www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Domando a voi perché io.....
28.08.2006 - 19:22
C'è qualche promo wind sui telefoni umts? cioè, io ho una nuova sim wind e un nuovo telefono umts, mi ricordo che per esempio tim ti regalava un tot di videochiamate gratis, non è che wind ha una promo umts per provare per esempio la videochiamata?


Re: Domando a voi perché io.....
28.08.2006 - 20:05
ma guarda che wind...non ha umts....!
scordatelo...


Re: Domando a voi perché io.....
28.08.2006 - 20:46
La rete UMTS esiste (la copertura è minima), ma è quasi sempre inutilizzabile.
Il cellulare infatti fa un continuo balletto dal GPRS all'UMTS e viceversa.
Di fatto non si è mai coperti e la batteria dura al massimo mezza giornata.
Se si blocca il cellulare sull'UMTS allora il cellulare continua a sganciare il ponte per poi riagganciarlo e si è sempre scoperti.
Se si blocca il cellulare su GPRS allora sì che si è coperti, ma in questo caso a che serve un cellulare 3G?
Raramente (alcuni giorni ogni tanto) la rete funziona perfettamente. Ma non si può mai sapere quando e quanto a lungo.


Re: Domando a voi perché io.....
28.08.2006 - 21:27
Mah..io sono ad ascoli e sono sempre sul 3g anzi è meglio della tim. visto che ci sono faccio una domanda ot. mio fratello ha un lg 8138 sbloccato ma non trova le impostazioni wind per il wap e gli mms. me le passate per favore?


Re: Domando a voi perché io.....
28.08.2006 - 21:27
Mah..io sono ad ascoli e sono sempre sul 3g anzi è meglio della tim. visto che ci sono faccio una domanda ot. mio fratello ha un lg 8138 sbloccato ma non trova le impostazioni wind per il wap e gli mms. me le passate per favore?


Re: Domando a voi perché io.....
29.08.2006 - 23:55
Io non ho l'UMTS ma ho l'opzione NoiItaly che consente anche (credo) di videochiamare per 240 minuti tutti i cell Wind (oltre naturalmente i normali cell Wind).


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati