cambi sim card, in un negozio wind, puoi sempre farti copiare nomi e sms con appositi marchingni di cui molti negozi SERI sono dotati, cosi non perdi niente!


ken
Re: Aggiornamento scheda
05.12.2006 - 13:15
Eventualmente quanto costa il pssaggio verso la sim 64K?


Re: Aggiornamento scheda
05.12.2006 - 18:29
Credo 8 euro, ma non essendo sicuro ti rispondo "tra i 7 e io 10". Al massimo, visto che una scheda nuova costa 10 euro.
Credo proprio sia 8.


Re: Aggiornamento scheda
05.12.2006 - 19:47
Ma non te ne fai niente della 64K..Alla fine con la 32 puoi ottenere più memoria!


Re: Aggiornamento scheda
05.12.2006 - 20:52
Quoto in pieno Dedo. Col personal sim la 32 k contiene lo stesso spazio della 64 k.


Re: Aggiornamento scheda
09.12.2006 - 15:59
Attenzione, gli sms già memorizzati sulla sim non appena viene aggiornato lo spazio riservato ad essi vengono cancellati.
Quindi se banalmente si sceglie di passare a 25sms salvabili, magari eliminando servizi non utilizzati e qualche posizione della rubrica, si avrà che gli sms presenti vengono cancellati. Stessa cosa mi sembra succede per la rubrica. Maggiori info si trovano comunque nella sezione My Personal Sim all' accesso.


Re: Aggiornamento scheda
09.12.2006 - 16:03
Basta eliminare subito tutto dal principio, così poi non si fanno altre modifiche..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati