www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Wind 6 sms e Noi Wind SMS

Inviato da teaspoon 
Wind 6 sms e Noi Wind SMS
30.11.2006 - 18:14
Io ho la tariffa Noi wind sms che mi permette con 3 € mensili di mandare sms a tutti i telefoni wind.
La cosa che mi chiedo e Vi chiedo ,dato che vorrei utilizzare wind 6 sms per risparmiare sui messaggi mandati verso gli altri,secondo voi le 2 tariffe sono compatibili oppure no?

Vi chiedo questo perchè mi è già capitato di attivare nuovi servizi che nelle specifiche NON davano problemi,e invece mi sono ritrovato a pagare 7€ e non avere il servizio richiesto come la Special Card di questa estate.

Grazie a tutti!!! =D


Re: Wind 6 sms e Noi Wind SMS
01.12.2006 - 14:13
Solito discorso. è tutto riportato nelle note del sito Wind.

"Wind 6 SMS non è compatibile con SMS Light e Messaggi Free."

Fra le incompatibilità non è citata Noi Wind SMS (che è un'opzione e NON una tariffa), per cui le puoi attivare insieme. In questo caso pagheresti 3+3= 6 euro di canone al mese. Qunado mandi SMS ai numeri Wind ti vengono scalati dal contatore della Noi Wind SMS; quando invece mandi SMS agli altri gestori li paghi 6 centesimi..


Re: Wind 6 sms e Noi Wind SMS
01.12.2006 - 19:18
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati