www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Per i vecchi Windisti

Inviato da capperi 
Per i vecchi Windisti
26.06.2006 - 17:03
Ragassi dopo anni di lamentele e polemiche in gran parte veritiere , ora noi vecchi windisti possiamo festeggiare..
La Wind sta facendo passi da gigante e lo si vede anche dal forum
Ma mi domandavo ... da parte del gestore non c'è nessun premio per noi che abbiamo tenuto duro per tutto questo tempo ?
fatevi portavoce anche Voi .
Ciao


Re: Per i vecchi Windisti
12.07.2006 - 09:49
eccolo, senza leggere piu sotto avevo chiesto una cosa simile anche io che sono cliente wind DAL PRIMO O QUASI GIORNI IN CUI E' NATA..come fare per chiedere qualche vantaggio?


Re: Per i vecchi Windisti
12.07.2006 - 11:55
Secondo me alla Wind interessa solo quanto spendi.
Temo che i vecchi clienti non siano favoriti in quanto posseggono tariffe che rendono di meno al gestore (se le hanno tolte ci sarà pure un motivo).

Che poi la Wind faccia passi da gigante mi sembra una visione un po' troppo ottimista. La rete UMTS fa schifo e ci sono ancora troppi problemi sulla rete GSM/GPRS.
Per non parlare degli intasamenti, cadute di linea, mancati handover ecc. ecc.


Re: Per i vecchi Windisti
12.07.2006 - 12:56
Che avrai solo tu bracco_baldo, perchè in 5 anni non ho mai avuto problemi di questo tipo. è ora di finirla con sta cosa della copertura, delle cadute di linea!!


Re: Per i vecchi Windisti
12.07.2006 - 14:12
Cerchiamo di essere obiettivi.
Non sto scrivendo a vanvera o con i soliti luoghi comuni.
Ti do 2 dati recentissimi.
Tre giorni fa sulla tangenziale sud di Torino tra lo svincolo Interporto e lo svincolo Corso Allamano mi è caduta per l'ennesima volta la linea (mancato handover).
Non è la prima volta che mi capita, anzi succede ogni volta che sono in conversazione in quella zona.
Non importa in quale direzione mi stia muovendo, la conversazione cade sempre.
L'altro ieri dopo cena da Torino città ho dovuto rifare il numero 6 volte per parlare con un numero di rete fissa.
Alla fine ho utilizzato una scheda Tim e la linea d'incanto non è più caduta.
Questi sono gli ultimi episodi.


Re: Per i vecchi Windisti
12.07.2006 - 18:52
Se ti trovi male perchè usi Wind? ::diablo::
Qui copertura ottima segnale sui 900 max penetrazione in edifici cantina compresa!.:)

Prima non era così....io da Aprile '05 mai avuto i tuoi problemi, mai mai cadute di linea.
Wind ha ncrementato moltissimo... qui vogliono chiamare, ma NON vogliono le antenne per cui una zona della città si presenta per tutti gli operatori scarsina di copertura.
Dove lavoro io Wind trasmette sui 900, riesco a chiamare con un mitico 8700 ancora vitale.



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati