www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Promozioni Roaming

Inviato da Piero65 
Promozioni Roaming
20.06.2006 - 12:01
Leggendo un po' in merito alle diverse promozioni per le chiamate fatte dall'estero, mi stavo chiedendo, più per curiosità che altro, perchè mai queste riguardino quasi sempre le chiamate fatte con il sistema del "CallBack", vale a dire con quella procedura attraverso la quale uno richiede una chiamata e attende la richiamata dal proprio Gestore.
Mi pare infatti strano che non cerchino di incentivare l'uso della chiamata diretta, che renderebbe più naturale chiamare e, magari, qualcuno, distraendosi un po', potrebbe farlo più spesso...

Sull'argomento Roaming, poi ci sarebbe molto da dire, ma il Server del forum sarebbe ben presto saturo...


Re: Promozioni Roaming
20.06.2006 - 16:32
Perchè la chimata diretta implica accrdi particolari infatti è consentita solo con operatori partrner


Re: Promozioni Roaming
20.06.2006 - 20:09
Sono diversi accordi commerciali

Con il call back le compagnie nazionali stipulano con quelle estere contratti reciproci e/a pacchetto con i quali hanno margini di guadagno più alti.



Re: Promozioni Roaming
22.06.2006 - 11:45
Ragazzi occhio alla promo roaming, alcune chiamate mi sono state tariffate normalmente anzichè con la tariffa 1 euro + 10cent min. Inutile risposta del call center..(ovvio data la ormai nota somaraggine dei dipendenti)


Re: Promozioni Roaming
22.06.2006 - 14:59
enstrop ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Ragazzi occhio alla promo roaming, alcune chiamate
> mi sono state tariffate normalmente anzichè con la
> tariffa 1 euro + 10cent min. Inutile risposta del
> call center..(ovvio data la ormai nota somaraggine
> dei dipendenti)


Non per farmi gli affari tuoi.....

Ma ti hanno fatto pagare diverse chiamate o è capitato solo su una chiamata o due su ...... chessò 50 chiamate?

Tnks


Re: Promozioni Roaming
22.06.2006 - 21:21
circa 4 su 10.
mi da fastidio non per la cifra tanto era zona 1, piuttosto per il fatto che ti pigliano per i fondelli.
Quando è ora di addebitare sono sempre iper precisi quando è ora di scalare è tutto un po cosi


Re: Promozioni Roaming
23.06.2006 - 18:57
Malattia molto diffusa anche in Tim, meno in Vo, controllate sempre gli addebiti ...io che uso Wind, TIm e VO, a turno ci cascano tutti. Ultimamente mi ha colpito la TIM.... :(
Ricordate che il roaming in/out extra EU è esente da iva!


Re: Promozioni Roaming
23.06.2006 - 20:56
enstrop ha scritto:
-------------------------------------------------------
> circa 4 su 10.

Però ........ il 40% delle volte fanno i furbetti

> mi da fastidio non per la cifra tanto era zona 1,
> piuttosto per il fatto che ti pigliano per i
> fondelli.

Concordo

> Quando è ora di addebitare sono sempre iper
> precisi quando è ora di scalare è tutto un po cosi


:)





Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati