www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

La SIM è attiva o no?

Inviato da dedo 
La SIM è attiva o no?
07.09.2006 - 19:05
Ciao, volevo sapere se richiedendo una MNP via web, la SIM che arriva a casa è attiva con un numero provvisorio Wind oppure se è nello stile TIM, ovvero non funzionante e attivata solo a portabilità ultimata.

Tempo fa sapevo che era attiva con un numero provvisorio Wind. è ancora così o hanno cambiato metodo?

Inoltre, se la sim che si riceve a casa è attiva...posso utilizzarla anche senza fare la portabilità? Avrei bisogno di una SIM Wind su cui mettere SL per chimate brevi.

Ed infine..come faccio per intestarla, onde evitare che mi venga sospesa? Utilizzo il modulo di portabilità poresente nella SIM alla ricezione a casa, oppure ci vuole un modulo apposito, magari stampabile dal sito?

Grazi e a todos e scusate le mie tante domande!


Re: La SIM è attiva o no?
08.09.2006 - 11:52
Non so se la portabilità via WEB è uguale a quella che ho chiesto direttamente ad un punto WIND, ma se lo fosse succede questo:

1) Ti danno una SIM con un numero provvisorio;
2) La SIM NON è abilitata alle chiamate fino a quando non saranno comunicati i dati anagrafici alla WIND;
3) Una volta abilitata si possono effettuare e ricevere chiamate utilizzando il numero provvisorio (cosa che io non ho fatto);
4) A portabilià avvenuta (circa 10 giorni) il nuovo numero è attivo, puoi attivare subito Pieno WIND gratuitamente e avrai attiva la promozione relativa al rimborso delle ricariche effettuate per 6 mesi.

L'importante è che mandi il modulo dei dati anagrafici che ti dovrebbero mandare insieme alla SIM, altrimenti non potrai utilizzarla!

Ciao da Paolo


Re: La SIM è attiva o no?
09.09.2006 - 00:05
La Sim del Web non ha nessun numero, quindi sarà attiva solo appena verrà terminata la MNP!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati