www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

i-mode pass/wap pass

Inviato da Limbo81 
i-mode pass/wap pass
05.10.2006 - 14:48
Ciao a tutti,
sono un nuovo cliente wind e ho due cellulari: un Nokia 3650 e un Nokia N70, nessuno dei due i-mode. Ho letto della promozione i-mode pass, o wap pass, che al costo di 3 euro permette di "navigare su tutti i siti scaricando pagine e contenuti per un valore di 30€ (fino a 3 Mb per traffico generato in Italia )." (cito dal sito).
I miei dubbi sono i seguenti:

1) essendo la tariffazione per navigare su wap pari a 3 eurocent/Kbyte (Iva inclusa), al di fuori del portale wap di Libero, con 30 euro si dovrebbe poter scaricare 0,98 Mb (1.000 Kb)! Siamo sicuri che si possano scaricare 3 Mb???

2) Si può solo scaricare dal wap o anche dal web? Sul sito si dice: "Il traffico che concorre al raggiungimento della soglia mensile corrisponde alla somma dei traffici generati tramite WAP, internet e i-modeTM". In tal caso, la tariffazione dipende dal mezzo utilizzato (Wap o Web)? Allora converrebbe sicuramente utilizzare la promo per navigare solo sul Web (0.003 cent/Kb anziché 0.03 cent/Kb)!

3) Per poter utilizzare la promozione, bisogna avere per forza un cellulare i-mode? Leggendo sul sito a volte pare di sì, altre volte pare di no...

Spero che qualcuno che abbia già utilizzato la promozione sappia rispondermi :)


Re: i-mode pass/wap pass
19.10.2006 - 22:28
ho investito i 3€ ed ho provato l'opzione:

2) anche il traffico internet è scalato dal bonus, e viene conteggiato normalmente: 0,003€/kB

3) non ho un telefono i-mode, e neanche umts. credo in ogni caso che non faccia differenza


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati