www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ricariche on line

Inviato da Sam81 
Ricariche on line
03.09.2006 - 10:10
A partire da quale taglio di ricarica non ci sono più costi di ricarica???


Re: Ricariche on line
03.09.2006 - 11:24
A partire da 60 Euro, non necessariamente con la ricarica online, basta anche con la ricarica dal tabaccaio!



Re: Ricariche on line
04.09.2006 - 07:45
se ricarcichi via telefono o internet non ci sono costi di ricarica


Re: Ricariche on line
06.09.2006 - 10:47
Cioè se vai dal tabaccaio e ricarichi 30 € con la macchinetta, ti accreditano 30 €?


Re: Ricariche on line
06.09.2006 - 11:47
Facciamo chiarezza:

La ricarica da 60€ non ha costi in qualsiasi modo tu l'acquisti tabaccaio,Atm,Web

Mentre tutte le ricariche sotto i 60€ hanno costi di ricarica ANCHE DA WEB, l'unico modo per non avere costi di ricarica è fare un particolare contratto sul web che si chiama ricarica automatica con addebito su carta, ma se si va semplicemente su mondo wind per ricaricare si paga il costo per tutte sotto le 60!


Re: Ricariche on line
06.09.2006 - 16:30
mi dispiace delurti, ma ti stai sbagliando

io NON uso NESSUN tipo di ricarica automatica!!

per ricaricare senza costi di ricarica ho uso il telefono o mi collego al 155.it

vale SOLO per ricariche di importo PARI o SUPERIORE ai 10 euro (quella da 4 no)

non ci credi?

qui in basso c'è scritto per internet: https://155.libero.it/pls/portal30/w155.riconlinedettaglio


Re: Ricariche on line
07.09.2006 - 10:36
Propio del link che hai dato parlavo, per avere quel tipo di ricarica devi compilare un modulo e dare l'assenso all'uso della tua carta di credito, e poi con telefonate o web ti ricarichi, ma comunque devi sottoscrivere un modulo, mentre se non vuoi sottoscrivere nessun modulo vai su mondo wind e ricarichi con carta di credito in maniera semplice!


Re: Ricariche on line
07.09.2006 - 21:37
iio per il tel fisso ho come unico operatore wind e quando faccio le ricariche al cell NON HO NESSUN COSTO SIN DAL TAGLIO DI € 10 per di + lo faccio aggiungere al conto telefonico del mio abbonamento a TUTTOINCLUSO


Re: Ricariche on line
08.09.2006 - 10:31
errore: solo tramite internet devi compilare il modulo per la carta di credito

se usi il telefono puoi usare anche il bollettino posgtale


Re: Ricariche on line
08.09.2006 - 18:24
mi spiace io ricevo l'addebito della ricarica nella fattura del telefono di casa senza costi aggiuntivi ( ricarica 10 euro traffico 10 euro )


Re: Ricariche on line
08.09.2006 - 18:51
Quindi io che ho un abbonamento wind infostrada posso ricaricare il mio cellulare wind senza costi di ricarica addebitando tutto nella fattura del telefono di casa????


Re: Ricariche on line
08.09.2006 - 19:40
si io ho TUTTOINCLUSO di wind e, l'ho fatto diverse volte, ho ricaricato il cell senza costi e mi arrival'addebito nella fattura e scusami se sono ripetitivo , senza pagare nient'altro
vai su 155 (se sei registrato )
vai su "ricarica on line"
e li puoi vedere traffico e tutto quello che t'interessa del numero e poi fai la ricarica e spunti la voce addebito su conto telefonico e basta


Re: Ricariche on line
08.09.2006 - 23:59
inoltre nella tariffa di casa tuttoincluso hai 3 ore di chiamate a cell wind gratis SENZA scatti alla risposta


Re: Ricariche on line
10.09.2006 - 09:08
con tutto invluso non hai 3 ore gratis ora
cmq la ricarica la puoi fare non solo da internet, ma anche dal telefono di casa o dal cellulare


Re: Ricariche on line
10.09.2006 - 13:30
ho qui contratto wind
fino 31-8-2005
traff libero adsl - illimitato
tel loc e naz -illimitato

150 MINUTI GRATUITI DI CHIAMATE VERSO I TELEFONINI WIND
============================================

infatti in tutte le fatt ric ho due voci
chiamate verso cellulari € xxxx
chiamate verso cellulari wind € xxxx

sotto il riepilogo e lo sconto relativo al traff cell wind

da agosto 2005


Re: Ricariche on line
10.09.2006 - 16:47
non lo metto in dubbio, ma io mi riferisco a chi ORA fa TuttoIncluso
chi lo fa da 1 anno non ha piu' le ore gratis

cmq la distinzione tra cellulari wind e di altri operatori ce l'hanno tutti comunque


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati