www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MNP Tim->Wind

Inviato da Ego 
Ego
MNP Tim->Wind
27.06.2006 - 09:21
Quali sono i tempi attuali?


Re: MNP Tim->Wind
27.06.2006 - 10:08
Io ci ho messo 9 GG!


Re: MNP Tim->Wind
29.06.2006 - 19:22
ti garantiscono 18 giorni che io sappia
COMPLIMENTI: da TIM a WIND, hai deciso di risparmiare!


Re: MNP Tim->Wind
30.06.2006 - 07:23
Io invece causa chiusura del roaming con Vodafone e dato che attualmente non posso utilizzare la mia sim Wind, son stato costretto (purtroppo) a fare una mnp verso Tim.
Purtroppo con questa mia portabilità perderò x sempre la mia vecchia tariffa "storica" (QUANDO) con cui mi trovavo veramente bene sopratutto x le chiamate effettuate nel weekend e la sera quando potevi chiamare chiunque a 300ex lire al minuto e senza scatto alla risp.

Wind è stato bello finche è durato.....chissà se un giorno ci rivedremo !?! :-(


Re: MNP Tim->Wind
30.06.2006 - 11:50
fai il contrario.
auguri! preparati a tentativi di imbroglio


Re: MNP Tim->Wind
30.06.2006 - 23:33
Chiesta portabilità da Tim a Wind in data 21.06, oggi 30.06 portabilità eseguita. 9 Giorni.


Re: MNP Tim->Wind
01.07.2006 - 09:43
Federico purtroppo allo stato attuale non ho molte alternative se non quello di fare Mnp verso Tim su cui attiverò la Flash Tim che mi consentirebbe di far chiamate brevi chenn psso più fare con la wind. Per le chiamate lunghe ho un numero Vodafone che è stato il mio primo gestore quando era ancora Omnitel.
So che con tim si può finire spesso sotto credito, però se uno ci sta attento, non ha sti problemi....quindi x ora è così dato che con wind è da da 2mesi che non ho più copertura. Se poi un giorno Wind dovesse coprire anche la mia zona...allora tornerò di corsa a Wind con cui mi son trovato bene fin dall'inizio nonostante le varie e famose rimodulazioni..!!


Re: MNP Tim->Wind
01.07.2006 - 10:52
fidati, ho scoperto ben altro della tim



Re: MNP Tim->Wind
01.07.2006 - 11:15
Io non brucerei una tariffa non più sottoscrivibile in una portabilità. Come dici giustamente non si sa mai la che la copetura ritorni...

Ovvio dovrei fare un giro di sms comunicando al resto della banda il mio nuovo numero........................ ;)


Re: MNP Tim->Wind
02.07.2006 - 21:56
A federì e che sarebbero le altre cose (maligne) che hai scoperto di tim !?!


Re: MNP Tim->Wind
03.07.2006 - 08:15
di tutto, alcune non posso dirtele (ma puoi facilmente arrivarci)
quelle ormai pubbliche sono per es.:
_cambiare le caratteristiche dei piani tariffari a loro piacimento (e che modifiche!)
_bloccare a volte passaggi ad altro operatore




Re: MNP Tim->Wind
03.07.2006 - 09:04
Se un giorno Tim si permettesse di cambiarmi una volta passato la mia tariffa(Flash Tim) anche se già verrà rimodulata come si può leggere tra le news di questo sito la sim la farò scadere.
Per la difficoltà di far passare un cliente Tim veso altro operatore..(in primis verso Vodafone) è una cosa che già sapevo e francamente x adesso non mi tocca.
Poi un altra cosa che si sa di Tim è quello che spesso il tuo credito può finire in negativo e questo so anni che si sa di questo loro disservizio.

Vabe chiudiamo se no si rischia di finire molto OT !!

Cmq x la cronaca ho contattato il servizio clienti sia al 155 e anche via web e in entrambi i casi mi hanno risposto che non copriranno in tempi brevi la mia zona e quindi chi come me è ancora Wind rimarrà senza segnale per non so quando tempo.
Quindi io per ora mi parato er c..o e passerò a Tim in modo da poter utilizzare la sim.


Re: MNP Tim->Wind
05.07.2006 - 01:41
Oggi io invece ho effettuato 2 portabilità da Vodafone a TIM...


Re: MNP Tim->Wind
05.07.2006 - 16:50
Richi allora aspetta mooolto tempo finche passano!! Spero che in 1mese ce la possano fare se tutto va bene!! Io per passare circa 1anno e 1/2 fa da Tim a Voda ci ho messo la bellezza di 3mesi...!!


Re: MNP Tim->Wind
06.07.2006 - 02:08
ilblasco ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Richi allora aspetta mooolto tempo finche
> passano!! Spero che in 1mese ce la possano fare se
> tutto va bene!! Io per passare circa 1anno e 1/2
> fa da Tim a Voda ci ho messo la bellezza di
> 3mesi...!!



Grazie mille, spero proprio che il passaggio avvenga con il minor tempo possibile...



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati