www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NOVITA': NUOVA MODALITA' DI TARIFFAZIONE!!

Inviato da dedo 
NOVITA': NUOVA MODALITA' DI TARIFFAZIONE!!
20.10.2006 - 11:15
Se ne era già parlato in precedenza. Non so se avete notato, ma da ora anche gli SMS inviati vengono scalati immediatamente dal traffico residuo o dagli eventuali bonus (tipo Pieno Wind). L'abilitazione è automtica per i nuovi clienti, e per i già clienti si sta procedendo all'abilitazione in base ad archi di numerazione.
Finalmente anche Wind da oggi addebita gli SMS immediatamente dopo l'invio!

Lo ritengo un notevole passo in avanti! :)


Re: NOVITA': NUOVA MODALITA' DI TARIFFAZIONE!!
20.10.2006 - 18:55
ormai con wind è tutto in discesa...la sto testando di brutto la mia scheda arancione :-D

ogni tanto saltella ma và!!!

p.s non passate tutti a wind altrimenti che @#$%& ci facciamo col pieno wind?



Re: NOVITA': NUOVA MODALITA' DI TARIFFAZIONE!!
21.10.2006 - 19:26
Be la Tim ancora ad oggi non li tariffa immediatamente gli sms!


Re: NOVITA': NUOVA MODALITA' DI TARIFFAZIONE!!
21.10.2006 - 20:21
La mia ovviamentew era una nota positiva!!


Re: NOVITA': NUOVA MODALITA' DI TARIFFAZIONE!!
24.10.2006 - 01:56
La tim non tariffa immediatamente nemmeno le telefonate!


Re: NOVITA': NUOVA MODALITA' DI TARIFFAZIONE!!
26.10.2006 - 17:33
owen ha scritto:
----------------------------------------
> ormai con wind è tutto in discesa...la sto
> testando di brutto la mia scheda arancione :-D
>
> ogni tanto saltella ma và!!!
>

concordo.
Ho acquistato una scheda WIND circa 3 mesi fa e mi sto positivamente ricredendo su questo operatore.
In qualche luogo, sopratutto all'interno di edifici, la ricezione non è ancora al massimo, ma in linea generale riesco a telefonare quasi ovunque e non riscontro più le anomalie di qualche periodo fa.

Sto seriamente pensando di passare il mio numero principale a WIND
:-)


----------
JOLLY



Re: NOVITA': NUOVA MODALITA' DI TARIFFAZIONE!!
28.10.2006 - 13:31
a me NON mi è MAI capitato che la carta sim wind NON prendesse a parte quando sono andato in località sperdute dove non vi erano abitazioni.

cmq il fatto che gli sms vengano tariffati istantaneamente è una cosa negativa, infatti prima finchè non te li addebitavano potevi andare avanti a mandare messaggi anche a credito esaurito


Re: NOVITA': NUOVA MODALITA' DI TARIFFAZIONE!!
28.10.2006 - 14:37
Non sono d'accordo. Il fatto che vengano tariffati immediatamente è segno di trasparenza, ed in qualsiasi momento verifichi il credito dispoinile è quello esatto, senza preoccuparsi che debba ancora essere addebitato qualcosa.. Senza cointare che poi se mandavi SMS a credito 0 ovviamente ti venivano scalati successivamente e il servizio SMS veniva temporaneamente sospeso!


Re: NOVITA': NUOVA MODALITA' DI TARIFFAZIONE!!
23.11.2006 - 17:41
Infatti è una cosa positiva, wind sta facendo passi da gigante, anche sulla copertura, io che bazzico nelle marche, ho notato che molti paesini sperduti nelle montagne prima non erano coperti ora invece si, il 3g è ancora indietro ma anche qui ho notato un passo in avanti, molte zone sono già coperte, ma tanto a me il tel serve solo per chiamare, come la maggior parte delle persone


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati