www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Stranezze della MNP!?
29.07.2006 - 19:08
Un anno fa passai un numero 328xxxxxxx da wind a vodafone.
Oggi ho provato per caso a chiamare il 32328xxxxxxx, che è il numero per l'accesso diretto alla segreteria telefonica di wind.
Mi avrebbe dovuto dire che il numero è inesistente, no?
Invece ho sentito il messaggio con la voce di wind: risponde la segreteria telefonica di 328xxxxxxx (numero da 1 anno appartenente a vodafone!!!), dopodiché, mi ha fatto lasciare un messaggio vocale in segreteria e mi è persino arrivato un sms sul numero 328xxxxxxx (vodafone), dove wind mi diceva che avevo un messaggio in segreteria.
Mah!?



Re: Stranezze della MNP!?
02.08.2006 - 14:30
La cosa è certamente curiosa. Evidentemente, nonostante il numero "reale" sia stato trasferito ad altro Operatore, WIND conserva traccia di quel numero "virtuale" che consente di accedere, anche da altro telefono, alla casella vocale.
Ancor più strano è che questa casella sia ancora attiva, visto che, oramai, se non ci si ricorda di consultarla almeno una volta ogni 30 giorni, Zac... viene automaticamente eliminata o, comunque, resa non accessibile.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati