www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

addio semprelight...

Inviato da owen 
addio semprelight...
10.11.2006 - 18:33
dal 27 novembre non sarà piu attivabile, che ci riserva la wind??

:-D


Re: addio semprelight...
11.11.2006 - 19:21
Mi auguro vivamente che facciano uscire un'altra tariffa senza scatto alla risposta. Cioè, d'accordissimo che la Wind10 sia una buona tariffa, ma non possono rimanere sul mercato solo con quella! (Wind5 a parte, che raramente viene menzionata e che richiede particolari requisiti per poterla sottoscrivere).

Wind, il primo gestore con tariffe a secondi e senza scatti alla risposta...Non può non avere una tariffa così!

Attendiamo speranzosi!


Re: addio semprelight...
12.11.2006 - 13:36
ciao owen... dove hai scoperto questa novita'?


Re: addio semprelight...
12.11.2006 - 16:54
su vari forum...e sul forum "principale" di wind,niente nomi se nò il Mod me taja...

:-D


Re: addio semprelight...
12.11.2006 - 16:54
Stavo telefonando alla Wind per altro problema e mentre leggevo questo post ho riferito alla centralinista. Mi ha confermato in effetti, che dal 27 Novembre c.a. la suddetta tariffa ai nuovi clienti non verrà più attivata. I vecchi clienti (come me) non la perderanno. Purtroppo ho dimenticato di chiederle che altra tariffa la sostituirà.
Ciao, Aldo.


Re: addio semprelight...
12.11.2006 - 17:01
penso che faranno una semprelight a scatti...praticamente come ti dicono "pronto??" ti detraggono circa 12 cent che durano 30sec poi altri 12 x altri 30 sec...e cosi via.QUESTA è la mia opinione, invece altri dicono che sarà lo stesso a secondi tipo una GOLD ma senza lo sconto dopo il terzo minuto...vedremo

:-D


Re: addio semprelight...
12.11.2006 - 17:10
wind sta facendo un mare di clienti con la nuova promozione del raddoppio delle ricariche,un mio amico che ha un MondoWind vende circa 40 sim al giorno,figuriamoci in tutta Italia...Sawiris ha dichiarato che investirà nelle infrastrutture (quindi piu bts o comunque rivedendo tutta la rete gsm,l'umts? mmmm.. non è che ci crede molto...) che ve devo di'?? speriamo che non se montano la testa...

:-D


Re: addio semprelight...
14.11.2006 - 22:54
"Semprelight" è un' ottima tariffa che ha portato un sacco di clienti a Wind: eliminarla -secondo me - potrebbe non essere una mossa vincente...


Re: addio semprelight...
16.11.2006 - 15:46
E se la stessero eliminando proprio perchè ormai ha già portato quello che deve portare a wind, ed ora come ora a portare più gente a Wind fosse la Wind10??
Sapete i windisti scaltri o interessati a questo tipo di tariffe sono già passati in tempi in cui Wind era l'unica o quasi a proporre queste tariffe.... tutti gli altri o se ne fregano, o non ne sono ineressati, quindi....

Ovviamente per tariffe che va, tariffa che viene, ma chi può dirlo ora come sarà?


----------
W i vecchi clienti!!


Re: addio semprelight...
16.11.2006 - 20:40
Winston Smith ha scritto:
----------------------------------------
> E se la stessero eliminando proprio perchè ormai
> ha già portato quello che deve portare a wind, ed
> ora come ora a portare più gente a Wind fosse la
> Wind10??
> Sapete i windisti scaltri o interessati a questo
> tipo di tariffe sono già passati in tempi in cui
> Wind era l'unica o quasi a proporre queste
> tariffe.... tutti gli altri o se ne fregano, o non
> ne sono ineressati, quindi....
>
> Ovviamente per tariffe che va, tariffa che viene,
> ma chi può dirlo ora come sarà?


mah... che la wind10 sia un'ottima tariffa non c'è alcun dubbio, e che chi attiva una nuova sim wind la attiva sapendo di poter contare appunto sulla wind10 anche qui nessun dubbio,ma...e dico ma, per il mio modo di telefonare in modo spiccio e sbrigativo magari facendo 20 telefonate al giorno la wind10 mi ucciderebbe,senza disdegnare affatto telefonate oltre i 2 minuti e anche piu (che me frega dopo il terzo minuto ho lo sconto penso...)e come tanta, ma tanta tanta gente,NOI preferiamo la mitica SL, spero che la migliorino invece di peggiorarla,anche per non dare modo a tim e vodafone di eliminare le loro tariffe a secondi e senza scatto,dopo aver copiato a suo tempo la SL di wind.

cià :-D



Re: addio semprelight...
17.11.2006 - 01:55
Anche un paio di anni fa l'avevano tolta, per poi reintrodurla a furor di popolo.
E' una tra le migliori tariffe che wind ha sfornato e periodicamente la vogliono eliminare. Chissa' perche'?
Anche se tanta gente scegliera' la wind 10, penso sia giusto lasciare una maggiore liberta' di scelta ai clienti. E' triste avere un'offerta con solo un paio di piani telefonici!!!


Re: addio semprelight...
19.11.2006 - 10:19
domanda relativa a wnd 10..
ma è autoricaricante?


Re: addio semprelight...
19.11.2006 - 18:02
squicci ha scritto:< domanda relativa a wnd 10..
ma è autoricaricante?

direi proprio di no.. ma per quello c'è il pieno wind che ti ricarica di 5 cent al minuto.


Re: addio semprelight...
21.11.2006 - 18:12
dicono che sarà a 19 cent, senza scatto e a secondi,senza lo sconto dopo il terzo minuto,praticamente uguale alla flash tim 24h....solo che è verso chiunque!!!!!

::diablo::


Re: addio semprelight...
22.11.2006 - 17:24
Se sara di 19 cents al minuto mi tengo stretto la Wind 10 io !!


Re: addio semprelight...
22.11.2006 - 17:49
capperi ha scritto:
----------------------------------------
> Se sara di 19 cents al minuto mi tengo stretto la
> Wind 10 io !!


te...io da 24.80, volo a 19....

:-D


Re: addio semprelight...
25.11.2006 - 11:04
Ma poi resti sempre sul volo a 19 e non ti abbassi mai a 12,40

Cmq è una buona tariffa, pensavo che uscisse qualcosa di peggio.


Re: addio semprelight...
25.11.2006 - 13:12
Gionatan ha scritto:
----------------------------------------
> Ma poi resti sempre sul volo a 19 e non ti abbassi
> mai a 12,40
>
> Cmq è una buona tariffa, pensavo che uscisse
> qualcosa di peggio.


ciao Giò :-)

si vero che non mi abbasso più a 12.40, ma è anche vero che non ci volavo mai a quella quota,rimanevo al massimo per 2 minuti a 24.80,per poi chiudere i "contatti radio"...

:-D



Re: addio semprelight...
25.11.2006 - 13:45
ciao Oweeen :-)

Allora wind ti ha fatto la tariffa a misura per te :-)


E così hai deciso di buttare nel cesso la tua sim vodafone??? spero che non ti dovrai portare il cesso di dietro in giro per l'Italia rotfl


Re: addio semprelight...
25.11.2006 - 14:51
thumbs downhò fatto alcuni calcoli: tra semprelight e wind10 fino a 1,12 minuti conviene la semprelight, dopo 1,12 la wind10;
tra senza scatto e la wind10 fino a 1,50 minuti conviene la senza scatto, dopo la wind10;
tra la senza scatto e la semprelight fino a 5,38 minuti conviene la senza scatto, dopo la semprelight.
Per cui direi che la mitica sempre light è un giusto mix tra la wind 10 e la nuova senza scatto. io me la tengo:-|


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati